Cmq Lo Sreppatto Gli Ho Scritto Lecca Culo
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggiose poi riesci anke a pranzare allora 2 sono i casi:
1)non 6 umano
2)scrivi solo balle...
secondo me qui 1 sacco di voi qua scrivono lo sgarro ke hanno fatto e poi lo esagerano al punto di farlo sembrare 1 abbuffata secondo il vostro punto di vista... tutti sti fenomeni ke riescono ad ingurgitarsi 10000 calorie tutto d'1 botto...
bò poi cmq se devo essere sincero nn capisco se c'è qualcosa da vantarsi dopo tutte ste abbuffate... io ci vedo solo motivo di rimpianto ingurgitare tutta quella roba in 1 botto nn è ke sia tanto bello...
x me è degno di vantarsi ki riesce a seguire una dieta con tenacia e costanza senza sgarrare x quanto più tempo possibile o al limite fare ogni tanto piccoli sgarri...
li si ke c'è da applaudire, altro ke applaudire a ki se magna na foresta appena sveglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioMa Quanto Dopo Sei Andsato Ijn Pale
Commenta
-
-
dai che non manca poi molto al 25. confido in te
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodai che non manca poi molto al 25. confido in teCiociaro 100%
Commenta
-
-
Io ho dato inizio alle danze delle feste natalizie questa mattina verso le 5.oo, quando di ritorno da una serata fuori mi sono sbranato due mega paste ripiene di panna montata. E stasera doppia pizza farcita + coca cola (light) e due paste ripiene alla frutta- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabriele92 Visualizza MessaggioIo ieri sera ho mangiato 2 uova,500 gr di prosciutto e 2 fette di pane... chissa cosa mangio stasera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabriele92 Visualizza MessaggioIo ieri sera ho mangiato 2 uova,500 gr di prosciutto e 2 fette di pane... chissa cosa mangio stasera?
intanto srep
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosiamo tutti in trepida attesa
intanto srepPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta