Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io la dieta e l'allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io la dieta e l'allenamento

    Ciao a tutti! avevo gia aperto un post che è questo http://www.bodyweb.com/langolo-del-n...sa.html.adesso ho tirato giu una dieta che andrà sicuramente cambiata.Sono alto 160 e peso 57kg e queste sono le mie foto:
    Click image for larger version

Name:	12072009052-compresso.jpg
Views:	5
Size:	15.0 KB
ID:	15981054

    Click image for larger version

Name:	12072009053-compresso.jpg
Views:	2
Size:	29.3 KB
ID:	15981055
    io vorrei avere un bel fisico asciutto,soprattutto addominali e pettorali in vista,ma col fisico che ho nn riesco a capire se devo mettere prima su ciccia e poi definirmi...o posso gia definirmi da adesso.La palestra lho sempre fatta a sbalzi da circa 3 anni(in pratika è kome se avessi fatto solo un anno in totale).questa è la dieta che vorrei fare(anche se nn ho kiaro se fare def o massa quindi sta dieta forse ha poco valore):

    LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI
    -colazione 6.45:250ml di latte zymil(colon irritabile+cereali kellogs)
    -spuntino 10.55:succo di frutta + 50 gr di pane integrale con bresaola
    -pranzo 14.00: 100gr pasta al pomodoro+verdura cn un cucchiano di olio d'oliva+mela.
    -spuntino 17.30:250g yogurt magro
    -18.30 ALLENAMENTO(60 MINUTI PESI,30MINUTI AEROBICA) fino alle 20
    -cena:150 petto di tacchino,verdura.

    MARTEDI,GIOVEDI
    -colazione:come altri giorni
    -spuntino:come altri giorni
    -pranzo:200-250 gr minestrone+80 gr tonno al naturale
    -spuntino 17.30: come altri giorni
    ORE 18.30 ALLENAMENTO DI SOLA AEROBICA DI 45 MINUTI(sarebbe troppo fare palestra dal lunedi al venerdi nel modo da me descritto?).
    -cena: 200gr merluzzo con pomodoro.

    SABATO
    -colazione:come altri giorni
    -spuntino:come altri giorni
    -pranzo:100 gr pasta al pomodoro
    -spuntino:il solito
    -cena:libera
    DOMENICA:
    colazione:solito
    -spuntino:nessuno perchè mi alzo tardi
    -pranzo: 150 petto di pollo/carne rossa + verdura
    -spuntino:il solito
    -cena:insalata di pomodoro e tonno/150gr merluzzo
    fa schifo ma tenete conto che ancora non capisco se fare massa o definzione e che abito con mamma e papà quindi se voglio qualkisoa di diverso devo fare da solo....e ovviamente devo cucinarmi cose semplici

    #2
    Si fa definizione quando si hanno muscoli...tu, purtroppo, non ne hai ancora a sufficienza. Togli tutto quel cardio, non serve a niente nelle tue condizioni, non devi mica dimagrire.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      non sei messo male comunque..la base imho è buona x mettere su un pò di massa..poi si riparlerà di definizione..consiglio: fatti massa pulita x ora
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta


        #4
        La base è buona (belli i pantaloncini della fiorentina) ... ma ci si definisce quando si ha qualcosa da mostrare ...

        Ergo:Massa pulita con blando cardio post wo
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          #5
          vi ringrazio per le risposte!!quindi dite di mettere massa...ma quella dieta va bene??gli spuntini soprattutto visto ke devo mettere massa...come sono??troppo poco??tutto quel cardio intendi il martedi e giovedi stare a riposo(niente palestra) oppure è anke troppo quello ke faccio il lunedi merc e venerdi(cioè mezzora)? ce la voglio mettere tutta per avere un bel fisico
          Last edited by LOTTAVONANO; 13-09-2009, 22:05:10.

          Commenta


            #6
            il cardio se fai massa lo terrei 20' post wo e stop
            la dieta è abbastanza bruttina, meglio se fai 1 search x vedere cm sono impostate le diete massa...mancano proteine in pasti importanti (colazza/pranzo)e carbo in altrettanti(post wo)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              il cardio se fai massa lo terrei 20' post wo e stop
              la dieta è abbastanza bruttina, meglio se fai 1 search x vedere cm sono impostate le diete massa...mancano proteine in pasti importanti (colazza/pranzo)e carbo in altrettanti(post wo)
              una volta a settimana, non di piu'

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                una volta a settimana, non di piu'
                ti do ragione e mi corrego nel senso che faccio 1 precisazione: in caso di soggetti che tendonoa mettere panza (a causa di 1 genetica sfigata anche) il cardio in massa post wo è 1 toccasana, migliora la vascolarizzazione e può aiutare nella composizione corporea; se si ha la fortuna di nn avere problemi di qst tipo allora via tutto il cardio..c'è chi fa definizione senza cardio e si trova in gran forma in estate..beati loro! ma se si è soggetti con caratteristiche opposte allora imho è 1 buon mezzo x garantirsi 1 massa + pulita

                Commenta


                  #9
                  beh..nella mia famiglia hanno tutti la panza(intendo dalla parte di mio padre) e io ho la panzetta a ubriacone...tipo quella di bart simpson puo servire a qualkosa dirvi ke la bolancia mi ha indicato il 14% di grasso??però nn so quanto sia affidabile...perchè è una normale bilancia

                  Commenta


                    #10
                    ciao volevo sapere ma le banane e meglio mangiarla a meta pomeriggio o 10 minuti prima di allenarsi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                      beh..nella mia famiglia hanno tutti la panza(intendo dalla parte di mio padre) e io ho la panzetta a ubriacone...tipo quella di bart simpson puo servire a qualkosa dirvi ke la bolancia mi ha indicato il 14% di grasso??però nn so quanto sia affidabile...perchè è una normale bilancia
                      inaffidabile...

                      Originariamente Scritto da tommy3 Visualizza Messaggio
                      ciao volevo sapere ma le banane e meglio mangiarla a meta pomeriggio o 10 minuti prima di allenarsi?
                      domanda che nn dice nulla...
                      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                      Commenta


                        #12
                        Visto che devo mettere massa...questa dieta comè?
                        LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI(allenamento 1ora pesi,15 minuti aerobica)
                        -colazione 6.45:500ml di latte+cereali kellogs+albumi(nn so quanti e nn so nemmeno kome si fa a mangiarli..cioè..io cn l'uovo che compro..ke ci faccio??e il tuorlo??scusate la domanda stupida)
                        -spuntino 10.55:succo di frutta + 70 gr di pane integrale con prosciutto crudo
                        -pranzo 14.00: 100gr pasta al pomodoro+verdura cn un cucchiano di olio d'oliva+70gr bresaola
                        -spuntino 17.30:250g yogurt magro
                        -18.30 ALLENAMENTO fino alle 20
                        -cena:150 petto di tacchino,verdura+posso aggiungere del riso in bianco?

                        MARTEDI,GIOVEDI(niente allenamento)
                        -colazione:come altri giorni
                        -spuntino:come altri giorni
                        -pranzo:200-250 gr minestrone+80 gr tonno al naturale
                        -spuntino 17.30: come altri giorni
                        -cena: 200gr merluzzo con pomodoro+verdura

                        SABATO(no allenamento)
                        -colazione:come altri giorni
                        -spuntino:come altri giorni
                        -pranzo:100 gr pasta al pomodoro
                        -spuntino:il solito
                        -cena:libera
                        DOMENICAno allenemento)
                        colazione:solito
                        -spuntino:nessuno perchè mi alzo tardi
                        -pranzo: 150 petto di pollo/carne rossa + verdura
                        -spuntino:il solito
                        -cena:insalata di pomodoro e 100gr tonno/150gr merluzzo
                        Last edited by LOTTAVONANO; 14-09-2009, 16:04:40.

                        Commenta


                          #13
                          la banana la puoi mangiare sia come pre k come post wo..pre wo xò almeno almeno mezzora prima...post wo è ottima come fonte di chos..gg ne ho mangiate 3
                          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                            beh..nella mia famiglia hanno tutti la panza(intendo dalla parte di mio padre) e io ho la panzetta a ubriacone...tipo quella di bart simpson puo servire a qualkosa dirvi ke la bolancia mi ha indicato il 14% di grasso??però nn so quanto sia affidabile...perchè è una normale bilancia
                            inaffidabile

                            Originariamente Scritto da tommy3 Visualizza Messaggio
                            ciao volevo sapere ma le banane e meglio mangiarla a meta pomeriggio o 10 minuti prima di allenarsi?
                            la domanda nn ha senso, cmq 0' prima di allenarsi nn va bene mangiare NULLA

                            Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                            Visto che devo mettere massa...questa dieta comè?

                            LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI(allenamento 1ora pesi,15 minuti aerobica)
                            -colazione 6.45:500ml di latte+cereali kellogs+albumi(nn so quanti e nn so nemmeno kome si fa a mangiarli..cioè..io cn l'uovo che compro..ke ci faccio??e il tuorlo??scusate la domanda stupida)
                            gli albumi li trovi anche in brixk..cmq se li inserisci abbassa il latte

                            -spuntino 10.55:succo di frutta + 70 gr di pane integrale con prosciutto crudo
                            ok ma aggiungerei 1 fonte di grassi

                            -pranzo 14.00: 100gr pasta al pomodoro+verdura cn un cucchiano di olio d'oliva+70gr bresaola
                            olio 1 cucchiaio, inserisci carne pesce(150/200g)..se mangi la bresa fai 100g ma l'affettato lo mangi già nello spuntino....

                            -spuntino 17.30:250g yogurt magro
                            c'è di meglio ma può andare



                            -18.30 ALLENAMENTO(60 MINUTI PESI,30MINUTI AEROBICA) fino alle 20
                            -cena:150 petto di tacchino,verdura+posso aggiungere del riso in bianco?
                            diciamo che DEVI aggiungere dei carbo..100g riso/pasta/120g pane/400g patate

                            MARTEDI,GIOVEDI(niente allenamento)
                            -colazione:come altri giorni
                            -spuntino:come altri giorni
                            -pranzo:200-250 gr minestrone+80 gr tonno al naturale come altri giorni
                            -spuntino 17.30: come altri giorni
                            -cena: 200gr merluzzo con pomodoro+verdura come altri giorni diminuendo o levando i carbo e metetndo verdure + 2cucchiai di olio

                            SABATO(no allenamento)
                            -colazione:come altri giorni
                            -spuntino:come altri giorni
                            -pranzo:100 gr pasta al pomodoro cme altri giorni
                            -spuntino:il solito
                            -cena:libera

                            DOMENICAno allenemento) come quiando nn ti alleni senza spuntino
                            colazione:solito
                            -spuntino:nessuno perchè mi alzo tardi
                            -pranzo: 150 petto di pollo/carne rossa + verdura
                            -spuntino:il solito
                            -cena:insalata di pomodoro e 100gr tonno/150gr merluzzo
                            .

                            Commenta


                              #15
                              martedi e giovedi,dove hai scritto "come altri giorni"signfika che devo sostituire quello che ho scritto con le kose ke mangio altri giorni??e la domenica devo mangiare come nei giorni di allenmento?senza i 2 spuntini?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎