pranzo prima o dopo :s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leila85
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 63
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #61
    ma dove si compara.......

    Commenta

    • Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
      ma dove si compara.......



      Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.


      questo


      Dimagranti Pharmapure Thermo Cut v2 Neutro 100 cps

      io poi per non pagare spese di trasporto ho fatto 2 di thermocut e una confezione di proteine in polvere per un totale di 124 euro...........se poi inizi palestra integrare con delle proteine non dovrebbe far male,ma ricorda io sono ancora ignorante in materia,quindi chiedi sempre a chi ne sa di piu' di me.

      se compri sul primo sito fai contento un nostro moderatore se non ho capito male .................io l'ho capito dopo
      sigpic

      Commenta

      • leila85
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 63
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #63
        Acetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.
        niente+ niente meno dei prodotti di erboristeria ke prendevo 1tempo :S

        Commenta

        • Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
          Acetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.
          niente+ niente meno dei prodotti di erboristeria ke prendevo 1tempo :S





          quindi???
          sigpic

          Commenta

          • leila85
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 63
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #65
            quindi....li ho provati x mesi e sn semplicemente inutili...su d me xlo meno.........

            Commenta

            • Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
              quindi....li ho provati x mesi e sn semplicemente inutili...su d me xlo meno.........
              capisco

              ti sapro' dire........
              sigpic

              Commenta

              • leila85
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 63
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                mamma mia stamane mi sn pesata...so ke è sbagliato a distanza d poki giorni ma sono 1pò aumentata...questo x aver alzato le kcal della dieta credo....uffa nn so ke fare....continuo con le 900kcal(rispetto alle sicuramente meno calorie ke asumevo prima credo intorno alle 600-__-) ?oppure xdo qst 2 kili e poi penso a risistemare il metabolismo?mi sento tr confusa.....
                ke senso avrebbe......nessuno!sarà meglio continuare così...prima o poi riprenderò a scendere no?a te max cm è andata quando facesti qst errore?

                Commenta

                • tigre84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1461
                  • 35
                  • 56
                  • roma
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                  ke senso avrebbe......nessuno!sarà meglio continuare così...prima o poi riprenderò a scendere no?a te max cm è andata quando facesti qst errore?
                  le variazioni repentine di peso dipendono solo dall'acqua!! Non farti spaventare, e nn ti pesare tutti i giorni!! Pensa solo una cosa... 100g di grasso sono pari a 900 Kcal. Se tu in un giorno assumessi 900 kcal in eccesso rispetto al tuo metabolismo (quasi il doppio!!) potresti al massimo mettere 100g di grasso, se riuscissi ad assimilarle tutte, e aconvertitle tutte in grasso (impossibile). Continua così (anche se io penso che puoi mangiare anche 1200 kcal), e pesati tra una settimana... E poi non fidarti troppo della bilancia, dovresti guardarti di più allo specchio: magari trattieni più acqua nei muscoli, e sembri pure più magra, ma la bilancia ti dice che sei aumentata di peso!!
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta

                  • leila85
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 63
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #69
                    lo so tigre hai ragione....cmq nn credo sia acqua...vado in bagno spessissimissimo xkè bevo molto soprattutto te verde....il fatto è ke ho sbagliato x mesi alimentazione e adesso ke sto provando a rialzarle sto piangendo le conseguenze d 1 metabolismo rallentato mi sa hai qlke consiglio su qst?

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                      a dire la verità è difficile xme anke xkè ho sofferto x 1periodo di disturbi alimentari con abbuffate megagalattiche in cui mangiavo frigoriferi interi ed ho preso 5 kg...nn ho 1 rapporto tranquillo cn il cibo...xqst sono spaventata dalle calorie x qst faccio tt qst domande e cerco tutte queste conferme....nn voglio+ingrassare.....vado ananna buona notte smaaack
                      Lo so che hai avuto disturbi alimentari, l'avevo notato prima che tu me l'avessi detto ora. Ne ho trattate di ragazze (e ragazzi anche se i ragazzi di meno) che avevano il tuo stesso problema. Questa fobia per le calorie deriva appunto dal fatto di non avere un rapporto tranquillo con il cibo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                        mamma mia stamane mi sn pesata...so ke è sbagliato a distanza d poki giorni ma sono 1pò aumentata...questo x aver alzato le kcal della dieta credo....uffa nn so ke fare....continuo con le 900kcal(rispetto alle sicuramente meno calorie ke asumevo prima credo intorno alle 600-__-) ?oppure xdo qst 2 kili e poi penso a risistemare il metabolismo?mi sento tr confusa.....
                        Non è per avere alzato le calorie della dieta, sta tranquilla. Gli sbalzi repentini di peso non sono dovuti a guadagno di grasso ma di acqua e di eventuale glicogeno epatico e muscolare. Ti consiglio quindi di non stare troppo a badare alla bilancia: il suo peso tiene conto di tutto, là sta la sua maggiore limitazione.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • leila85
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 63
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #72
                          uh ok grazie!!!!anke xkè se te la devo dire tutta mi sento+asciutta....molto+asciutta! poi sn felice oggi xkè sn riuscita a trovare lo yogurt fage 0,1.... e dei fiocchi d latte cn pokissime kcal a 60cen...quindi x 1pò di spuntini sn apposto!(a merenda potrei mangiare 100gr di fiocchi di latte con 1cucchiaino raso raso di fruttosio e cannella?)
                          i biscotti del mattino stanno finendo quali fette biscottate integrali mi consigli?al supermercato le migliori sembravano le fette misura integrali...o sn meglio qll biologiche?

                          Commenta

                          • leila85
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 63
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #73
                            miiii ma buono quello yogurt grecooo!mi sn innamorata! a merendina mi sn mangiata 60gr di fiocchi di latte cn 1 pallina d dietor cannella e 1 noce
                            na nn sto diventando bravissima???? eh ??? poi ieri e oggi a pranzo ho sistuito i carbo con 100gr d legumi(ieri lenticchie oggi piselli) mi hanno saziato molto d + anke se ho la pancia gooonfissima!
                            poi alla fine ho preso le fette misura...erano le uniche cn la maggior parte di farina integrale e senza altre farine....e la marmellata hero dietetica solo 90kcal x 100gr ed è molto buona devo dire!

                            Commenta

                            • leila85
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 63
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #74
                              max scusa se approfitto d te ma ogni tanto ti posto quello che mangio e se c'è qualkosa ke nn va o ke modificheresti me lo dici ok?metto ciò ke ho mangiato ieri ed oggi
                              31/8/2006
                              colazione: mezza conf di zerogì galbusera(60kcal) mezzo grancereale(40kcal) 100ml di latte scremato (33kcal)cn mezzo cucchiaino d fruttosio (8kcal)
                              merendina: yogurth alla frutta0,1 (56kcal)
                              pranzo: 100gr lenticchie(89kcal) 120gr di petto d pollo(120kcal) 1nocepesca bianca piccola(15kcal)
                              merendina:100gr di yogurt caffè0,1(53kcal) mezzo omogeneizato oh era li avanzato dalla pastina io lo adoro (35kcal) 5gr d special k (17kcal)
                              1ora di corsaa
                              cena:120 di petto d pollo (120kcal) passato d zucchina e zucca(50kcal) 1fetta wasa(31kcal)
                              1/9/2006
                              colazione: 200ml di latte(66kcal)+1conf zerogì(101kcal)2peschine bianche(30kcal)
                              merendina: 150gr yogurt greco gage 0,1 (78kcal) 1 caffè
                              pranzo:120gr petto di pollo(130kcal) 100gr di piselli(68kcal) 1pò d frutta(15kcal)
                              merendina: 60gr di fiocchi d latte cn dolcificante e cannella+1noce(60kcal) 100ml succo d ananas s.z(40kcal)
                              cena: 150gr di pesce persico(112kcal) 200gr di melanzane(36kcal)100gr di carote(20kcal) 1 fetta wasa int(29kcal) 1pò di melone d'inverno qll giallo (40kcal)

                              fammi sapere baciii

                              Commenta

                              • leila85
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 63
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                #75
                                max qnd c sei dai 1 okkio anke su "allenamento"ho fatto 1 domandina sull'alimentazione magari posso ancora aprrofittare della tua gentilezza
                                giusto xkè siamo compatriotti
                                The Sicily best guys!

                                Commenta

                                Working...
                                X