If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
amico sono stato dal 5 al 15 completamente free...dolci,cene,gelati...pizze...è normale...da oggi mi metto in ipo stretta per 2 settimane e poi da settembre si va con la massa
io in ipo ci sn stato fino a eiri e volevo farmi una sett free ma senza sgarri ipercalorici anke xkè nn ne sento il bisogno...preferisco concedermi una pizza,magari 2 gelati e qlcs altro anke xkè poi dalla sett prox starò 2 settimane in normocalorica e poi sotto con la massa!
la cosa buona è ke faccio molta attività fisica e mi riempio con poco quindo spesso il gelato o l'eventuale pezzo di focaccia o dolcino rientrano nell'intake giornaliero...
è estate...goditela amico..tra 2 settimane si riparte per poi fare una pausa a natale
ma si infatti...cmq ribadisco...a parte magari una pizza seguita da crepes alla nutella o con gelato (il mio sgarro preferito) mi trovo meglio a concedermi qlcs magari durante la settimana ma nn riempirmi come una botte proprio x un fatto di salute...la notte faccio fatica a dormire e il risveglio è traumatico...ti lascio immaginare
anke se mi sa ke mercoledì e sabato saranno atomici!!!
quando voglio sgarrare in modo "leggermente pulito " mi sparo 2/3 pacchetti di zerogì..
ottimi con i loro 2,7gr di cho per biscotto (o erano 3,7? )
non ti so dire lo facevo l'anno scorso
devo dire che rimanevo proprio che buoni...ora lo farò domenica che poi devo mettermi in ckd agli ordini di fabiuz
io in ipo ci sn stato fino a eiri e volevo farmi una sett free ma senza sgarri ipercalorici anke xkè nn ne sento il bisogno...preferisco concedermi una pizza,magari 2 gelati e qlcs altro anke xkè poi dalla sett prox starò 2 settimane in normocalorica e poi sotto con la massa!
la cosa buona è ke faccio molta attività fisica e mi riempio con poco quindo spesso il gelato o l'eventuale pezzo di focaccia o dolcino rientrano nell'intake giornaliero...
ke poi e' il mangiar sano e pulito delle persone comuni (classica persona media) e in piu' consigliate (in dosiequilibrate ) dai maghi nutrizionisti...
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
grazie!
sta settimana ho una pizza mercoledì e un compleanno sabato dove mi devasterò di cibo e soprattutto dolci...poi qlk gelatino qua e là...
beato te che puoi, io anche fuori dalla dieta devo stare a stecca, visto che non tollero neppure i pomodori......al limite un pesce al cartoccio o una pizza, ma il giorno dopo socn cacchi miei
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
beato te che puoi, io anche fuori dalla dieta devo stare a stecca, visto che non tollero neppure i pomodori......al limite un pesce al cartoccio o una pizza, ma il giorno dopo socn cacchi miei
che problemi hai?
anche io nn posso esagerare neppure in ferie altrimenti e' la fine...
Cmq ci convivo benissimo e inoltre non c'e' scritto da nessuna parte che bisogna strafogarsi...un free meal decente e' piu' che sufficiente ed una volta che impari a conoscerti puoi sempre concederti qualche extra...
che problemi hai?
anche io nn posso esagerare neppure in ferie altrimenti e' la fine...
Cmq ci convivo benissimo e inoltre non c'e' scritto da nessuna parte che bisogna strafogarsi...un free meal decente e' piu' che sufficiente ed una volta che impari a conoscerti puoi sempre concederti qualche extra...
straquoto...conoscersi è fondamentale...io fino a 3 anni fa ero ai limiti dell'obesità e ho quasi "paura" a sgarrare xkè appena mi vedo un po' appannato vado in paranoia ripensando a com'ero...però fino ad ora tenendomi molto negli altri giorni sn pasato indenne alle 3 maxi-abbuffate di agosto...ora vedo come va con sta settimana free poi valuterò lunedì mattina ke inizio ad allenarmi se fare una normo o una leggera ipo...il fatto è ke nella seconda sett di settembre volevo cominciare con la massa e usare le prox 2 settimane x adattarmi gradualmente alla dieta ke volevo seguire ,soprattutto x i chora faccio giorni a 80-90g,altri a 120-130...
straquoto...conoscersi è fondamentale...io fino a 3 anni fa ero ai limiti dell'obesità e ho quasi "paura" a sgarrare xkè appena mi vedo un po' appannato vado in paranoia ripensando a com'ero...però fino ad ora tenendomi molto negli altri giorni sn pasato indenne alle 3 maxi-abbuffate di agosto...ora vedo come va con sta settimana free poi valuterò lunedì mattina ke inizio ad allenarmi se fare una normo o una leggera ipo...il fatto è ke nella seconda sett di settembre volevo cominciare con la massa e usare le prox 2 settimane x adattarmi gradualmente alla dieta ke volevo seguire ,soprattutto x i chora faccio giorni a 80-90g,altri a 120-130...
Come ti capisco.... questo è il prob psicologico di tutte quelle pers che prima sono state grasse
ti capisco
ma tanto son appannato 1/2 giorni, poi torno come nuovo e intanto ho goduto
una volta una pizza gigante + crepes o gelato mi avrebbero gonfiato per giorni..ora..manco li sento..brucio tutto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta