Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Cena 24

2 fette scacciata broccoli
    " " " Tuma e acciughe
    " " " Patate e verza
    2 piatti d riso peperoni e frittata
    2 porzioni di baccalà impanato
    pesce stocco e polpette di carciofi Random
    insalata di gamberi e merluzzo
    6 crispelle alla ricotta
    11 crispelle alle acciughe (sfida col cugino obeso,ho vinto)
    2 fette di panettone al pistacchio
    1 di pandoro
    1 di casssata (la mamma: dai almeno una è tradizione! come rifiutare? )

x il pranzo di oggi posterò + tardi devo TROPPO cagare...
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
      sì sì proprio quelli
      boni allora!!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Cena 24

2 fette scacciata broccoli
        " " " Tuma e acciughe
        " " " Patate e verza
        2 piatti d riso peperoni e frittata
        2 porzioni di baccalà impanato
        pesce stocco e polpette di carciofi Random
        insalata di gamberi e merluzzo
        6 crispelle alla ricotta
        11 crispelle alle acciughe (sfida col cugino obeso,ho vinto)
        2 fette di panettone al pistacchio
        1 di pandoro
        1 di casssata (la mamma: dai almeno una è tradizione! come rifiutare? )

x il pranzo di oggi posterò + tardi devo TROPPO cagare...
        AHHHHHHHHHHH...finalmente!!!!!
        Vai vai...il cesso attende..
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• gibry
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 613
          • 19
          • 20
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          boni allora!!

stesera volevo tornare alla normalità ma ne è rimasta una bella porzione.. che faccio mica li posso buttare..

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

ue boys, ci avete dato giù di brutto!
            red lucas, passa sul mio diario che scambiare parole con un mio compaesano mi fa tanto piacere

Commenta

• St1ll
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 453
              • 11
              • 36
              • Send PM

Ragazzi, un paio di domande: tra ieri sera e oggi a pranzo ho mangiato, non troppo ma ho mangiato.
              Sono sicuro che pesandomi, domani mattina, il peso (a secco ) sarà sicuramente maggiore di quello dell'altro ieri...è solo ritenzione idrica?
              Posso stare tranquillo?

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Com'è andata la serata?? vi siete strafogati a dovere??? siete belli satolli??? Alla grande......ora vi elenco quello che mi sono fagocitato io...
                Cena con parenti: antipasto di pesce: gamberi saltati al brandy, tartine varie, salmone, mostarda...sotè di vongole con mega crostoni di pane toscano...., formaggi vari!!!
                Primo: pasta saltata con pesce e pomodorini.....
                Secondo: 2/3 portate di "pesciolame" vario......ovviamente frutta secca col badile (eh eh eh, son tutti grassi buoni ), un paio di arance....e veniamo al momento del doce:
                Pandoro GIANDUIATO.....tipo 3 fette giganti....ovviamente il tutto accompagnato da 2/3 bicchierozzi di ottimo spumante delle mie zone......
                Poi esco e becco la morosa........andiamo al solito bar a fare gli auguri agli amici ed il proprietario offriva pandoro per tutti....vuoi che mi tirassi indietro???? altre 2 fette con altrettanti bicchieri di spumantello......a questo punto sinceramente iniziavo ad accusare il colpo..arrivati a casa xo ci sono stati ancora tipo 200gr di cioccolato bianco con nocciole.....(usciti misteriosamente dal pacco che mi hanno regalato in ufficio)...e qualche cucchiaiata gigante di gelato al cacao e vaniglia....bisognava per forza pulirsi la bocca!
                Oggi prevedo abbondanti sedute....Per il pranzo ovviamnete non posso far altro che..
                Buone feste!!!

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

ragazzi a parte whipp vi siete trattenuti nella decenza...male!...

arrivo, una ventina tra paninetti tipo toast piccoli: col salmone, salsa tonnata, acciughe, maionese, formaggio e olive.

bon. stappiamo, brindiamo col bianco e poi partono due panini con crudo e cotto. nell'attesa.
                  metto nel piatto l'insalata russa e la peperonata e faccio un po di scarpetta.

assaggio i carciofini sott'olio, e 2voul au vent. cosi.
                  si comincia, la zia: casoncelli o spaghetti allo scoglio? entrambi ovviamente...

1piatto di spaghi e un piatto di casoncelli ripieni con olio e grana e sopra un sacco di fette di crudo e cotto -ancora- eh si c'era da finire il piatto degli affettati.

ok, dopo aver fatto imprecare lo zio xkè la porzione di casoncelli era leggermente superiore alla media nazionale si va ai secondi.

abbiniamo un bel bardolino alle costine d'agnello belle calde, non so quantificare, ma mi hanno riempito.
                  mi sarei fermato forse qui ma la zia ha fatto l'involtino di carne, con noci e gorrgonzola, mentre tutti abdicavano io mi son detto: tutte pro
                  ok. buono anche questo.

a parte i dolci qua ho dato molto se non tutto.
                  ho assaggiato un bel panettone artigianale, non mi fa impazzire ma è andato giu anche questo.

si stappano due bottiglie di spumante, ki dolce, ki no, brindisi e comincio a trovare posto a sedere vicino all ultima preda il vassoiazzo di pasticcini di mio padre..

via uno via l'altro, contento xkè ho perso degni rivali lungo il tragitto -vedi mio padre - e nessuno aveva voglia di mangiarli eccetto me: satollo, poso il bicchiere e senza troppi complimenti mi dedico esclusivamente al vassoio.
                  bignè al caffe, al limone, alla ricotta, alla crema, al cioccolato, cannoncini, babà, 1cannolo siculo, e un paio ke non conoscevo...tot.35, diciamo solo io 25 col senno di poi mi sarei fermato almeno a metà....

mi spiace aver rifiutato macedonia e altro panettone, ma era rischiosa la situazione...

BUON NATALE!
                  Last edited by dij; 25-12-2007, 21:56:48.

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    ragazzi a parte whipp vi siete trattenuti nella decenza...male!...

arrivo, una ventina tra paninetti tipo toast piccoli: col salmone, salsa tonnata, acciughe, maionese, formaggio e olive.

bon. stappiamo, brindiamo col bianco e poi partono due panini con crudo e cotto. nell'attesa.
                    metto nel piatto l'insalata russa e la peperonata e faccio un po di scarpetta.

assaggio i carciofini sott'olio, e 2voul au vent. cosi.
                    si comincia, la zia: casoncelli o spaghetti allo scoglio? entrambi ovviamente...

1piatto di spaghi e un piatto di casoncelli ripieni con olio e grana e sopra un sacco di fette di crudo e cotto -ancora- eh si c'era da finire il piatto degli affettati.

ok, dopo aver fatto imprecare lo zio xkè la porzione di casoncelli era leggermente superiore alla media nazionale si va ai secondi.

abbiniamo un bel bardolino alle costine d'agnello belle calde, non so quantificare, ma mi hanno riempito.
                    mi sarei fermato forse qui ma la zia ha fatto l'involtino di carne, con noci e gorrgonzola, mentre tutti abdicavano io mi son detto: tutte pro
                    ok. buono anche questo.

a parte i dolci qua ho dato molto se non tutto.
                    ho assaggiato un bel panettone artigianale, non mi fa impazzire ma è andato giu anche questo.

si stappano due bottiglie di spumante, ki dolce, ki no, brindisi e comincio a trovare posto a sedere vicino all ultima preda il vassoiazzo di pasticcini di mio padre..

via uno via l'altro, contento xkè ho perso degni rivali lungo il tragitto -vedi mio padre - e nessuno aveva voglia di mangiarli eccetto me: satollo, poso il bicchiere e senza troppi complimenti mi dedico esclusivamente al vassoio.
                    bignè al caffe, al limone, alla ricotta, alla crema, al cioccolato, cannoncini, babà, 1cannolo siculo, e un paio ke non conoscevo...tot.35, diciamo solo io 25 col senno di poi mi sarei fermato almeno a metà....

mi spiace aver rifiutato macedonia e altro panettone, ma era rischiosa la situazione...

BUON NATALE!
                    Meriti una rep!!!
                    ma di che zona sei??? mn-bs-vr??

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

orca , diego, bella mangiata, complimenti

Commenta

• St1ll
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 453
                        • 11
                        • 36
                        • Send PM

Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, un paio di domande: tra ieri sera e oggi a pranzo ho mangiato, non troppo ma ho mangiato.
                        Sono sicuro che pesandomi, domani mattina, il peso (a secco ) sarà sicuramente maggiore di quello dell'altro ieri...è solo ritenzione idrica?
                        Posso stare tranquillo?

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

oh eccomi vah....bravo dij,PER ORA vinci te x il 25,whippo sicuramente il 24,ma tanto fabri ve la mette in quel posto appena posta...

io allora....pranzo....non ricordo tutti i vini,domani li riguardo,cmq c'era la classica lacrima di morro d'alba (vino locale...rosso,anzi,VIOLA...1bastonata sui denti fa meno male), 2 bottiglie di novello, poi boh...
                          allora antipasti misti: prosciutto,lonza,salame,tutto fatto in casa ovviamente...
                          X carciofini e Y melanzane sott'olio....(X,Y-->infinito )...
                          3 pezzi torta salata (prosciutto cotto-mozzarella-spinaci,in pasta sfoglia)...
                          qlc oliva ascolana....
                          primi: stracciatella in brodo (uova,parmigiano,sbattete,e giù nel brodo di CAPPONE ovviamente....)
                          2 porzioni lasagne bianche (funghi-prosciutto cotto....)...
                          15 ravioli di ricotta e spinaci (fatti a mano dalla mamma, dimensioni 8x8 cm ) con burro e salvia....
                          secondi: petto DEL pollo arrosto, 3 fettine petto di pollo al forno (pane grattuggiato+uovo)...il vitel tonnè e il lesso lho saltati...
                          dolci: 2 fette panciok (panettone uvetta e cioccolato)
                          3 pezzi torrone classico mandorlato bianco
                          1 pezzo torrone morbido
                          4 meringhe con panna (fatte in casa anche questa...da orgasmo!!!)
                          mezzo litro coca light durante....
                          ovviamente spumantini vari...1 fontanafredda classico e 1brachetto sempre fontanafredda....grappino...e stop...erano le 17....

TORNEO PES (1contro 1)....

EDIT: ore 18:30...arrivati altri 4 ospiti, ho inaugurato il rhum portato da santo domingo....terribile...

ore 20:30...mia madre ha riproposto TUTTO...m so limitato a:
                          4 ravioli....
                          3 fettine petto di pollo impanate al forno....
                          mezza confezione fiocchi latte lidl (tanto x "sgrassarmi" la bocca)...
                          1 fetta panciok
                          1 meringa

FINE.ho riportato a casa la girl a stento,ora sono già in pigiama,mi sta stretto (soprattutto i pantaloni )

BUONANOTTE!!!
                          Last edited by divemaster; 25-12-2007, 23:53:09.
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• erPino
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 425
                            • 27
                            • 3
                            • Send PM

ma porc io nn pensavo ke il mio stomaco arrivasse davvero a questo...

ecco ciò ke ho mangiato durante la giornata a partire dalle 9 e mezza di mattina...

-tazzona di latte con un bel mezzo pandoro scaldato, alcune fette cn marmellata e altre con nutella abbondante
                            -qualke dolcetto alle mandorle
                            -aspettando il pranzo mi son fatto fuori quasi na busta di pistacchi sana
                            -1a decina di spiedini fatti con mozzarella e mortadella
                            -e qui viene il bello, io e mio cugino ci siam messi daccordo x finire tutti i cannoli portati ieri direttamente dalla sicilia, mandati giù insieme ad altro latte. nn ricordo quanti ne ho mangiati di preciso ma fra a me e mio cugino, da una trentina di cannoli ne sono rimasti tre !!
                            -1 piatto normale di pasta al sugo
                            -1a bella porzione di insalata russa, purè e altre mozzarelline vicino
                            -1 bel pò di budino
                            -1 altro mezzo pandoro con nutella accompagnato da qualke bikkiere di latte e altre mozzarelline x riempire del tutto lo stomaco
                            poi di sera, uscito con gli amici:
                            -vai di macDonald!! avevo lo stomaco abbastanza pieno ma ho mandato giù un cono gelato, un crispy mcBacon, una porzione piccola di patatine e una coca
                            -1 oretta più tardi una birra 1a pizzetta e 1 pacco di patatine
                            -qualke minuto fa, ritornato a casa, ho divorato tutta l'insalata russa e il purè avanzati da oggi con tanto pane e tante mozzarelline.

il bello (anzi il brutto) di queste abbuffate è ke è tutto un meccanismo strano: non è ke ti fermi al pranzone e stop poi appena ti si libera un pò di spazio nello stomaco hai l'impulso irrefrenabile di mandare giù altro cibo finkè nn skiatti... e poi almeno a me nn passa molto ke lo stomaco si ritrova abbastanza vuoto da poter buttare giù altra roba...
                            io mi kiedo solo cm sia riuscito ad ingurgitare tutta sta roba... bà..
                            dal 27 cerkerò di fare 1 pokino di low carb stretta x levare tutta sta roba ke sto mettendo sti giorni speriamo ke riesca...

ma ora.. lo stomaco mi si sta liberando spero di riuscire a resistere almeno fin quando vado a letto!!

Commenta

• jabababa
                              Bleah user
                              • Jun 2007
                              • 9543
                              • 586
                              • 704
                              • regno del bleah
                              • Send PM

ragazzi la mia colazione di stamattina

allora lórdine preciso non me lo ricordo
                              -panino con burro e salmone
                              -5fette wasa con speck
                              -pane integrale con prosciutto crudo
                              -yoghurt una tazzona con cereali
                              -succo allárancia mezzo litro
                              -2 crepes con marmellata
                              -2 cappuccini
                              -3 brioches
                              -una fetta di dolce margerita
                              -1 fetta di sacher
                              -bacon
                              -pancetta

Commenta

• St1ll
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 453
                                • 11
                                • 36
                                • Send PM

Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                                Posso stare tranquillo?

Commenta

Working...
                                X