Originariamente Scritto da LOTTAVONANO
Visualizza Messaggio
io la dieta e l'allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiobene..ti ringrazio!!ogni quanto comincio a scrivere i risultati??è utile anke ke vi scriva la scheda ke faccio??Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiobene..ti ringrazio!!ogni quanto comincio a scrivere i risultati??è utile anke ke vi scriva la scheda ke faccio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose vuoi consigli sulla scheda c'è 1 sezione apposita, se vuoi aprire 1 diario con tutti i tuoi progressi idem..questa nn la sez adatta..cmq tra 1-2 settimane pestai e guardati allo specchio, fati anche delle fonto ogni tanto in modo da valutare i risultaticmq ho notato che devo mangiare sempre carne tutti i giorni...quindi oltre al petto di tacchino cosa potrei mangiare??sennò mangio sempre il solito ...magari qualcosa da fare in padella come il petto..o sulla piastra..qualke bistecchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiocerto è che ancora devo prenderci la mano col forumcmq ho notato che devo mangiare sempre carne tutti i giorni...quindi oltre al petto di tacchino cosa potrei mangiare??sennò mangio sempre il solito ...magari qualcosa da fare in padella come il petto..o sulla piastra..qualke bistecchina
ne hai di alternative...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiocerto è che ancora devo prenderci la mano col forumcmq ho notato che devo mangiare sempre carne tutti i giorni...quindi oltre al petto di tacchino cosa potrei mangiare??sennò mangio sempre il solito ...magari qualcosa da fare in padella come il petto..o sulla piastra..qualke bistecchina
basta ricordarsi di regolare 1 po' i grassi quando si mangiano tagli grassi
Commenta
-
-
ciao ragazzi!!in questa dieta potrei aggiungere anche degli aminoacidi ramificati??è troppo presto?ho letto che nn hanno controindicazioni se usati in quantità giusta.ho letto inoltre che vanno presi prima e dopo l'allenamento,ma io dopo allenmento faccio subito cenainoltre ho letto in giro che si potrebbero prendere a colazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiociao ragazzi!!in questa dieta potrei aggiungere anche degli aminoacidi ramificati??è troppo presto?ho letto che nn hanno controindicazioni se usati in quantità giusta.ho letto inoltre che vanno presi prima e dopo l'allenamento,ma io dopo allenmento faccio subito cenainoltre ho letto in giro che si potrebbero prendere a colazione..
ho riletto la dieta volevo aggiungere di variare le fonti proteiche inserendo 3-4 volte a settimana carni rosse e pesci grassi diminuendo l'olio del pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiograzie per il consiglioallora visto che posso prenderli..mi potete consigliare una marca?al negozio vicino casa li vendono..ma non ho la piu pallida idea se sn buone...posso dire le marche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiomiiiiiii!!!quanti ce ne sono però!!cmq credo che le marche presenti sul sito si possono dire....quindi qualcuno potrebbe consigliarmi quale prendere??spesa sui 40-45 max
Commenta
-
-
rieccomiiiiii volevo sapere ma cn quella dieta scritta in precedenza quante proteine assumo??purtroppo ho fatto delle analisi e sono intollerante al latte..mi provoca diarrea e quindi dovrei sostituirlo..cosa potrei fare?tenete conto che la mattina ho lo stomco abbastanza chiuso...e spesso faccio colazione forzata... ah dimentikavo!!riguardando la dieta in pratica questa settimana ho mangiato sempre carne tutti i giorni..volevo chiedere se è possibile mangiarla solo nei giorni di allenemento... e negli altri giorni sostuirlo con affettato tipo bresaola..oppure con del tonno al naturale..o almeno nn mangiare carne sia a pranzo che a cena..mi sento sempre troppo pieno xDLast edited by LOTTAVONANO; 20-09-2009, 14:46:53.
Commenta
-
Commenta