xx3
Serio aiuto:devo perdere qualche chilo di grasso e mettere su massa muscolare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matti90 Visualizza Messaggiose mi aggiungete a msn vi faccio vedere una foto poi mi dite qui sul forum cosa devo fare
Tira un bel respiro, leggi qui e vedi se riesci a postare una foto:http://www.bodyweb.com/photo-gallery...e-le-foto.htmlLast edited by Sean; 22-08-2009, 12:12:38....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Fatti misurare la massa grassa in palestra, scrivi ciò che mangi annotando quantità (cibi pesati a crudo), kcal, macronutrienti; posta la tua dieta e dicci il tuo obiettivo a breve termine (bulk o cut). Se proprio vuoi aumentare muscolo e perdere grasso contemporaneamente sappi che è un processo molto difficile, che riesce a mio avviso con una carb cycling (una delle diete più complicate e per professionisti). Se non hai voglia di fare queste cose, non avrai la disciplina per dieta e allenamento. Camminerai 20 min nel parco e seguirai la dieta mediterannea, pensando di migliorare il fisico. Scusa se sono cattivo, ma è per il tuo bene.
Commenta
-
-
Ascolta, lascia stare la foto, mettiti in regola con la sezione, posta cosa mangi (cercando di essere il più chiaro possibile) e aspetta che qualcuno entri nel merito e ti dia una mano:
Se spammi ancora il Thread chiude, questo è l'ultimo avviso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matti90 Visualizza Messaggiocmq io ho salvato la foto ma non da niente.
IO voglio fare sacrifici davvero
Fonti:
Pro: carne, pesce, uova, whey
Carbo: riso bruno, patate dolci, avena, legumi
Grassi: olio di lino, frutta secca, grana, burro d'arachidi naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matti90 Visualizza MessaggioScusate se sto combinando casini cmq vi dico cosa mangio.
Allora colazione Tazzone di latte e 40gr di cereali e 20gr di crusca (non sempre delle volte)
Spuntino (o un frutto (mela verde) oppure come oggi 30gr di pane con 30di bresaola e 40 di parmigiano,
Pranzo mangio 50gr di pane integrale o pasta 60gr in bianco senza condimento, secondo della carne o pesce e verdura
Spuntino pomeridiano mela verde
Cena carne o pesce e verdura(pomodori ecc)
secondo me non e male se poi a settembre prendo proteine in polvere o no?
Dimenticavo di aggiungere verdura trai carb (asparagi, broccoli, spinaci, zucchine). Le proteine in polvere solo nel postwo insieme a farina d'avena, se sono whey. Il cibo solido è insostituibile.
Commenta
-
Commenta