Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
scarico cho in vista di un'abbuffata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche poi ricordatevi una cosa..più muscolo si mette sopra e piu kcal ci vorranno per mantenerlo ...
a buon intenditore poche parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCapito perchè volevo fare ancora un annetto di massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCapito perchè volevo fare ancora un annetto di massa....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche problemi hai?
anche io nn posso esagerare neppure in ferie altrimenti e' la fine...
Cmq ci convivo benissimo e inoltre non c'e' scritto da nessuna parte che bisogna strafogarsi...un free meal decente e' piu' che sufficiente ed una volta che impari a conoscerti puoi sempre concederti qualche extra...
Tutto e' iniziato nel 98 dopo un overtraining in un triathlon olimpico (feci 4 triathlon in un mese) arrivai all'ospedale con cpk a stecca, e 7 kg in piu' accumulati in due giorni...una flebo di lasix m'ha fatto urinare ben 8 litri di urina intracellulare avevo acqua pure in viso e nel fegato....da allora tutto cosi' senza una spiegazione...a volte temo che i reni non vadano benissimo e funzionino alternativamente...anche se il maggior sospetto e' quello alimentare ....con alti fat e pro vado di brutto in bagno, metto cho e mi blocco, non digerisco....ammazzate che omo!"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti capisco
ma tanto son appannato 1/2 giorni, poi torno come nuovo e intanto ho goduto
una volta una pizza gigante + crepes o gelato mi avrebbero gonfiato per giorni..ora..manco li sento..brucio tutto..
guarda io il giorno dopo uno sgarro così ho la fortuna di nn avere proprio fame quindi compenso mangiando pokissimo e spesso salto la colazione o faccio un po' di cardio a digiuno...arrivo al giorno successivo senza problemi così...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche poi ricordatevi una cosa..più muscolo si mette sopra e piu kcal ci vorranno per mantenerlo ...
a buon intenditore poche parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiosmaltisco la digestione del pomodoro (ad esempio) alle 3 di notte ( ceno alle 20.30)....le ricariche di cho mi troncano trattengo come una spugna e mi si dilata il basso ventre in modo abnorme. il latte mi frulla nello stomaco tutto il giorno (lo yogurt no pero'::....poi soffro di una ritenzione pazzesca , al mattino mi sveglio con dei solchi sull'addome ( ho una bf variabile intorno al 7-8%e alcune mattine sembra che m'han attaccato la pelle di pitone sull'addome ...... degli edemi viostosi nelle caviglie/stinco. probabilmente dovro' fare ancora esami, ma prima o poi cio' che mi distrugge lo becco
Tutto e' iniziato nel 98 dopo un overtraining in un triathlon olimpico (feci 4 triathlon in un mese) arrivai all'ospedale con cpk a stecca, e 7 kg in piu' accumulati in due giorni...una flebo di lasix m'ha fatto urinare ben 8 litri di urina intracellulare avevo acqua pure in viso e nel fegato....da allora tutto cosi' senza una spiegazione...a volte temo che i reni non vadano benissimo e funzionino alternativamente...anche se il maggior sospetto e' quello alimentare ....con alti fat e pro vado di brutto in bagno, metto cho e mi blocco, non digerisco....ammazzate che omo!
Io invece soffro di colon irritabile e nn vado molto daccordo cn i cho...
Cerca di trovare una via di mezzo nel rapporto cho-pro-fats...
Anche io nn vado assolutamente daccordo cn le ricariche,sopra i 300g cho die cago pure l'anima....devo farle mini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiosi penso sia un problema che accomuna tutti quelli che lo hanno vissuto e molte volte c'e' anche maggiro criticita' nei propri risultatiAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
dorian domandina..
dopo l'ultima mangiata (14-15 agosto) ho sgarrato 3 pasti totali (cena 14 pranzo 15 e cena 15)...dove ho mangiato quello che c'era scritto nel mio diario...fino al 14 sera mi ero allenato in scarica e il 14 sera ho fatto il circuito depletion (pero' ero in scarica solo da 4gg) per poi fare i primi due pasti puliti (1 vitarto40gr + whey e il secondo dopo 1,5 ore con 100gr gallette e marmellata), salvo poi seguire il terzo pasto con 2 pizze (di kamut pero' ) con dentro il mondo (puoi vedere sul blog..).
adesso sono 3 gg che sono in scarica ho gia' fatto 2 sessioni di aero 40 min ieri workout oggi workout + aero e penso anche domani solo aero....giovedi dovrei riallenarmi e poi forse di sera si ripresenta la stessa situazione ovvero pizze (abbiamo il forno a legna).
non vorrei sgarrare...quindi mangerei 2 pizze non esageratamente condite e al massimo una fettina di torta e poi ripartire da venerdi e sabato con la scarica...come ce la vedi questa mini ricarica sporca? (diciamo un 250gr di carbo e una 70ina di grassi totali)
te lo chiedo perche' ancora oggi mi vedo una merda dopo quel mega sgarro e sono passati 3 giorni pieni..e non vorrei incorrere nello stesso errore...per cui pensavo...ha senso fare la scarica 5gg per poi dargli in 1 solo pasto 250gr di carbo (2 pizze per quanto posso piu' pulite possibili...tipo no olio sopra, max 100gr mozzarella light, ricotta light, prosciutto cotto e solo un po di salame piccante) e una fetta di torta e poi ripartire a zero carb ven e sab e poi rifare domenica a pranzo uguale (magari 400gr di carbo divisi in pranzo e cena)?
che ne pensi?
integrazione ho come al solito tutto il possibile..dal n-r-ala ad altro
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodorian domandina..
dopo l'ultima mangiata (14-15 agosto) ho sgarrato 3 pasti totali (cena 14 pranzo 15 e cena 15)...dove ho mangiato quello che c'era scritto nel mio diario...fino al 14 sera mi ero allenato in scarica e il 14 sera ho fatto il circuito depletion (pero' ero in scarica solo da 4gg) per poi fare i primi due pasti puliti (1 vitarto40gr + whey e il secondo dopo 1,5 ore con 100gr gallette e marmellata), salvo poi seguire il terzo pasto con 2 pizze (di kamut pero' ) con dentro il mondo (puoi vedere sul blog..).
adesso sono 3 gg che sono in scarica ho gia' fatto 2 sessioni di aero 40 min ieri workout oggi workout + aero e penso anche domani solo aero....giovedi dovrei riallenarmi e poi forse di sera si ripresenta la stessa situazione ovvero pizze (abbiamo il forno a legna).
non vorrei sgarrare...quindi mangerei 2 pizze non esageratamente condite e al massimo una fettina di torta e poi ripartire da venerdi e sabato con la scarica...come ce la vedi questa mini ricarica sporca? (diciamo un 250gr di carbo e una 70ina di grassi totali)
te lo chiedo perche' ancora oggi mi vedo una merda dopo quel mega sgarro e sono passati 3 giorni pieni..e non vorrei incorrere nello stesso errore...per cui pensavo...ha senso fare la scarica 5gg per poi dargli in 1 solo pasto 250gr di carbo (2 pizze per quanto posso piu' pulite possibili...tipo no olio sopra, max 100gr mozzarella light, ricotta light, prosciutto cotto e solo un po di salame piccante) e una fetta di torta e poi ripartire a zero carb ven e sab e poi rifare domenica a pranzo uguale (magari 400gr di carbo divisi in pranzo e cena)?
che ne pensi?
integrazione ho come al solito tutto il possibile..dal n-r-ala ad altro
in questo modo si limitano i danni in ferie...un po' come sto facendo io....
pro e fats e uno-2 frutti e 1-2 gg free ogni weeks...
ps
tu ti vedi una merda,io sn diventato una merda...
Commenta
-
-
innanzitutto CIAO a tutti....in un'altro post ho letto che inizialmente se il corpo e abituato ad una low-carb e si incomincia ad aumentare i carbo,inizialmente si notera' una piu marcata ritenzione idrica (tipo rebound)x poi dopo un po di settimane ritornare a livelli normali(sempre non definiti.....ma comunque in minor misura in confronto alle prime settimane di reinserimento di cho)e correta questa affermazione???BYE-BYE
Commenta
-
Commenta