Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

cena di ieri:antipazto..mozzarella in carrozza con insalata, acciughe in salsa verde
    primo:tortellini al brasato col sugo (pieni di parmigiano ovvio)
    secondo:brasato al barolo
    contornoatate al forno,formaggio, prosciutto crudo
    dolce:zuccotto alla crema, panna e cioccolato
    bevande:coca cola, vino rosso, cointreau e spumante
    Le quantità non saprei dirle, siccome ho mangiato a casa le porzioni erano come dico io (non come al ristorante che ti danno un *****)..diciamo che son arrivato al mio limite..penso di aver ficcato 3000 kcal in meno di 30 minuti.
    Ah..a merenda , 3 ore prima avevo mangiato un rotolo di kebab..
    Stasera finisco lo zuccotto và...

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

bella silver

io ieri fra tortellini,pollo,patate,funghi e dolci vari.....maronn'

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

dopo la magnata di ieri stamattina in pal ho pompato da bestia...una volta a saettimana ci sta la porcata ipergalattica...ahahahah..peccato che da un giorno si finisca a farne 7 su 7 cosi'..già adesso son sulla buona strada và...non passa un giorno che non mangi dolci,formaggi..è un vizio schifoso..il ciccolato da una dipendenza mostruosa

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          dopo la magnata di ieri stamattina in pal ho pompato da bestia...una volta a saettimana ci sta la porcata ipergalattica...ahahahah..peccato che da un giorno si finisca a farne 7 su 7 cosi'..già adesso son sulla buona strada và...non passa un giorno che non mangi dolci,formaggi..è un vizio schifoso..il ciccolato da una dipendenza mostruosa
          idem amico

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

a casa mia funziona cosi'..apri il frigo:vuoto.
            apri i cassettianettoni, biscotti, ciccolato
            Hai fame dopo l'allenamento..che te magni?quello che c'è!!!!
            Ho esagerato..io mangio anche tanta carne pero' alla fine ho sempre fame e gira e rigira ho in bocca dolci...mi riempio di grassi e carboidrati ad altissimo ig come niente fosse. Mi va di culo che non ingrasso facilmente...

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

più o meno anche da me è così,solo che a me nn mi va di culo come te e la mangiata da *****,me la faccio solo una volta...ormai mamma lo sa che la casa deve essere sempre rifornita di animali morti per il mio fabbisogno

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

..e c....o!!! crescete!!!!
                ho 24 anni, vivo con i miei, ma spesa e cucina penso io...ho anche il mio frigo personale....nn voglio nulla pronto....mi cucino io.....siate uomini!!!
                ....BROLY...

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Ma come ghez fate a digiunare per un giorno intero??? Mamma mia..... io diverrei da campo di concentramento in un mese....

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

nn ipotizzi neppure cosa voglia dire stare a dieta e vedere una tavolata pazzesca di fronte...sapendo ke è tutto tuo asasdadsasdadsd....l'intermitting è goduriosissimooooo
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                      ho 24 anni, vivo con i miei, ma spesa e cucina penso io...ho anche il mio frigo personale....nn voglio nulla pronto....mi cucino io.....siate uomini!!!
                      la carne me la cucino spessissimo

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        nn ipotizzi neppure cosa voglia dire stare a dieta e vedere una tavolata pazzesca di fronte...sapendo ke è tutto tuo asasdadsasdadsd....l'intermitting è goduriosissimooooo
                        Whip ma io magno quello che voglio!! Considera che alcuni miei pasti sfiorano le 1000 kcal...

Commenta

• KarmaGround
                          Inattivo
                          • Mar 2006
                          • 781
                          • 40
                          • 88
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          @KarmaGround: ma tu come hai deciso che era meglio smettere di ciccare in continuazione? è una cosa nata spontanea oppure lo hai desiderato?
                          c'era una stella cadente e ho pensato intensamente a smettere no scherzo... il fatto è che per un motivo o per l'altro, fra cui appunto quello dei "crampi" e anche alcune allarmistiche conseguenze narrate dal "solito amico" che sosteneva di avere alcune lesioni alle pareti delle guance proprio a causa delle cicche (secondo il medico), ho deciso di calare mano a mano... devo dire che è dura comunque

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

io ne ho 26 vivo con i miei e mia madre mi cucina a parte le cose che le chiedo ...la mamma è sempre la mamma
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sicu'
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 80
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

..io adoro quando, dal mio macellaio, quello mi taglia una costata da 1kg....gli altri clienti mi guardano (io che son piccolino, piccolino..) e dicono "ma la mangi tutta tu?"....il mio macellaio li guarda sorridendo...." fa anche di peggio..".
                              Io sorrido, prendo il "sacco", saluto (notando ancora i volti straniti) e vado via...
                              Difatti oramai evito di andarci nei gg affollati...altrimenti inziano le domande: "come fai a mantenerti in forma con tutta quella carne?" "che sport fai?" ecc...ecc...

oggi ho comprato 3 T-bone steak da 500gr l'una.....solo a guardarle mi è venuta un'erezione....
                              L'intermittent fasting è stupendo...basta quei 6 miseri pasti, 100/200gr di carne e verdurelle....nn potrei +...la notte ti addormenti pensando alla colazione....hai sempre fame, nn ti alzi mai sazio, nn ti godi il cibo (che è la cosa che mi è mancata di + in dieta).
                              In IF invece mantiene sempre le calorie da dieta, ma vai a letto sazio, ti godi il pasto...ti rilassi a cucinare...1 sola volta al giorno...puoi inventare ricette con gli alimenti che + preferisci senza preoccuparti delle porzioni.....
                              e lòa cosa bella è che nn hai fame durante il giorno....hai la testa libera, puoi dedicarti a qualsiasi cosa durante la giornata senza pensare a cosa mangiare o cosa portatrti in uni o al lavoro...
                              Basta paranoie, il cibo va goduto in traquillità..

STRA-STRA-QUOTO

IO FACCIO COSI:
                              ORE7-14IGIUNO TOTALE(SOLO CAFFE!)

UN CAPPUCCINO

ORE 14-20:IDEM

CENA ORE 21:500 GR DI CARNE ROSSA-300GR ALBUME
                              OLIO 40-50 GR
                              GRANA:40-50GR
                              VERDURA_1KG(..TUTTE QUELLE CHE PREFERISCO(BROCCOLI,CAVOLI,ZUCCA,FUNGHI..)

LA DOMENICA SEMPRE UN SOLO PASTO SERALE,MA CON DI TUTTO DI PIU'....PRATICAMENTE SOLO DOLCI...ANKE 10000CAL

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio
                                STRA-STRA-QUOTO

IO FACCIO COSI:
                                ORE7-14IGIUNO TOTALE(SOLO CAFFE!)

UN CAPPUCCINO

ORE 14-20:IDEM

CENA ORE 21:500 GR DI CARNE ROSSA-300GR ALBUME
                                OLIO 40-50 GR
                                GRANA:40-50GR
                                VERDURA_1KG(..TUTTE QUELLE CHE PREFERISCO(BROCCOLI,CAVOLI,ZUCCA,FUNGHI..)

LA DOMENICA SEMPRE UN SOLO PASTO SERALE,MA CON DI TUTTO DI PIU'....PRATICAMENTE SOLO DOLCI...ANKE 10000CAL
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X