scarico cho in vista di un'abbuffata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    ti capisco

ma tanto son appannato 1/2 giorni, poi torno come nuovo e intanto ho goduto

una volta una pizza gigante + crepes o gelato mi avrebbero gonfiato per giorni..ora..manco li sento..brucio tutto..
    bisogna, infatti farsi meno paranoie e viversi la vita

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

che poi ricordatevi una cosa..più muscolo si mette sopra e piu kcal ci vorranno per mantenerlo ...

a buon intenditore poche parole

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

che poi ricordatevi una cosa..più muscolo si mette sopra e piu kcal ci vorranno per mantenerlo ...

Capito perchè volevo fare ancora un annetto di massa....

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          sigpic

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

Commenta

• f.b.o
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 608
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                che problemi hai?
                anche io nn posso esagerare neppure in ferie altrimenti e' la fine...
                Cmq ci convivo benissimo e inoltre non c'e' scritto da nessuna parte che bisogna strafogarsi...un free meal decente e' piu' che sufficiente ed una volta che impari a conoscerti puoi sempre concederti qualche extra...
                smaltisco la digestione del pomodoro (ad esempio) alle 3 di notte ( ceno alle 20.30)....le ricariche di cho mi troncano trattengo come una spugna e mi si dilata il basso ventre in modo abnorme. il latte mi frulla nello stomaco tutto il giorno (lo yogurt no pero'::....poi soffro di una ritenzione pazzesca , al mattino mi sveglio con dei solchi sull'addome ( ho una bf variabile intorno al 7-8%e alcune mattine sembra che m'han attaccato la pelle di pitone sull'addome ...... degli edemi viostosi nelle caviglie/stinco. probabilmente dovro' fare ancora esami, ma prima o poi cio' che mi distrugge lo becco
                Tutto e' iniziato nel 98 dopo un overtraining in un triathlon olimpico (feci 4 triathlon in un mese) arrivai all'ospedale con cpk a stecca, e 7 kg in piu' accumulati in due giorni...una flebo di lasix m'ha fatto urinare ben 8 litri di urina intracellulare avevo acqua pure in viso e nel fegato....da allora tutto cosi' senza una spiegazione...a volte temo che i reni non vadano benissimo e funzionino alternativamente...anche se il maggior sospetto e' quello alimentare ....con alti fat e pro vado di brutto in bagno, metto cho e mi blocco, non digerisco....ammazzate che omo!
                "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• Duncan
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1191
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

ti capisco

ma tanto son appannato 1/2 giorni, poi torno come nuovo e intanto ho goduto

una volta una pizza gigante + crepes o gelato mi avrebbero gonfiato per giorni..ora..manco li sento..brucio tutto..
                  grazie a tutti x la comprensione ...
                  guarda io il giorno dopo uno sgarro così ho la fortuna di nn avere proprio fame quindi compenso mangiando pokissimo e spesso salto la colazione o faccio un po' di cardio a digiuno...arrivo al giorno successivo senza problemi così...
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Dex83
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 469
                    • 9
                    • 15
                    • SICILIA - PALERMO
                    • Send PM

già già

E' lo stesso motivo che spinge me
                    AD MAIORA SEMPER!!!
                    Il mio DIARIO

Commenta

• f.b.o
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 608
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                      si penso sia un problema che accomuna tutti quelli che lo hanno vissuto e molte volte c'e' anche maggiro criticita' nei propri risultati
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                        smaltisco la digestione del pomodoro (ad esempio) alle 3 di notte ( ceno alle 20.30)....le ricariche di cho mi troncano trattengo come una spugna e mi si dilata il basso ventre in modo abnorme. il latte mi frulla nello stomaco tutto il giorno (lo yogurt no pero'::....poi soffro di una ritenzione pazzesca , al mattino mi sveglio con dei solchi sull'addome ( ho una bf variabile intorno al 7-8%e alcune mattine sembra che m'han attaccato la pelle di pitone sull'addome ...... degli edemi viostosi nelle caviglie/stinco. probabilmente dovro' fare ancora esami, ma prima o poi cio' che mi distrugge lo becco
                        Tutto e' iniziato nel 98 dopo un overtraining in un triathlon olimpico (feci 4 triathlon in un mese) arrivai all'ospedale con cpk a stecca, e 7 kg in piu' accumulati in due giorni...una flebo di lasix m'ha fatto urinare ben 8 litri di urina intracellulare avevo acqua pure in viso e nel fegato....da allora tutto cosi' senza una spiegazione...a volte temo che i reni non vadano benissimo e funzionino alternativamente...anche se il maggior sospetto e' quello alimentare ....con alti fat e pro vado di brutto in bagno, metto cho e mi blocco, non digerisco....ammazzate che omo!
                        Le pro nn centrano...
                        Io invece soffro di colon irritabile e nn vado molto daccordo cn i cho...
                        Cerca di trovare una via di mezzo nel rapporto cho-pro-fats...
                        Anche io nn vado assolutamente daccordo cn le ricariche,sopra i 300g cho die cago pure l'anima....devo farle mini...
                        sigpic

Commenta

• Duncan
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1191
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                          si penso sia un problema che accomuna tutti quelli che lo hanno vissuto e molte volte c'e' anche maggiro criticita' nei propri risultati
                          molta + criticità nei propri risultati...cpnfermo alla stragrande...tutti mi dicono ke sto bemìnissimo ma io nn sn mai contento...
                          Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

dorian domandina..
                            dopo l'ultima mangiata (14-15 agosto) ho sgarrato 3 pasti totali (cena 14 pranzo 15 e cena 15)...dove ho mangiato quello che c'era scritto nel mio diario...fino al 14 sera mi ero allenato in scarica e il 14 sera ho fatto il circuito depletion (pero' ero in scarica solo da 4gg) per poi fare i primi due pasti puliti (1 vitarto40gr + whey e il secondo dopo 1,5 ore con 100gr gallette e marmellata), salvo poi seguire il terzo pasto con 2 pizze (di kamut pero' ) con dentro il mondo (puoi vedere sul blog..).
                            adesso sono 3 gg che sono in scarica ho gia' fatto 2 sessioni di aero 40 min ieri workout oggi workout + aero e penso anche domani solo aero....giovedi dovrei riallenarmi e poi forse di sera si ripresenta la stessa situazione ovvero pizze (abbiamo il forno a legna).
                            non vorrei sgarrare...quindi mangerei 2 pizze non esageratamente condite e al massimo una fettina di torta e poi ripartire da venerdi e sabato con la scarica...come ce la vedi questa mini ricarica sporca? (diciamo un 250gr di carbo e una 70ina di grassi totali)

te lo chiedo perche' ancora oggi mi vedo una merda dopo quel mega sgarro e sono passati 3 giorni pieni..e non vorrei incorrere nello stesso errore...per cui pensavo...ha senso fare la scarica 5gg per poi dargli in 1 solo pasto 250gr di carbo (2 pizze per quanto posso piu' pulite possibili...tipo no olio sopra, max 100gr mozzarella light, ricotta light, prosciutto cotto e solo un po di salame piccante) e una fetta di torta e poi ripartire a zero carb ven e sab e poi rifare domenica a pranzo uguale (magari 400gr di carbo divisi in pranzo e cena)?
                            che ne pensi?

integrazione ho come al solito tutto il possibile..dal n-r-ala ad altro

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              dorian domandina..
                              dopo l'ultima mangiata (14-15 agosto) ho sgarrato 3 pasti totali (cena 14 pranzo 15 e cena 15)...dove ho mangiato quello che c'era scritto nel mio diario...fino al 14 sera mi ero allenato in scarica e il 14 sera ho fatto il circuito depletion (pero' ero in scarica solo da 4gg) per poi fare i primi due pasti puliti (1 vitarto40gr + whey e il secondo dopo 1,5 ore con 100gr gallette e marmellata), salvo poi seguire il terzo pasto con 2 pizze (di kamut pero' ) con dentro il mondo (puoi vedere sul blog..).
                              adesso sono 3 gg che sono in scarica ho gia' fatto 2 sessioni di aero 40 min ieri workout oggi workout + aero e penso anche domani solo aero....giovedi dovrei riallenarmi e poi forse di sera si ripresenta la stessa situazione ovvero pizze (abbiamo il forno a legna).
                              non vorrei sgarrare...quindi mangerei 2 pizze non esageratamente condite e al massimo una fettina di torta e poi ripartire da venerdi e sabato con la scarica...come ce la vedi questa mini ricarica sporca? (diciamo un 250gr di carbo e una 70ina di grassi totali)

te lo chiedo perche' ancora oggi mi vedo una merda dopo quel mega sgarro e sono passati 3 giorni pieni..e non vorrei incorrere nello stesso errore...per cui pensavo...ha senso fare la scarica 5gg per poi dargli in 1 solo pasto 250gr di carbo (2 pizze per quanto posso piu' pulite possibili...tipo no olio sopra, max 100gr mozzarella light, ricotta light, prosciutto cotto e solo un po di salame piccante) e una fetta di torta e poi ripartire a zero carb ven e sab e poi rifare domenica a pranzo uguale (magari 400gr di carbo divisi in pranzo e cena)?
                              che ne pensi?

integrazione ho come al solito tutto il possibile..dal n-r-ala ad altro
                              guarda gae,se si tratta di solo 250g cho nn mi fare problemi dopo 4 gg di scarica compreso domani in cui ti spari pure una sessione cardio...
                              in questo modo si limitano i danni in ferie...un po' come sto facendo io....
                              pro e fats e uno-2 frutti e 1-2 gg free ogni weeks...
                              ps
                              tu ti vedi una merda,io sn diventato una merda...
                              sigpic

Commenta

• dadodax
                                Banned
                                • Jul 2008
                                • 240
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

innanzitutto CIAO a tutti....in un'altro post ho letto che inizialmente se il corpo e abituato ad una low-carb e si incomincia ad aumentare i carbo,inizialmente si notera' una piu marcata ritenzione idrica (tipo rebound)x poi dopo un po di settimane ritornare a livelli normali(sempre non definiti.....ma comunque in minor misura in confronto alle prime settimane di reinserimento di cho)e correta questa affermazione???BYE-BYE

Commenta

Working...
                                X