da campano D.O.C, la ricotta ma soprattutto la mozzarella calda sono una cosa fuori dal normale, una cosa assurda.
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioda campano D.O.C, la ricotta ma soprattutto la mozzarella calda sono una cosa fuori dal normale, una cosa assurda.
Mica RIScaldate??
Ti posso dire che ho mangiato le mozzarelle nel caseificio stesso, appena uscite...e ti posso dire che il sapore è SUPERIORE...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofinalmente torniamo sulla retta via !!!!
forza luigi !!!
...ma l'AFTER PIZZA a che ora te lo sei fatto.
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioLUI' 6 un grande,ma mi aspetto di + da te...!
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioche immonderie che hai mangiato....però ti stimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioragassi io son contro corrente domani psmf
uahauahuauahuaha preparo lo stomaco per il natale--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo digiuno...tra colazione e pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionn si deve digiunare...vai di panettone e dolciumi a rafficqa..è natale
a parte gli scherzi, ma voi cm fate la vigilia a pranzo? Da me in pratica è un "semi digiuno", che alla fine si risolve in un'abbuffata ancora maggiore...infatti si fanno delle frittelle di pastella, di diversi tipi:
-vuote
-con cavolfiore
-con acciuche
-con broccoli...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocome facciamo??? mangiamo...
domani e dopodomani si ride....
Cmq si, ci sarà da divertirsi!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a tutti quelli di "abbuffate e affini"...--
Commenta
-
-
Maratona Natalizia
25 dicembre 2007
bodyweb.it e musclenutrition.it
presentano
LA MARATONA DI NATALE
...vediamo chi si farà davvero valere e porterà in alto i colori di Abbuffate & Affini
le migliori abbuffate verranno votate direttamente da voi bodiuebbiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio25 dicembre 2007
bodyweb.it e musclenutrition.it
presentano
LA MARATONA DI NATALE
...vediamo chi si farà davvero valere e porterà in alto i colori di Abbuffate & Affini
le migliori abbuffate verranno votate direttamente da voi bodiuebbianile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola tradizione credo dice ke il 24sera gia si fa il cenone della vigilia, poi 25-26 si continua e cenone di capodanno.
poi cè ki fa di + o di meno. dipende anke dalla lista dei parenti..
...ora sto 3ad comincerà a macinare...
mi salta il cenone della vigilia e si passa diretti al pranzo di natale
ragazzii non fraintendetemi, è che prefersico uccidermi in un solo pasto, ed arrivare al giorno seguente talmente satollo che il solo bere un bicchiere d'acqua mi fa venire la nausea
quindi domani sarà da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta