Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pranzo prima o dopo :s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pranzo prima o dopo :s

    ciaoa tutti...allora io ho 1 problema....posso andare in palestra solo alle 13 nella pausa pranzo....quando mi consigliate di pranzare ?prima verso le 12 e 30 o dopo alle 14e45 quando torno?oppure faccio 2 spuntini 1 alle 10 uno alle 12 e poi pranzo dopo? io faccio allenamento in palestra mirato al dimagrimento....mi mancano gli ultimi 2 kili di 15!grazie anticipatamente a ki risponderà

    #2
    il pranzo si avvicina...

    sxo qualcuno risponda prima delle 12 ora in cui comprerò da mangiare....

    Commenta


      #3
      Se l'obiettivo è il dimagrimento l'ideale è uno spuntino abbastanza sostanzioso alle 11, allenamento alle 13 e poi, dopo almeno 30 min dalla fine, pranzo. Non vedo l'utilità di due spuntini così ravvicinati, visto che poi l'ultimo sarebbe a ridosso dell'allenamento...
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Se l'obiettivo è il dimagrimento l'ideale è uno spuntino abbastanza sostanzioso alle 11, allenamento alle 13 e poi, dopo almeno 30 min dalla fine, pranzo. Non vedo l'utilità di due spuntini così ravvicinati, visto che poi l'ultimo sarebbe a ridosso dell'allenamento...

        nn so la dietologa mi aveva scritto così ho kiesto perchè anke a me sembrava obbiettivamente inutile....
        cosa intendi x spuntino sostanzioso tu?ho appena mangiato mezza mela...nn mi sembra troppo sostanziosa :P grazie x avermi risposto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
          nn so la dietologa mi aveva scritto così ho kiesto perchè anke a me sembrava obbiettivamente inutile....
          cosa intendi x spuntino sostanzioso tu?ho appena mangiato mezza mela...nn mi sembra troppo sostanziosa :P grazie x avermi risposto
          mezza mela??????? saranno 20 calorie, e solo zuccheri!!!! mannaggia 'ste dietologhe...
          Lo spuntino dovrebbe essere, come gli altri pasti, bilanciato per quello che riguarda la ripartizione dei macronutrienti; quindi... 250 gr di yogurt magro possono andare bene, se ci aggiungi 3,4 noci è meglio; per lo yogurt ti consiglio vitasnella o sveltesse alla frutta (0% zuccheri aggiunti). Poi se volessi fare una cosa un pò "estrema", da bbers, prima dell'allenamento aerobico nn dovresti assumere zuccheri, ma solo proteine; se nn compri le proteine in polvere puoi mangiare dei fiocchi di latte.
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            #6
            caspiterina!!!nnaggia vado a prendermi 1 yogurt va :S grazie ancora

            Commenta


              #7
              Anche io posso allenarmi solo nella pausa durante il lavoro però sono libero dalle 13 alle 16,quindi pranzo tranquillamente e poi mi alleno...
              ma questa cosa che prima dell'allenamento aerobico (ma il bb non è anaerobico ) i bb assumono solo proteine e zero zuccheri mi è nuova...
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                Anche io posso allenarmi solo nella pausa durante il lavoro però sono libero dalle 13 alle 16,quindi pranzo tranquillamente e poi mi alleno...
                ma questa cosa che prima dell'allenamento aerobico (ma il bb non è anaerobico ) i bb assumono solo proteine e zero zuccheri mi è nuova...
                prima di una competizione, quando si vuole arrivare a risultati estremi, si... assumere proteine stimola la termogenesi (bruciare grassi) che è l'obiettivo del cardio.. mentre assumendo zuccheril'organismo assume zuccheri e rinuncia a bruciare grassi..
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  #9
                  Scusa ma cosa intendi per competizione? una competizione da bb quale dovrebbe essere?!
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                    ciaoa tutti...allora io ho 1 problema....posso andare in palestra solo alle 13 nella pausa pranzo....quando mi consigliate di pranzare ?prima verso le 12 e 30 o dopo alle 14e45 quando torno?oppure faccio 2 spuntini 1 alle 10 uno alle 12 e poi pranzo dopo? io faccio allenamento in palestra mirato al dimagrimento....mi mancano gli ultimi 2 kili di 15!grazie anticipatamente a ki risponderà
                    Meglio fare lo spuntino alle 11.30, un'ora e mezza prima di allenarti. Puoi mangiare 50 g di pane di segale con 60 g di bresaola, oppure lo yogurt come ti hanno detto gli altri. Poi magari dopo che sei uscita dalla palestra puoi pranzare.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ma quindi 50 g di pane di segale con 60 g di bresaolaalle 11 poi far palestra e pranzare tranquillamente alle 15 +o meno?non vorrei fossero troppe kcal...io seguo 1 dieta da 900kcal xkè sono alta 1 e 52 e il mio metabolismo basale è 1250 scusate ma sn veramente molto inesperta

                      ...frankie tu quindi mangi prima ma nn t viene su il pranzo poi mentre t alleni? :S

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                        ma quindi 50 g di pane di segale con 60 g di bresaolaalle 11 poi far palestra e pranzare tranquillamente alle 15 +o meno?non vorrei fossero troppe kcal...io seguo 1 dieta da 900kcal xkè sono alta 1 e 52 e il mio metabolismo basale è 1250 scusate ma sn veramente molto inesperta

                        ...frankie tu quindi mangi prima ma nn t viene su il pranzo poi mentre t alleni? :S
                        beh, 1 dieta da 900 kcal penso sia troppo drastica... poniamo anche che il tuo metabolismo basale sia 1250 kcal, non starai mica tutto il giorno sdraiata? Quindi diciamo che il tuo dispendio calorico giornaliero (questo serve!) sarà almeno di 1500-1600 kcal...
                        Cmq.. 50 di pane di segale + 60 g di bresaola sono circa 200 kcal, 250 gr di yogurt (alla frutta vitasnella o sveltesse) sono circa 100-120 kcal. Se vuoi limitare le kcal ovviamente è meglio il secondo..
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          #13
                          conosci qualke altra buona dieta a cui fare affidamente soprattutto 1pò +adatta allo sport?senza mangiare albumi crudi a colazione magari

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                            conosci qualke altra buona dieta a cui fare affidamente soprattutto 1pò +adatta allo sport?senza mangiare albumi crudi a colazione magari
                            Nessuno ti dice che devi mangiare albumi crudi. Ma con una dieta di quel genere, il metabolismo l'hai sicuramente portato a terra: ergo hai fatto l'errore che fa il 99 % delle donne. E' una pessima strategia per dimagrire.
                            Più tagli le calorie: più il metabolismo si abbassa, sembra una spirale senza fine e infatti una spirale è, ma ha una fine
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              si in effetti sarebbe meglio allenarsi almeno due ore dopo il pranzo...ma io non posso farlo perchè itempisono abbastanza ristretti,cmq passa sempre un'oretta prima del wo! ormai ci sono abituato da un paio d'anni e quindi non mi fa nessun effetto anche perchè nei 3 gg di all dimezzo le dosi e magari mangio qualcosa di piu' dopo...
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎