Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ExPugile
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

per me da qualche mese è abbastanza facile seguire una dieta corretta.
    mio padre dalle ultime analisi del sangue ha glicemia e trigliceridi un pò alti e il medico l'ha messo a dieta. praticamente a pranzo e cena mangiamo le stesse cose anche se in quantità diverse!!!

per quanto riguarda le feste di natale non mi faccio il problema. sto in massa e sto al 10% di bf. i giorni delle feste mangio; magari gli altri giorni abbasso un pò i carbo e mi faccio un pò di cardio.

cmq volevo fare una considerazione sul fatto che tanta gente ci prende per fissati sul fatto dell'alimentazione.
    è vero: noi esasperiamo alcune cose ma il principio di base del nostro nutrimento è giusto. faccio un esempio banalissimo: per la maggior parte di noi lo spuntino di metà mattina è pane integrale e bresaola o arrosto di tacchino. credo che se sentiamo il parere di un medico e gli chiediamo cosa dare per merenda a scuola a nostro figlio ci dirà che un alimento giusto può essere uno spuntino sul genere di quello che facciamo noi piuttosto che una merendina (naturalmente ad un bambino che va a scuola non daremo pane integrale e bresaola, magari daremo la pizza col prosciutto).

saluti

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

cosa c'entra con questo 3d

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

cmq t quoto!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          un emerito 8==================D

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            un emerito 8==================D
            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

cmq t quoto!
            SSSSSSSSSrepp?? No vabe', povero...

Originariamente Scritto da ExPugile Visualizza Messaggio
            per me da qualche mese è abbastanza facile seguire una dieta corretta.
            mio padre dalle ultime analisi del sangue ha glicemia e trigliceridi un pò alti e il medico l'ha messo a dieta. praticamente a pranzo e cena mangiamo le stesse cose anche se in quantità diverse!!!

per quanto riguarda le feste di natale non mi faccio il problema. sto in massa e sto al 10% di bf. i giorni delle feste mangio; magari gli altri giorni abbasso un pò i carbo e mi faccio un pò di cardio.

cmq volevo fare una considerazione sul fatto che tanta gente ci prende per fissati sul fatto dell'alimentazione.
            è vero: noi esasperiamo alcune cose ma il principio di base del nostro nutrimento è giusto. faccio un esempio banalissimo: per la maggior parte di noi lo spuntino di metà mattina è pane integrale e bresaola o arrosto di tacchino. credo che se sentiamo il parere di un medico e gli chiediamo cosa dare per merenda a scuola a nostro figlio ci dirà che un alimento giusto può essere uno spuntino sul genere di quello che facciamo noi piuttosto che una merendina (naturalmente ad un bambino che va a scuola non daremo pane integrale e bresaola, magari daremo la pizza col prosciutto).

saluti
            Io e molti altri per spuntino mangiamo il parmiggggggggggiano o altri formaggi...vai a vedere cosa ne dice il tuo medico...

Cmq hai letto il titolo del 3ed? "Abbuffate e affini"...Facci vedere una tua abbuffata-tipo (in "dieta e alimentazione" ti direbbero di postare la giornata tipo) e noi te la correggiamo
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              Facci vedere una tua abbuffata-tipo e noi te la correggiamo
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• erPino
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 425
                • 27
                • 3
                • Send PM

ma vaff... palestra e dieta in qst periodo sono andate a puttane...
                sto a casa cn febbre la pale da lunedì è kiusa fino al 2 mi pare...
                e grandi abbuffate...

oggi kiamo il mio amico e lui mi sfida a mangiare 1 pandoro sano sano quello da 1 kg...

e io preso da fame e sete di dimosrtare ke sn 1 pozzo senza fondo me lo magno insieme a del buon latte e l'immancabile nutella... quasi 1 barattolino (formato bikkiere) di nutella spalmato sul pandoro... e scaldato al micronde..

miiiinkia m faccio 1 pò skifetto... vabbè... natale è natale si sà ma nn vedo l'ora ke arriva gennaio x mettermi sotto cn 1 breve cicletto di def e poi di nuovo massa...

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                  ma vaff... palestra e dieta in qst periodo sono andate a puttane...
                  sto a casa cn febbre la pale da lunedì è kiusa fino al 2 mi pare...
                  e grandi abbuffate...

oggi kiamo il mio amico e lui mi sfida a mangiare 1 pandoro sano sano quello da 1 kg...

e io preso da fame e sete di dimosrtare ke sn 1 pozzo senza fondo me lo magno insieme a del buon latte e l'immancabile nutella... quasi 1 barattolino (formato bikkiere) di nutella spalmato sul pandoro... e scaldato al micronde..

miiiinkia m faccio 1 pò skifetto... vabbè... natale è natale si sà ma nn vedo l'ora ke arriva gennaio x mettermi sotto cn 1 breve cicletto di def e poi di nuovo massa...
                  mabbafangu''!! Che vuoi che sia un pandoro con un misero bicchieruzzo di nutella??

Attenzione che in questo 3ed per un intervento del genere volano le srep.!!
                  --

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

qua c'è gente ke c fa l'aperitivo cn un pandoro cn la nutella

Commenta

• jabababa
                      Bleah user
                      • Jun 2007
                      • 9543
                      • 586
                      • 704
                      • regno del bleah
                      • Send PM

io pasteggio con mammut della zasha

Commenta

• erPino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 425
                        • 27
                        • 3
                        • Send PM

ma va a cagher solo il pandoro senza contare lo zukkero velato sono più o meno 4500 kcal la nutella è 530 ogni 100 gr mo nn mi ricordo 1 bikkiare qnt grammi sn... poi latte 1 bel litrozzo ma và venitemi a dire ke è 1 sgarro (oltretutto in spuntino nemmeno a cola pranzo cena in cui m sn sbafato di torte e pizza) da srep?

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

la nutella sn 200gr

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                            ma va a cagher solo il pandoro senza contare lo zukkero velato sono più o meno 4500 kcal la nutella è 530 ogni 100 gr mo nn mi ricordo 1 bikkiare qnt grammi sn... poi latte 1 bel litrozzo ma và venitemi a dire ke è 1 sgarro (oltretutto in spuntino nemmeno a cola pranzo cena in cui m sn sbafato di torte e pizza) da srep?
                            Ma si, è uno sgarro nn un'ABBUFFATA...insomma, voglio dire..un pandoro con un poco di nutella (200g) ci mangi poco...
                            --

Commenta

• erPino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 425
                              • 27
                              • 3
                              • Send PM

ma skerziamo? 1 kg di pandoro tanto zukkero a velo 200gr di nutella e 1 litro di latte nn sembra ma siamo più o meno sulle 6000kcal... se voi cn 6000 kcal ci mangiate poco allora nn siete umani...

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

qua nn si parla d qualità... ma d quantità... mica t abbiamo detto ke è poco... e mica t abbiamo detto ke nn puoi postare qll ke hai mangiato... ma indubbiamente ci sn abbuffate ke sicuramente meritano qst nome + d un pandoro cn la nutella.... uno può mangiarsi un panetto d burro, ingurgitare migliaia d calorie e nn aver mangiato lo stesso niente... cpt ke intendo?? (anke se poi nn credo starebbe tanto bene )

Commenta

Working...
                                X