scarico cho in vista di un'abbuffata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Duncan
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1191
    • 15
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ma stai traquillo...che sgarro e'?goditi le ferie...sn bel altri gli alimenti da evitare....
    sapessi cosa mi sn mangiato io ieri...
    grazie!
    sta settimana ho una pizza mercoledì e un compleanno sabato dove mi devasterò di cibo e soprattutto dolci...poi qlk gelatino qua e là...
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

è estate...goditela amico..tra 2 settimane si riparte per poi fare una pausa a natale

Commenta

• Duncan
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1191
        • 15
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        amico sono stato dal 5 al 15 completamente free...dolci,cene,gelati...pizze...è normale...da oggi mi metto in ipo stretta per 2 settimane e poi da settembre si va con la massa
        io in ipo ci sn stato fino a eiri e volevo farmi una sett free ma senza sgarri ipercalorici anke xkè nn ne sento il bisogno...preferisco concedermi una pizza,magari 2 gelati e qlcs altro anke xkè poi dalla sett prox starò 2 settimane in normocalorica e poi sotto con la massa!
        la cosa buona è ke faccio molta attività fisica e mi riempio con poco quindo spesso il gelato o l'eventuale pezzo di focaccia o dolcino rientrano nell'intake giornaliero...

Commenta

• Duncan
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1191
          • 15
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          è estate...goditela amico..tra 2 settimane si riparte per poi fare una pausa a natale
          ma si infatti...cmq ribadisco...a parte magari una pizza seguita da crepes alla nutella o con gelato (il mio sgarro preferito) mi trovo meglio a concedermi qlcs magari durante la settimana ma nn riempirmi come una botte proprio x un fatto di salute...la notte faccio fatica a dormire e il risveglio è traumatico...ti lascio immaginare
          anke se mi sa ke mercoledì e sabato saranno atomici!!!

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

anche per me come sgarro il top è pizza + gelato/crepes

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

anche per me come sgarro il top è pizza + gelato/crepes
              gelato e biscotti zerogì

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                gelato e biscotti zerogì
                azz balordo..sei un buongustaio..

quando voglio sgarrare in modo "leggermente pulito " mi sparo 2/3 pacchetti di zerogì..

ottimi con i loro 2,7gr di cho per biscotto (o erano 3,7? )

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Io consiglio i muesli croccanti per sgarrare... Danno dipendenza però...

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

azz balordo..sei un buongustaio..

quando voglio sgarrare in modo "leggermente pulito " mi sparo 2/3 pacchetti di zerogì..

ottimi con i loro 2,7gr di cho per biscotto (o erano 3,7? )
                    non ti so dire lo facevo l'anno scorso
                    devo dire che rimanevo proprio che buoni...ora lo farò domenica che poi devo mettermi in ckd agli ordini di fabiuz

Commenta

• f.b.o
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 608
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                      io in ipo ci sn stato fino a eiri e volevo farmi una sett free ma senza sgarri ipercalorici anke xkè nn ne sento il bisogno...preferisco concedermi una pizza,magari 2 gelati e qlcs altro anke xkè poi dalla sett prox starò 2 settimane in normocalorica e poi sotto con la massa!
                      la cosa buona è ke faccio molta attività fisica e mi riempio con poco quindo spesso il gelato o l'eventuale pezzo di focaccia o dolcino rientrano nell'intake giornaliero...
                      ke poi e' il mangiar sano e pulito delle persone comuni (classica persona media) e in piu' consigliate (in dosiequilibrate ) dai maghi nutrizionisti...
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• f.b.o
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 608
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

grazie!
                        sta settimana ho una pizza mercoledì e un compleanno sabato dove mi devasterò di cibo e soprattutto dolci...poi qlk gelatino qua e là...
                        beato te che puoi, io anche fuori dalla dieta devo stare a stecca, visto che non tollero neppure i pomodori......al limite un pesce al cartoccio o una pizza, ma il giorno dopo socn cacchi miei
                        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                          beato te che puoi, io anche fuori dalla dieta devo stare a stecca, visto che non tollero neppure i pomodori......al limite un pesce al cartoccio o una pizza, ma il giorno dopo socn cacchi miei
                          che problemi hai?
                          anche io nn posso esagerare neppure in ferie altrimenti e' la fine...
                          Cmq ci convivo benissimo e inoltre non c'e' scritto da nessuna parte che bisogna strafogarsi...un free meal decente e' piu' che sufficiente ed una volta che impari a conoscerti puoi sempre concederti qualche extra...
                          sigpic

Commenta

• Duncan
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1191
                            • 15
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            che problemi hai?
                            anche io nn posso esagerare neppure in ferie altrimenti e' la fine...
                            Cmq ci convivo benissimo e inoltre non c'e' scritto da nessuna parte che bisogna strafogarsi...un free meal decente e' piu' che sufficiente ed una volta che impari a conoscerti puoi sempre concederti qualche extra...
                            straquoto...conoscersi è fondamentale...io fino a 3 anni fa ero ai limiti dell'obesità e ho quasi "paura" a sgarrare xkè appena mi vedo un po' appannato vado in paranoia ripensando a com'ero...però fino ad ora tenendomi molto negli altri giorni sn pasato indenne alle 3 maxi-abbuffate di agosto...ora vedo come va con sta settimana free poi valuterò lunedì mattina ke inizio ad allenarmi se fare una normo o una leggera ipo...il fatto è ke nella seconda sett di settembre volevo cominciare con la massa e usare le prox 2 settimane x adattarmi gradualmente alla dieta ke volevo seguire ,soprattutto x i chora faccio giorni a 80-90g,altri a 120-130...

Commenta

• Dex83
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 469
                              • 9
                              • 15
                              • SICILIA - PALERMO
                              • Send PM

straquoto...conoscersi è fondamentale...io fino a 3 anni fa ero ai limiti dell'obesità e ho quasi "paura" a sgarrare xkè appena mi vedo un po' appannato vado in paranoia ripensando a com'ero...però fino ad ora tenendomi molto negli altri giorni sn pasato indenne alle 3 maxi-abbuffate di agosto...ora vedo come va con sta settimana free poi valuterò lunedì mattina ke inizio ad allenarmi se fare una normo o una leggera ipo...il fatto è ke nella seconda sett di settembre volevo cominciare con la massa e usare le prox 2 settimane x adattarmi gradualmente alla dieta ke volevo seguire ,soprattutto x i chora faccio giorni a 80-90g,altri a 120-130...
                              Come ti capisco.... questo è il prob psicologico di tutte quelle pers che prima sono state grasse
                              AD MAIORA SEMPER!!!
                              Il mio DIARIO

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

ti capisco

ma tanto son appannato 1/2 giorni, poi torno come nuovo e intanto ho goduto

una volta una pizza gigante + crepes o gelato mi avrebbero gonfiato per giorni..ora..manco li sento..brucio tutto..

Commenta

Working...
                                X