scarico cho in vista di un'abbuffata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • abacus
    Inattivo
    • Jun 2008
    • 305
    • 4
    • 15
    • Send PM

forse mi son spiegato male io...
    cmq beh, sono un neofita(mi alleno da meno di 1 anno).

178cmx66kg (quindi decisamente secco)

dieta per massa:

PRO 115g
    CHO 270 g
    FAT 70G

post wo: 25gr whey+50gr destrosio

Kcal: circa 2300(+300 nei giorni di wo)

Mi concedo 2-3 pasti liberi a settimana (non ho assolutamente problemi di linea, anche considerando le mie "misure").
    Pasto libero per me significa gelatozzo o granita a merenda, oppure pizza e birra a cena con gli amici...
    Le abbuffate proprio le odio. Infatti il thread l'avevo aperto solo a titolo "informativo".

L'allenamento che seguo è nel mio diario...

Gare?

Commenta

• abacus
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 305
      • 4
      • 15
      • Send PM

diventi un cicciobello

no, dai, sinceramente credo che se hai seguito una dieta corretta durante tutto l'anno, non saranno quei 10 gg a rovinare il lavoro fatto. Ti appannerai un pò, ma appena ricomincerai la dieta tornerai (quasi) come prima

Tutto ovviamente IMHO

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        comunque visto che si parla di uno scarico in vista di una abbuffata che succede se uno sgarra 10 giorni di fila??
        dipende dalla situazione di partenza e dalla capacita' che una persona ha di accumulare adipe o meno (leggi : metabolismo).
        un bb allenato, che sgarra pesantemente per 10gg di fila, facendo seguire il doppio dei giorni a regime stretto pseudo/gara, non accumula praticamente nulla.
        mi pare che max power o spot86 una volta affermo' che in cosi' pochi giorni non e' matematicamente possibile accumulare grasso, per un fisico allenato, ma tutta e' acqua intracellulare e sottocutanea.
        almeno questo e' quello che accade molto spesso..d'altronde l'ho anche visto con i miei occhi (io non l'ho mai fatto..il massimo in vita mia e' stato sgarrare 2 giorni interi di fila..diciamo 3 o 4 pasti in 2 giorni), e posso dirti che dopo una settimana ero praticamente uguale al presgarro.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• abacus
          Inattivo
          • Jun 2008
          • 305
          • 4
          • 15
          • Send PM

si, nel commento sul tuo album ho scritto circa queste cose...

certo, non so però quanto specchio e bilancia continueranno a stare dalla tua parte

Cmq complimenti davvero per il tuo eccezzionale dimagrimento!

Commenta

• f.b.o
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 608
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            dipende dalla situazione di partenza e dalla capacita' che una persona ha di accumulare adipe o meno (leggi : metabolismo).
            un bb allenato, che sgarra pesantemente per 10gg di fila, facendo seguire il doppio dei giorni a regime stretto pseudo/gara, non accumula praticamente nulla.
            mi pare che max power o spot86 una volta affermo' che in cosi' pochi giorni non e' matematicamente possibile accumulare grasso, per un fisico allenato, ma tutta e' acqua intracellulare e sottocutanea.
            almeno questo e' quello che accade molto spesso..d'altronde l'ho anche visto con i miei occhi (io non l'ho mai fatto..il massimo in vita mia e' stato sgarrare 2 giorni interi di fila..diciamo 3 o 4 pasti in 2 giorni), e posso dirti che dopo una settimana ero praticamente uguale al presgarro.
            quoto
            10 anni fa feci un over training (triathlon) in belgio. finii all'ospedale. mi nutrirono con 3500kals die (dieta da ospedale, roba che per le persone e' restrittiva) comunque cerano cose come sughi alle melanzane, polpette dessert...: risultato dopo 17 giorni ero allo stesso peso, anzi qualche hg in meno (le calorie eran quelle che mangiavo durante la preparazione...penso che il fisico allenato regga....se si vedono aumenti son per lo piu' liquidi ho l'inserimento di alimenti che il corpo non e' abituato ad assimilare....
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• f.b.o
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 608
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
              comunque visto che si parla di uno scarico in vista di una abbuffata che succede se uno sgarra 10 giorni di fila??
              ma sai, dipende sempre da cosa s'itende per sgarro.....penso che un gelato in settimana non ti rovini il lavoro di un anno....

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

in 2gg nn e' possibile ingrassare...ci sono dei processi di predisposizione al deposito adiposo che in alcuni soggetti agiscono piu' rapidamente che in altri ma il lasso di tempo che occorre e' maggiore alle 48 ore semplicemente perche':
                -nn e' possibile assumere e assimilare allo stesso tempo le kcal necessarie all'ingrasso
                -nn vi e' tempo per la metabolizzazione degli alimenti e quindi la maggiorparte nn saranno assimilati dall'organismo
                Per quanto riguarda 10gg beh il discorso e' differente anche se un atleta preparato in una settima-10gg torna come nuovo tornando a regime in quanto la maggiorparte del peso preso sara' acqua intra-extra muscolare...
                sigpic

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  in 2gg nn e' possibile ingrassare...ci sono dei processi di predisposizione al deposito adiposo che in alcuni soggetti agiscono piu' rapidamente che in altri ma il lasso di tempo che occorre e' maggiore alle 48 ore semplicemente perche':
                  -nn e' possibile assumere e assimilare allo stesso tempo le kcal necessarie all'ingrasso
                  -nn vi e' tempo per la metabolizzazione degli alimenti e quindi la maggiorparte nn saranno assimilati dall'organismo
                  Per quanto riguarda 10gg beh il discorso e' differente anche se un atleta preparato in una settima-10gg torna come nuovo tornando a regime in quanto la maggiorparte del peso preso sara' acqua intra-extra muscolare...
                  appunto quindi e' corretto cio' che dicevo no?

bene...stasera allora gelato!

scherzo!!! (dopo ieri...oggi ho ancora il reflusso per altra magnata a pranzo con 200gr di pasta + patate al forno + carne alla brace + gateau di patate + pane di kamut fatto al forno ieri da me con ricotta e salsiccia + anguria + 1 fetta di romantica + 1 fetta di fudge chocolate preparata da me...a momenti scoppiavo)

vado a pigliarmi un peridon va

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

tutto giusto gaeta'...
                    io evito di dirti cosa ho mangiato oggi....vala'...ehehehe....
                    sigpic

Commenta

• f.b.o
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 608
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

oltretuttto 1kg di peso equivale a 6500-7500kcals...oltre il tdee...hai voia!

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                        oltretuttto 1kg di peso equivale a 6500-7500kcals...oltre il tdee...hai voia!
                        7000kcal per l'esatezza e ti assicuro che in una botta non le assimili...
                        sigpic

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

parole sante

Commenta

• Duncan
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1191
                            • 15
                            • 6
                            • Send PM

ottimo dato ke questa settimana prima di allenarmi e cominciare gradualmente con la massa volevo prendermela free...però avrei una domanda dorian...se ad es mi mangiassi un paninozzo crudo e brie,quindi nn propriamente una alimentazione pulita,ma nel computo delle calorie giornaliere nn supero il mio fabbisogno nn succede nulla vero?praticamente nn è nemmeno uno sgarro giusto?
                            Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                              ottimo dato ke questa settimana prima di allenarmi e cominciare gradualmente con la massa volevo prendermela free...però avrei una domanda dorian...se ad es mi mangiassi un paninozzo crudo e brie,quindi nn propriamente una alimentazione pulita,ma nel computo delle calorie giornaliere nn supero il mio fabbisogno nn succede nulla vero?praticamente nn è nemmeno uno sgarro giusto?
                              ma stai traquillo...che sgarro e'?goditi le ferie...sn bel altri gli alimenti da evitare....
                              sapessi cosa mi sn mangiato io ieri...
                              sigpic

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

ma stai traquillo...che sgarro e'?goditi le ferie...sn bel altri gli alimenti da evitare....
                                sapessi cosa mi sn mangiato io ieri...
                                pure io ieri a pranzo ho fatto qualche eccezione ed oggi nettamente meglio è calata anche la bf

fabiuz...appena puoi leggi in lowcarb il mio topic

Commenta

Working...
                                X