If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cavolo luna,complimenti anche a te..ti sei dimezzata
si prima dimezzata anche se in maniera poco opportuna,...poi un qualche chilo l'ho dovuto riprendere...perchè 41kg erano decisamente troppo pochi...
cmq grazie , è importante secondo me portare le proprie esperienze anche se fa un pò male raccontarle, ma può dare molta fiducia a chi ancora soffre
si prima dimezzata,...poi un qualche chilo l'ho dovuto rimettere su...perchè 41kg erano decisamente troppo pochi...
cmq grazie , è importante secondo me portare le proprie esperienze anche se fa un pò male raccontarle, ma può dare molta fiducia a chi ancora soffre
sono daccordo;io l'ho già detto ma lo ripeto:
ritenetevi fortunati,se avete problemi di peso, ad essere iscritti qui.
almeno nn farete di testa vostra senza avere nessuna nozione e con il rischio di rovinarvi la salute ed il fisico;come il sottoscritto,che in un anno,da 101kg è passato a 72kg scarsi,mangiandosi tutta la(poca)massa magra,acquisita in palestra.
almeno nn farete di testa vostra senza avere nessuna nozione e con il rischio di rovinarvi la salute ed il fisico;come il sottoscritto,che 101kg è passato a 72 scarsi in un anno,mangiandosi tutta la(poca)massa magra,acquisita in palestra.
almeno nn farete di testa vostra senza avere nessuna nozione e con il rischio di rovinarvi la salute ed il fisico;come il sottoscritto,che in un anno,da 101kg è passato a 72kg scarsi,mangiandosi tutta la(poca)massa magra,acquisita in palestra.
straquoto, spesso rimpiango di non aver conosciuto questo forum già nel brutto periodo...ora come ora credo proprio che non sarei caduta nella malattia.
se fossi dimagrita "bene" sicuramente ora non dovrei lavorare così tanto per ricostruirmi una bella muscolatura...
straquoto, spesso rimpiango di non aver conosciuto questo forum già nel brutto periodo...ora come ora credo proprio che non sarei caduta nella malattia.
se fossi dimagrita "bene" sicuramente ora non dovrei lavorare così tanto per ricostruirmi una bella muscolatura...
ma vuoi mettere la soddisfazione che hai oggi quando vedi i risultati?
fidati che a volte anche il partire male da piu' sapore alla vittoria.)
E' da quando avevo otto anni che combatto col peso..
la mia vita è caratterizzata da periodi di estrema forza di volontà nei quali ristringo sempre di più la dieta abbassando i carbo e periodi in cui mangio in continuazione, mi chiudo a casa e piano piano abbandono amicizie lavoro palestra etc...
obbiettivamente sono una bella ragazza, non capisco perché mi lascio andare così
Forza ciccetta,qui bene o male tutti abbiamo avuto problemi con il cibo,io per prima!Per quanto mi riguarda sono stata"guarita" dalla palestra,l'allenamento mi ha aiutato molto quindi dacci dentro!E poi vedi che i primissimi risultati saranno da incentivo per andare avanti convinta ..Poi ci sono alcune fissazioni sul cibo che purtroppo non andranno mai via,tocca solo imparare a conviverci !
o.t.
LUNA ho visto che oggi è il tuo compleanno,AUGURONI
Forza ciccetta,qui bene o male tutti abbiamo avuto problemi con il cibo,io per prima!Per quanto mi riguarda sono stata"guarita" dalla palestra,l'allenamento mi ha aiutato molto quindi dacci dentro!E poi vedi che i primissimi risultati saranno da incentivo per andare avanti convinta ..Poi ci sono alcune fissazioni sul cibo che purtroppo non andranno mai via,tocca solo imparare a conviverci !
o.t.
LUNA ho visto che oggi è il tuo compleanno,AUGURONI
già è vero..
però per dirti..il mio problema è che è prima o poi ci ricasco..cioè mi ci posso mettere anche con la forza di volontà infinita...e reggo benissimo..però magari poi capita quella volta che sgarri..e ritorni giù...per poi ricominciare il ciclo..
è complicata come situazione..secondo me ci deve essere una molla da qualche parte che ci deve far svoltare
già è vero..
però per dirti..il mio problema è che è prima o poi ci ricasco..cioè mi ci posso mettere anche con la forza di volontà infinita...e reggo benissimo..però magari poi capita quella volta che sgarri..e ritorni giù...per poi ricominciare il ciclo..
è complicata come situazione..secondo me ci deve essere una molla da qualche parte che ci deve far svoltare
è dentro la tua testa la molla e la devi far scattare tu......se nn ti liberi dei tuoi fantasmi è difficile....un ottimo rimedio, come detto è la palestra...buttaticiti, studia!! sia qui che il tuo corpo...dai un senso all'allenamento e alla dieta..vedrai sarà + facile, interessante e proficuo
impari qualcosa e dimagrisci!!!
PS..ti ripeto...."amici" e "partner" deleteri e demoralizzanti ("ma xkè nn ti pigli una bella pizza tanto son stronzate" x capirci...) mandali velocissimamente in un luogo dal quale nn possano far ritorno...(affanculo è un OTTIMO posto...)
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
già è vero..
So benissimo di cosa parli,sono stata prigioniera di questi meccanismi distruttivi per anni ,ho lavorato su me stessa per avere un rapporto sano con il cibo ma nn c'è verso..siamo sempre sull'amore e odio!Io ho risolto(per modo di dire) in questo modo penso sia l'unico che funzioni per me:nei periodi in cui sono sicura di me e mi sento forte mi posso lasciare andare allo sgarro e poi miracolosamente riesco a riprendere tutto come prima,ma nei
periodi di depressione o in cui nn mi sento al massimo evito saggiamente ogni tipo di tentazione,nn mi lascio andare e mi scordo delle schifezze e dei dolci perchè so che se ci casco una volta è finita,andrà avanti all'infinito!
Per questo dico che bisogna imparare a conoscersi e a convivere con certi nostri atteggiamenti che ahimè sono ormai fossilizzati e quindi impossibili da cambiare
forza giada...ti capisco benissimo e anche io posso portarti il mio esempio...ho avuto anche io i miei problemi...ero obesa e nel giro di neanche un anno sono arrivata a pesare neanche la metà (e qui lo dichiaro anche se fa cmq ancora male...da oltre 90 a 41kg), il mio è stato un problema opposto al tuo (e per un certo senso uguale quando mangiavo tutto quel che mi girava) ma poco cambia...di problema alimentare si è trattato e SE NE PUÒ USCIRE!
ora sto bene da ormai più di 5 anni, ho ancora un pò di "fisse" e "paure" ma sto molto bene con me stessa ed è la cosa che conta di più! un abbraccio, forza!!
E' il tuo compleanno e stai qui a perdere tempo con me?!
AUGURONI.. Vatti a divertire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta