If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rieccomiiiiii volevo sapere ma cn quella dieta scritta in precedenza quante proteine assumo??purtroppo ho fatto delle analisi e sono intollerante al latte..mi provoca diarrea e quindi dovrei sostituirlo..cosa potrei fare?tenete conto che la mattina ho lo stomco abbastanza chiuso...e spesso faccio colazione forzata... ah dimentikavo!!riguardando la dieta in pratica questa settimana ho mangiato sempre carne tutti i giorni..volevo chiedere se è possibile mangiarla solo nei giorni di allenemento... e negli altri giorni sostuirlo con affettato tipo bresaola..oppure con del tonno al naturale..o almeno nn mangiare carne sia a pranzo che a cena..mi sento sempre troppo pieno xD
il latte possiamo sostituirlo...scrivi la colazza che vediamo...
mangiare carne solo i gg di allenamneto che senso avrebbe? cmq puoi sostituire in qualunque giorno tutte le fonti proteiche carne/pesce/affettati
inoltre 1-2 pasti liberi a settimana concediteli senza problemi
beh si di solito 250ml di latte con caffè + cereali però poi mi sento sempre male...diarrea xD pensa che la mattina mi alzo...e gia mi scappa....ci sta sia anke los tress nn so..so solo che insomma...vado a diarrea..e la colazione la faccio sempre forzata..prferisco bere soltanto perchè mangiare è dura la mattina x me..
beh si di solito 250ml di latte con caffè + cereali però poi mi sento sempre male...diarrea xD pensa che la mattina mi alzo...e gia mi scappa....ci sta sia anke los tress nn so..so solo che insomma...vado a diarrea..e la colazione la faccio sempre forzata..prferisco bere soltanto perchè mangiare è dura la mattina x me..
se fai così fatica a mangiare l'unica soluzione la vedo 1 gainer, anche se sarebbe meglio imparare a fare colazione pian piano, prenditi il tuo tempo e falla tranquillmente, se il latte ti da fastidio cambia..ma scusa le proteine a colazione??
volevo provare a prendere anche dell'albume come ho scritto in precedenza...xò non so se magari cn questo problema che ho riesco a mangiarlo...però ho letto che ci sn delle proteine,whey?,che sono piu digeribili del latte---mi farebbe lo stesso effetto??posso prenderle o è gia esagerato per me prendere whey mattina e aminoacidi prima e dopo allenmanto?? è meglio se provo a cambiare la colazione in altro modo?
volevo provare a prendere anche dell'albume come ho scritto in precedenza...xò non so se magari cn questo problema che ho riesco a mangiarlo...però ho letto che ci sn delle proteine,whey?,che sono piu digeribili del latte---mi farebbe lo stesso effetto??posso prenderle o è gia esagerato per me prendere whey mattina e aminoacidi prima e dopo allenmanto?? è meglio se provo a cambiare la colazione in altro modo?
esagerato quell'integrazione? no di sicuro tranquillo se vuoi provarle ce ne sono di delattosate molto digeribili
l'albume dovresti provarlo pure quello ma bisogna sempre e cmq abbinarci dei carbo
a è che pensavo che magari fosse troppo presto...beh allora proverei a prenderle...""devono avere una certa caratteristica" o sn tutte uguali?e visto che il latte non posso berlo...come dovrei cambiare la colazione??succo di frutta-fette biscottate+whey come vanno?? se è ok..in quale quantità? e se nn chiedo troppo...sapresti dirmi quante calorie e proteine assumerei cn la dieta che abbiamo fatto prima?
a è che pensavo che magari fosse troppo presto...beh allora proverei a prenderle...""devono avere una certa caratteristica" o sn tutte uguali?e visto che il latte non posso berlo...come dovrei cambiare la colazione??succo di frutta-fette biscottate+whey come vanno?? se è ok..in quale quantità? e se nn chiedo troppo...sapresti dirmi quante calorie e proteine assumerei cn la dieta che abbiamo fatto prima?
i conti puoi farli tu con le tabelle nutrizionali
a colzione puoi fare whey in acqua e abbinarci pane/cereali/frutta
le whey prendile senza lattosio se hai problemi di digestione del latte
per gli aminoacidi ho trovato questi: Bcaa Z..o Ca..b è un integratore di aminoacidi a catena ramificata (1g/compressa) al massimo stato della purezza grazie alla speciale formula che non contiene nè carboidrati, nè grassi, nè lattosio. I Bcaa (valina, leucina, isoleucina), sono aminoacidi essenziali, caraterizzati da un notevole potere anabolico, nonchè energetico venendo ossidati nel muscolo scheletrico soprattutto in mancanza di riserve di glicogeno muscolare.
L'integrazione di Bcaa ha l'obiettivo di:
limitare il danno muscolare durante la prestazione atletica;
ridurre il tempo di recupero dopo l'attività fisica;
fornire energia durante l'attività
Aminoacidi a catena ramificata e metabolismo muscolare
Gli aminoacidi a catena ramificata rivestono un ruolo importante nel metabolismo muscolare durante attività fisica intensa. Per la loro capacità di contrastare il passaggio di triptofano nel cervello e per la loro attività "tampone" nei confronti dell'acidosi metabolica, una loro somministrazione prima di un impegno fisicointenso e protratto può risultare utile nel migliorare il rendimento. Inoltre, per la loro capacità di impedire il calo dei livelli di glutamina plasmatica che avvine durante uno sforzo fisico intenso, quando, cercanfo di aumentare le capacità prestative, l'atleta aumenta i carichi di lavoro e i rischi di una sindrome da sovrallenamento. La loro assunzione deve avvenire circa 30-45 minuti prima dell'allenamento. Tutti gli studi scientifici che hanno dimostrato la validità del loro impiego sono stati eseguiti somministrando preparati che contenessero i tre aminoacidi, leucina, isoleucina e valina, nel rapporto ottimale 2:1:1. La loro somministrazione si è dimostrata efficace anche se frazionata prima e dopo l'attività fisica.
100 g
Dose*
RDA**
Valore energetico
0 kcal
0 kj
0 kcal
0 kj
Carboidrati
0 g
0 g
L-Leucina
43,373 g
2,5 g
L-Valina
21,186 g
1,5 g
L-Isoleucina
21,186 g
1,5 g
Vitamina B6
33,898 mg
2 mg
100
* Dose: 5 compresse da 1,180 g cad
** RDA = Razione Giornaliera Raccomandata
Modalità d'uso: 1-2 capsule 30 minuti prima dell'allenamento o della gara (con funzione pro energetica) e 2-3 capsule 30 minuti dopo l'allenamento o la gara (nella fase di recupero muscolare)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta