Originariamente Scritto da LOTTAVONANO
Visualizza Messaggio
io la dieta e l'allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
solitamente con 30g di whey almeno 250ml di acqua ma dipende..cioè l impo è k si sciolgano poi se vuoi diluirle di piu scelta tua...cmq si basta shakerare il tutto..."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiovi ringrazio colleghicmq oggi mi è capitato di non avere carne in frigo ...xkè mamma si è dimentikata ci comprarla
in questo caso... posso sostuire cn delle whey(30-40gr) piu 100gr di pasta?
Commenta
-
-
ngiorno!!facendo un calcolo,se mangio 150g di carne e 200 graMMI DI pesce al giorno arrivo a circa 75g-80 gr di proteine giusto??se assumo anke 30 gr di whey arrivo a piu di 100g.ora visto ke il mio peso è di 58kg e ho letto che x ki si allena in palestra è consigliato circa 1.5 gr x kili di peso corporeo e quindi nel mio caso 90gr circa...è giusto assumerne piu di 100?se faccio massa è giusto kosi?
Commenta
-
-
sbagli..devi stare teoricamente tra le 2 e le 2,5 x kg..ma è tt relativo nn esiste una vera regola ne una vera quantità..c sn bb k assumono quantità ank superiori a qst"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiola sera sono meglio 150 gr di carne o 200 gr di pesce(magari è piu leggero)??sia nei giorni di allenamento,sia quelli di nn allenamento..cambia qualkosa?
mangia quello che ti piace
Commenta
-
-
ho letto che le optimun nutrition whey sono ottime come qualità/prezzo;il barattolo è da 943 gr però usandone 30 grammi al di' li finirei in un mese e purtroppo non ho tanti soldi da spendere essendo anckora studentedunque potrei usarli solo nei giorni di allenmento + la domenika,quindi 120gr a settimana??avrebbe senso?almeno mi durano quasi 2 mesi e avrei modo di dividere la spesa in 2 mesi!!ovviamente negli altri giorni cerco di mangiare piu proteine solide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioho letto che le optimun nutrition whey sono ottime come qualità/prezzo;il barattolo è da 943 gr però usandone 30 grammi al di' li finirei in un mese e purtroppo non ho tanti soldi da spendere essendo anckora studentedunque potrei usarli solo nei giorni di allenmento + la domenika,quindi 120gr a settimana??avrebbe senso?almeno mi durano quasi 2 mesi e avrei modo di dividere la spesa in 2 mesi!!ovviamente negli altri giorni cerco di mangiare piu proteine solide
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiostamattina mi sn arrivate le whey...ma pensavo di trovarci un misurino dentro...come mai nn cè?come faccio a misurare?
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta