io la dieta e l'allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
    martedi e giovedi,dove hai scritto "come altri giorni"signfika che devo sostituire quello che ho scritto con le kose ke mangio altri giorni??e la domenica devo mangiare come nei giorni di allenmento?senza i 2 spuntini?
    sì...il minestrone puoi inserirlo ma mettici del riso/pasta da minestra

Commenta

• LOTTAVONANO
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 234
      • 3
      • 0
      • Send PM

bene..ti ringrazio!!ogni quanto comincio a scrivere i risultati??è utile anke ke vi scriva la scheda ke faccio??

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

bene..ti ringrazio!!ogni quanto comincio a scrivere i risultati??è utile anke ke vi scriva la scheda ke faccio??
        nella sezione apposita scrivila...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• Michael92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 596
          • 7
          • 1
          • From A Galaxy Far, Far Away...
          • Send PM

i risultati devi aspettare un pò prima di vederli..con calma..non aver fretta..non c'è un tempo stabilito..
          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

se vuoi consigli sulla scheda c'è 1 sezione apposita, se vuoi aprire 1 diario con tutti i tuoi progressi idem..questa nn la sez adatta..cmq tra 1-2 settimane pestai e guardati allo specchio, fati anche delle fonto ogni tanto in modo da valutare i risultati

Commenta

• LOTTAVONANO
              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
              • 234
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              se vuoi consigli sulla scheda c'è 1 sezione apposita, se vuoi aprire 1 diario con tutti i tuoi progressi idem..questa nn la sez adatta..cmq tra 1-2 settimane pestai e guardati allo specchio, fati anche delle fonto ogni tanto in modo da valutare i risultati
              certo è che ancora devo prenderci la mano col forum cmq ho notato che devo mangiare sempre carne tutti i giorni...quindi oltre al petto di tacchino cosa potrei mangiare??sennò mangio sempre il solito ...magari qualcosa da fare in padella come il petto..o sulla piastra..qualke bistecchina

Commenta

• ale88
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1316
                • 73
                • 314
                • Torino
                • Send PM

certo è che ancora devo prenderci la mano col forum cmq ho notato che devo mangiare sempre carne tutti i giorni...quindi oltre al petto di tacchino cosa potrei mangiare??sennò mangio sempre il solito ...magari qualcosa da fare in padella come il petto..o sulla piastra..qualke bistecchina
                pollo,carne rossa,tonno,pesce fresco (magro/grasso)...
                ne hai di alternative...
                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

tutti i tagli di carne bianca e rossa(manzo/vitello), e il pesce grasso e magro
                  basta ricordarsi di regolare 1 po' i grassi quando si mangiano tagli grassi

Commenta

• LOTTAVONANO
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                    • 234
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

ciao ragazzi!!in questa dieta potrei aggiungere anche degli aminoacidi ramificati??è troppo presto?ho letto che nn hanno controindicazioni se usati in quantità giusta.ho letto inoltre che vanno presi prima e dopo l'allenamento,ma io dopo allenmento faccio subito cena inoltre ho letto in giro che si potrebbero prendere a colazione..

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

ciao ragazzi!!in questa dieta potrei aggiungere anche degli aminoacidi ramificati??è troppo presto?ho letto che nn hanno controindicazioni se usati in quantità giusta.ho letto inoltre che vanno presi prima e dopo l'allenamento,ma io dopo allenmento faccio subito cena inoltre ho letto in giro che si potrebbero prendere a colazione..
                      a colazione no...se vuoi puoi prenderli pre allenamento a stomaco vuoto e post allenamento, ad esempio appena finito le prendi..ti lavi e torni a casa e ceni
                      ho riletto la dieta volevo aggiungere di variare le fonti proteiche inserendo 3-4 volte a settimana carni rosse e pesci grassi diminuendo l'olio del pasto

Commenta

• LOTTAVONANO
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                        • 234
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

grazie per il consiglio allora visto che posso prenderli..mi potete consigliare una marca?al negozio vicino casa li vendono..ma non ho la piu pallida idea se sn buone...posso dire le marche?

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

grazie per il consiglio allora visto che posso prenderli..mi potete consigliare una marca?al negozio vicino casa li vendono..ma non ho la piu pallida idea se sn buone...posso dire le marche?
                          nn saprei prima di beccare cartellini fai così: guarda nel sito collegato al forum (tasto superstore in alto) le march lì sono tutte buone e se ti conviene compra on line...è sicuro

Commenta

• LOTTAVONANO
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 234
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

miiiiiii!!!quanti ce ne sono però!!cmq credo che le marche presenti sul sito si possono dire....quindi qualcuno potrebbe consigliarmi quale prendere??spesa sui 40-45 max

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

miiiiiii!!!quanti ce ne sono però!!cmq credo che le marche presenti sul sito si possono dire....quindi qualcuno potrebbe consigliarmi quale prendere??spesa sui 40-45 max
                              vai nella sezione "supplemets-feedback" e compara le opinioni sulle diverse marche

Commenta

• LOTTAVONANO
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 234
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

rieccomiiiiii volevo sapere ma cn quella dieta scritta in precedenza quante proteine assumo??purtroppo ho fatto delle analisi e sono intollerante al latte..mi provoca diarrea e quindi dovrei sostituirlo..cosa potrei fare?tenete conto che la mattina ho lo stomco abbastanza chiuso...e spesso faccio colazione forzata... ah dimentikavo!!riguardando la dieta in pratica questa settimana ho mangiato sempre carne tutti i giorni..volevo chiedere se è possibile mangiarla solo nei giorni di allenemento... e negli altri giorni sostuirlo con affettato tipo bresaola..oppure con del tonno al naturale..o almeno nn mangiare carne sia a pranzo che a cena..mi sento sempre troppo pieno xD
                                Last edited by LOTTAVONANO; 20-09-2009, 14:46:53.

Commenta

Working...
                                X