Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    siamo tutti in trepida attesa
    intanto srep

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

preparazione pre natalizia...

stasera...
      2porzioni d antipasti caldi
      1risotto fiori d zucca e gamberetti
      1 calamaro ripieno
      il tutto conditop da u7na bottiglia (75cl) d vino bianco

circa 1 ora dopo
      1diavola
      1 porzione d patatine
      2 bionde alla spina da 40cl

afetr pizza
      2 amaretti d saronno
      1 pacco pringles paprica
      2l waisse doppio malto
      1 panino cn 100g salame napoli e 50 d emmental
      4 buondi cn marmellata...

nn è proprio una grande abbuffata ma faccio ancora entra ed esci dal bagno!!!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

finalmente torniamo sulla retta via !!!!
        forza luigi !!!

...ma l'AFTER PIZZA a che ora te lo sei fatto.

Commenta

• Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

LUI' 6 un grande,ma mi aspetto di + da te...!
          [SIGPIC]

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

che immonderie che hai mangiato....però ti stimo

Commenta

• TheSmi
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 2119
              • 57
              • 92
              • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
              x me è degno di vantarsi ki riesce a seguire una dieta con tenacia e costanza senza sgarrare x quanto più tempo possibile o al limite fare ogni tanto piccoli sgarri...
              li si ke c'è da applaudire, altro ke applaudire a ki se magna na foresta appena sveglio...
              inzomma...

se vuoi un esempio ai piani alti, Jay cutler, in un suo video mostrava orgoglione la credenza x il cheat day
              Cmq c'è differenza tra un'abbuffata compulsiva e uno abbuffata intesa come sgarro....cosi come c'è differenza tra seguire una dieta in modo impeccabile, xkè lo si voglia o perchè nn se ne possa fare a meno...ma nn voglio andare off-topic

Ieri salutavo alcuni amici che partono, alchè mi tirano fuori sta roba...vabbeh me lo aspettavo

Susumelle:

mustaccioli

Pitta mpigliata

Quest'ultima è fenomenale...
              ero in come glicemico fine serata

tanto x rendere conto a erPino 2 pezzi di susumelle, 2 di mustaccioli, 1 rondella di pitta è stata la mia cena...

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

poche calorie insomma

Commenta

• TheSmi
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 2119
                  • 57
                  • 92
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  poche calorie insomma

...diciamo che erano tali che ho usato mastercard x ammortizzare

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                    inzomma...

se vuoi un esempio ai piani alti, Jay cutler, in un suo video mostrava orgoglione la credenza x il cheat day
                    Cmq c'è differenza tra un'abbuffata compulsiva e uno abbuffata intesa come sgarro....cosi come c'è differenza tra seguire una dieta in modo impeccabile, xkè lo si voglia o perchè nn se ne possa fare a meno...ma nn voglio andare off-topic

Ieri salutavo alcuni amici che partono, alchè mi tirano fuori sta roba...vabbeh me lo aspettavo

Susumelle:

mustaccioli

Pitta mpigliata

Quest'ultima è fenomenale...ero in come glicemico fine serata

tanto x rendere conto a erPino 2 pezzi di susumelle, 2 di mustaccioli, 1 rondella di pitta è stata la mia cena...
                    che belli...da me i mostaccioli son xò uniformi (cioccolato a coprire tutto)...

Cmq..."buone" nuove ragazzi...
                    appena arrivati i miei nonni (campani) con kili e kili di carne formaggi olive sott'olio e soprattutto kili di mozzarella e ricotta di bufala la ricotta presa stamattina, nonostante il viaggio di ca 2ore è ancora calda!!

Ma ve lo devo postare il pranzo del previgilia (cioè quello che farò tra poco)??

intanto vado a papparmi un po' di mozzarella tanto per rodare , sperando nn mi bacchettino le mani
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

inzomma...

Susumelle:

mustaccioli

Pitta mpigliata

Che bella cosa l'amicizia...
                      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• TheSmi
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 2119
                        • 57
                        • 92
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        che belli...da me i mostaccioli son xò uniformi (cioccolato a coprire tutto)...

Cmq..."buone" nuove ragazzi...
                        appena arrivati i miei nonni (campani) con kili e kili di carne formaggi olive sott'olio e soprattutto kili di mozzarella e ricotta di bufala la ricotta presa stamattina, nonostante il viaggio di ca 2ore è ancora calda!!

Ma ve lo devo postare il pranzo del previgilia (cioè quello che farò tra poco)??

intanto vado a papparmi un po' di mozzarella tanto per rodare , sperando nn mi bacchettino le mani
                        mah guarda nn ne parliamo xkè mi vien da piangere..i miei (calabresi) nn hanno una concezione di porzione...

l'anno scorso eravamo in 12 persone e c'erano 13 vassoi + stuzzichini vari (pecorino, provola, provolene, ndyja, ecc) + pandori panettoni e altre cose

al di là del discorso ingrassare o no (che a natale nn mi importa molto) è un'esagerazione..

il bello è che ragionano cosi: metti che finisce l vassoio di questo? almeno ce ne sono altri 12

e mi va bene che nn ho le nonne con me nelle feste...altrimenti mi veniva il diabete

Commenta

• spot86
                          Ouksider
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

mah guarda nn ne parliamo xkè mi vien da piangere..i miei (calabresi) nn hanno una concezione di porzione...

l'anno scorso eravamo in 12 persone e c'erano 13 vassoi + stuzzichini vari (pecorino, provola, provolene, ndyja, ecc) + pandori panettoni e altre cose

al di là del discorso ingrassare o no (che a natale nn mi importa molto) è un'esagerazione..

il bello è che ragionano cosi: metti che finisce l vassoio di questo? almeno ce ne sono altri 12

e mi va bene che nn ho le nonne con me nelle feste...altrimenti mi veniva il diabete
                          eh si...in terronia si è così...la roba nn si butta no, ma alla fine di un pranzo, un VERO pranzo si diventa una bomba ad orologeria...
                          Xò, dall'altro lato i pulenta (generalizzando eh, poi ci sn persone e persone si sa..) che fanno i piattini miseri contati (add's'ggnat, cm direbbe mia madre..."disegnati")...Nel primo caso scoppi nel secondo sei insoddisf...

Tornando al 3ed...Pappata mezza ricotta da mezzo chilo, calda morbida, si scioglie in bocca caxxo!!! !!
                          Vado a pappa...
                          --

Commenta

• erPino
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 425
                            • 27
                            • 3
                            • Send PM

inzomma...

Susumelle:

mustaccioli

Pitta mpigliata

mmà... io nn so xkè ma mustaccioli roccocò e dolcetti simili nn mi hanno mai attratto... anzi direi ke li mangio cn fatica...
                            meglio così

xò quando poi ci vanno di mezzo pandori e panettoni il discorso cambia

Commenta

• erPino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 425
                              • 27
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              eh si...in terronia si è così...la roba nn si butta no, ma alla fine di un pranzo, un VERO pranzo si diventa una bomba ad orologeria...
                              Xò, dall'altro lato i pulenta (generalizzando eh, poi ci sn persone e persone si sa..) che fanno i piattini miseri contati (add's'ggnat, cm direbbe mia madre..."disegnati")...Nel primo caso scoppi nel secondo sei insoddisf...

Tornando al 3ed...Pappata mezza ricotta da mezzo chilo, calda morbida, si scioglie in bocca caxxo!!! !!
                              Vado a pappa...
                              ricotta calda?? qsta mi è nuova ma m hai fatto venì na gran voglia

Commenta

• spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                                ricotta calda?? qsta mi è nuova ma m hai fatto venì na gran voglia
                                xké ti è nuova? dal caseificio esce che scotta, i miei nonni l'hanno presa e sn partiti...in 2h è rimasta tiepida (era in contenitori di polistirolo...)...
                                Ah, ne avrò pappato 400gr...prepranzo
                                xò ho magnato poco, nn faccio onore al 3ed
                                solo
                                piatto di pasta al pomodoro con formaggio
                                3-400g di persico
                                6bocconcini = 300g, di bufala
                                cavolfiore
                                8fichi secchi (portati dalla nonna..8pezzi sarebbero 16fichi, aperti e uniti "a baciarsi" cn dentro frutta candita, ciocco fondente e noci )
                                3castellane (sempre portate dalla nonna...sn delle cosette di pasta attorcigliata fritta...l'impasto è lo stesso di quelle che si fanno a carnevale...)

ragazzi, scusate...è un OT il mio ma ho dovuto postare almeno solo per la squisitezza di quei fichi secchi...nn potete immaginare!!
                                --

Commenta

Working...
                                X