pranzo prima o dopo :s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Vuol dire non usare una quantità costante di calorie durante la settimana. Per esempio:

    Lunedì: 1400 calorie
    Martedì: 1300 calorie
    Mercoledì: 1200 calorie
    Giovedì: 1100 calorie
    Venerdì: 1000 calorie
    Sabato: 900 calorie
    Domenica: 1700 calorie

    E' lo sbalzo calorico tra il sabato e la domenica (sono 800 calorie in più) che "attiva" il metabolismo. Poi a partire da lunedì utilizzi il solito schema calorico. E' solo un esempio ovviamente, ma è per farti capire di cosa si tratta.

    max_power

    ma è da valutare sta ciclizzazione in una dieta per perdere peso??
    sigpic

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      ma è da valutare sta ciclizzazione in una dieta per perdere peso??
      Non solo. Puoi ciclizzare le calorie anche in massa.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • leila85
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 63
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #48
        mmm capisco......mah nn credo sia il mio caso x ora....devo ancora stabilizzarlo sto metabolismo c manca solo ke mi c metto a giocare ad alti e bassi

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
          mmm capisco......mah nn credo sia il mio caso x ora....devo ancora stabilizzarlo sto metabolismo c manca solo ke mi c metto a giocare ad alti e bassi
          Già... pensa che se ti mettessi a giocare ad alti e bassi magari miglioreresti ulteriormente

          Comunque, non c'è nulla da stabilire. Di quante calorie è la tua dieta ? 900 ? Riesci a dimagrire con quella quota calorica ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • leila85
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 63
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #50
            si....in 1 settimana (sett scorsa ho perso) 600gr...ma in parte credo c sia 1pò d massa xkè dp 15giorni avevo ripreso lo sport...di solito arrivo a perdere 1 kg...se mi mettessi a fare la ciclica io...cm faccio?
            Lunedì: 1300 calorie
            Martedì: 1100alorie
            Mercoledì: 1000 calorie
            Giovedì:900calorie
            Venerdì: 800 calorie
            Sabato: 700 calorie
            Domenica: 1200 calorie

            Commenta

            • leila85
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 63
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #51
              oggi ho provato a conteggiarmi le calorie dell'intera giornata...mi è sembrato d mangiare 1 sacco di certo+rispetto a prima e sn arrivata a max 800 kcal!!!!!!!! domani mattina aumento latte a colazione e qualcosa nello spuntino d metà mattina ke dici....ti incollo qll ke ho mangiato....ieri e oggi
              29/8/2006

              colazione: 80ml di latte scremato(30kcal) 1ciambellina misura(140kcal) 1 prugna
              merendina:1yogurt alla mela(56kcal)
              pranzo: 125gr petto di pollo (137kcal)150gr di peperoni(30kcal) 2fette wasa(62 kcal)
              merendina:100gr di melone(40kcal) 1pò d fiocchi di latte (40kcal)e qualke pavesino(40kcal)(ho tr voglia d dolce a merenda)40minuti di corsa
              cena:1fetta wasa (31kcal) 120 di pesce persico(120kcal)1piatto d zucchine e sedano scaldati(50kcal)

              30/8/2006
              colazione:150ml di latte scremato (49kcal)1 confezione di ZEROGì galbusera (101kcal) 1 pera da 60gr (24kcal)
              merendina: yogurt vitasnella fragola0,1 (56kcal) 1caffè s.z
              pranzo: 110gr di tonno al naturale (110kcal)con 100gr di peperoni(25kcal)200zucchine+sedano(35kcal) 2 peschenoce piccine (30kcal) 1fetta wasa(31kcal)
              merendina: 50gr di fiocchi di latte (50kcal) 1pera piccola(24kcal) 2nocepesce di qll piccine (31kcal) 5gr di special k cereali(17kcal) 3 pavesini(27kcal)
              cena: 120gr di petto di pollo (120kcal) 150gr di peperoni(30kcal) 1fetta wasa(31kcal) 2 nocepesche piccole(31kcal)
              Last edited by leila85; 30-08-2006, 22:33:09.

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #52
                Direi che va bene. Finisci prima quelle cose a colazione e poi puoi passare agli All-bran che son migliori.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • leila85
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 63
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  xquella cosa delle calorie cicliche...qll schema ke ho abbozato cm t pare???
                  p.s= allbrain sostituibili cn 2 o 3 fette biscottate cn velo d marmellata 100%frutta s.z aggiunti?

                  Commenta

                  • leila85
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 63
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    x la serie scusami...xdonami....se sn la rompiballe di turno....ti riscrivo 1altra cosa a cui nn hai risp
                    l'omogeneizzato come ti pare come alimento?nn è 1 buono spuntino proteico?ti incollo la tabella nutrizionale valore energetico 61Kcal Proteine6,2 g Carboidrati (p.d.)4,4 g Grassi2.1 g Minerali0.4 g Sodio100 mg
                    nella confezione dice che contiene proteine ad alto potere biologico e ferro altamente assimilabile...a me piace 1 sacco poi

                    detto qst e la domanda della rotazione delle calorie giuro ke nn t rompo+....PERDONOOOOOO

                    Commenta

                    • Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                      oggi ho provato a conteggiarmi le calorie dell'intera giornata...mi è sembrato d mangiare 1 sacco di certo+rispetto a prima e sn arrivata a max 800 kcal!!!!!!!! domani mattina aumento latte a colazione e qualcosa nello spuntino d metà mattina ke dici....ti incollo qll ke ho mangiato....ieri e oggi
                      29/8/2006

                      colazione: 80ml di latte scremato(30kcal) 1ciambellina misura(140kcal) 1 prugna
                      merendina:1yogurt alla mela(56kcal)
                      pranzo: 125gr petto di pollo (137kcal)150gr di peperoni(30kcal) 2fette wasa(62 kcal)
                      merendina:100gr di melone(40kcal) 1pò d fiocchi di latte (40kcal)e qualke pavesino(40kcal)(ho tr voglia d dolce a merenda)40minuti di corsa
                      cena:1fetta wasa (31kcal) 120 di pesce persico(120kcal)1piatto d zucchine e sedano scaldati(50kcal)

                      30/8/2006
                      colazione:150ml di latte scremato (49kcal)1 confezione di ZEROGì galbusera (101kcal) 1 pera da 60gr (24kcal)
                      merendina: yogurt vitasnella fragola0,1 (56kcal) 1caffè s.z
                      pranzo: 110gr di tonno al naturale (110kcal)con 100gr di peperoni(25kcal)200zucchine+sedano(35kcal) 2 peschenoce piccine (30kcal) 1fetta wasa(31kcal)
                      merendina: 50gr di fiocchi di latte (50kcal) 1pera piccola(24kcal) 2nocepesce di qll piccine (31kcal) 5gr di special k cereali(17kcal) 3 pavesini(27kcal)
                      cena: 120gr di petto di pollo (120kcal) 150gr di peperoni(30kcal) 1fetta wasa(31kcal) 2 nocepesche piccole(31kcal)

                      non sapevo del'esistenza degli ZEROGI'...........ottima soluzione,soprattutto per me che a colazione divorerei un bue.........
                      max power,preparati,fra qualche giorno mi sa che apriro' un 3d pure io.
                      sigpic

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                        xquella cosa delle calorie cicliche...qll schema ke ho abbozato cm t pare???
                        p.s= allbrain sostituibili cn 2 o 3 fette biscottate cn velo d marmellata 100%frutta s.z aggiunti?
                        C'è troppo poco sbalzo calorico: sai qual è il fatto ? Ti spaventi ad alzare le calorie, mi sa che hai (come me d'altronde in passato) la fobia delle calorie. Devi creare uno sbalzo calorico abbastanza marcato per smuovere il metabolismo.

                        Gli All-bran vanno bene in sostituzione di 2-3 fette biscottate.

                        Per quanto riguarda gli omogeneizzati, c'è molto di meglio. Non tanto come valori nutrizionali, ma come alimento in sé: non mi fido molto.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • leila85
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 63
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          a dire la verità è difficile xme anke xkè ho sofferto x 1periodo di disturbi alimentari con abbuffate megagalattiche in cui mangiavo frigoriferi interi ed ho preso 5 kg...nn ho 1 rapporto tranquillo cn il cibo...xqst sono spaventata dalle calorie x qst faccio tt qst domande e cerco tutte queste conferme....nn voglio+ingrassare.....vado ananna buona notte smaaack

                          Commenta

                          • leila85
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 63
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            mamma mia stamane mi sn pesata...so ke è sbagliato a distanza d poki giorni ma sono 1pò aumentata...questo x aver alzato le kcal della dieta credo....uffa nn so ke fare....continuo con le 900kcal(rispetto alle sicuramente meno calorie ke asumevo prima credo intorno alle 600-__-) ?oppure xdo qst 2 kili e poi penso a risistemare il metabolismo?mi sento tr confusa.....

                            Commenta

                            • leila85
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 63
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              c'è qualke integratore ke posso assumere? x aumentare il metabolismo? qualsiasi cosa....

                              Commenta

                              • Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

                                #60
                                thermocut+the verde


                                Thermocut + the' verde? - Il Forum del Body Building & Fitness


                                è da una settimana che uso entrambi,anche se i dosaggi non li ho ancora per niente chiari
                                io faccio 15 buste di te x 3,50 litri di acqua,2compresse prima di pranzo 2 prima di cena e 1 prima di corsa o bici.........il tutto pero' mi rende un po' stitico per ora non ho notato grossi risultati,ma in una settimana non ho notato sbalzi di peso che prima avevo..........fra qualche settimana magari ti so dire meglio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X