If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io alla cassa guardo sempre cosa prendono le altre persone...poi inizio a guardare anche loro per vedere se sono magre/grasse/muscolose,...son un pò malata mi sa
come al ristorante...quando ci sono ragazze guardo sempre cosa prendono e cosa si concedono...e quando si prendono la pizza muoio
a volte son solo orgogliosa della mia tenacia ma a volte ci soffro sul serio...
(ps....poi son anche sfigata...venerdì scorso mi son concessa una pizza che non mangiavo da almeno 6 mesi e faceva pure schifo, ed è li che ho poi rimediato con svariati dolci...a causa della delusione della pizza!!!)
No,io sono la più sfigata di tutti..ho il mio ragazzo e la mia migliora amica che non sono normali,mangiano di tutto e non ingrassano..quando andiamo a cena insieme è una tortura ..loro tranquilli prendono di tutto e io devo fare sempre la precisina e ammetto che un pò mi pesa!..
ormai è quasi un mese che sto in low carb senza sgarri,il momento più eccitante della giornata è lo spuntino di metà pomeriggio con la mela
ma di solito un pacchetto di ste caramelle ha sui 30/35g di carbo
UE' MA CHE SONO STE ESAGERAZIONI: come fanno ad essere 30-35g di carbo che manco il pacchetto pesa 30 g :-|
Io poi devo capire ancora bene come funzionano e dove si inseriscono i polialcoli nella combustione energetica..
Ad ogni modo ANCH'IO SONO CARAMELLA-SENZA-ZUCCHERO dipendente!!
Io però - non so se è una sfortuna o meno - più di due (pacchetti) al dì non ne posso mangiare, e non perchè vado in bagno ma perchè MI GONFIANO LA PANCIA IN UNA MANIERA ALLUCINANTE: sembro incinta.
Ciò non è affatto desiderabile: non solo la pancina femminile (un filo, non dico chissacchè) sull'addominale, ma mettici pure il gonfiore..
Però devo dire che esistono caramelle s-z con minore "capacità gonfiante". Le dietorelle sono le peggio. Anzi, peggio peggio in assoluto sono le Saila, poi le Halls, poi Dietorelle. OTTIME le Morositas alla frutta sz NUOVE (con conf colorata) rispetto alle classiche con la conf. argentata: non solo sono più morbide, hanno più gusti, sono MENO CALORICHE, ma gonfiano anche meno di tutte. Peccato che non si trovino dappertutto.
Io prima dipendevo dai chewing-gum, però bruuuutto, sempre a ciancicare. Allora per l'alito profumato sono passata alle MENTINE (evitare le Tic-tac king-size specie ai frutti di bosco - calorie tante a fronte di un POTERE DI DIPENDENZA ELEVATISSIMO: una appresso all'altra - 80k di confezione in dieci minuti max). Le Frisk sono invece ottime perchè sono piccolissime e non creano dipendenza :-)
Le caramelle sz rimangono il mio dessert quotidiano, la mia concessione giornaliera....
Tanto per dilungarmi, stamattina il cuoco del posto dove lavoro mi ha portato per coccolarmi:
-un cornetto con panna (che non ho potuto rifiutare, due morsi con la panna, poi il resto l'ho tolta)
-due biscottoni al cioccolato con zucchero sopra
-due fette biscottate
in abbondante tè zuccherato.
Secondo voi è un'abbuffata? Uno sgarro? Un'altra cosa?
Devo dire che tornando a casa poco dopo, al bar sono stata tentata di proseguire con saccottini al cioccolato, rotoli alla nutella....
Ma non so perchè, non ho realizzato questa fantasia (mi sono solo mangiata CON GLI OCCHI tutta la vetrina, esplorandola a fondo/scannerizzandola come faccio di solito: mi sazio con la vista....)
Sarà una decina di giorni che abbuffate come prima non ne ho. Qualche volta sono andata fuori e ho preso pure il dessert; ho mangiato anche la pizza (di cui non vado particolarmente pazza, ma una voglia ogni tanto..)
ecco, un paio di colazioni a sgarro...
A una paio di buffet e pranzi di lavoro ho persino lasciato la roba nel piatto!!
Ecco, questa cosa mi riesce veramente difficile: LASCIARE LA ROBA NEL PIATTO, NEL VASSOIO, NEL BARATTOLO, NELLA CONFEZIONE... Nel piatto in particolare, è un imperativo categorico.
Ebben, sto sforzandomi di lasciare la roba (sì, lo so, alla faccia dello spreco) nel piatto.
E' un esercizio di forza di volontà molto impegnativo, ma sarà che una delle fonti di stress se ne è andata, però un pochito ci sto riuscendo.
Quello che mi pare di poter trarre dalla storia di tutti è: grazie al cielo, nella maggior parte dei casi, il problema delle abbuffate è un PERIODO, magari ricorrente, ma CIRCOSCRITTO.
Cioè non durerà a vita. Ci assesteremo prima o poi: di testa, o di peso che sia - magari non come lo avevamo preventivato e/o voluto...
Però alla fine non ci sarà sembrata tutta questa tragedia.
UE' MA CHE SONO STE ESAGERAZIONI: come fanno ad essere 30-35g di carbo che manco il pacchetto pesa 30 g :-|
i'm sorry
le daygum sono sui 20g scarsi di cho a pacchetto;poi dipende dalla quantità di ogni singolo prodotto
Tanto per dilungarmi, stamattina il cuoco del posto dove lavoro mi ha portato per coccolarmi:
-un cornetto con panna (che non ho potuto rifiutare, due morsi con la panna, poi il resto l'ho tolta)
-due biscottoni al cioccolato con zucchero sopra
-due fette biscottate
in abbondante tè zuccherato.
Secondo voi è un'abbuffata? Uno sgarro? Un'altra cosa? direi solo uno sgarro....le abbuffate sono un altra cosa
provate anche la crema di arachidi se non vi dispiace come gusto ha soli 4,5 carbo per 100gr inoltra è ricca di proteine e grassi, anche questa è molto utile per placarvi il senso della fame..... certo non ve mangiate tutto il barattolo senno stesso discorso della chewingum andate al gabinetto 20 volte la migliore è quella biologica della RAPUNZEL la fanno anche di mandorle quest ultima se non erro ha ancora meno carbo un pò più amarognola rispetto a quella di arachidi ma entrambe molto buone
ma lo spettacolo son io!!!!! mica crema de arachidi a proposito ogni volta che te leggo tartufone me fai veni in mente tartufon il panettone kuello col cioccolato tanto per rimanere in tema poi col natale alle porte
ma lo spettacolo son io!!!!! mica crema de arachidi a proposito ogni volta che te leggo tartufone me fai veni in mente tartufon il panettone kuello col cioccolato tanto per rimanere in tema poi col natale alle porte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta