in ke tipo di fase 6?(massa,definizione,mantenimento)
Il top come post W.O.?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin ke tipo di fase 6?(massa,definizione,mantenimento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionessuna di queste faccio sport agonistico. quindi faccio da forza a resistenza a maasa a forza veloce e resistente, attività aerobicas ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi allora in qusto caso direi ke puo andare bene cosi..quanti gr di whey prendi?
di whey nè prendo circa 25 - 30 gr.
Commenta
-
-
no è meglio cm hai detti prima,2banane e le whey post wo e a pranzo di solito cs mangi oltre alla pasta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiono è meglio cm hai detti prima,2banane e le whey post wo e a pranzo di solito cs mangi oltre alla pasta?
non uso sale o zucchero ne aceto solo spezie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioverdura cruda (insalata + succo di limone) poi mangio ortaggi (bis o tris) circa 450 gr. sempre al vapore o bolliti + 150 - 170gr,. di carne bianca magra + dai 150 ai 170 gr. pasta o riso (in bianco o con condimenti biologici)+ poco olio evo (circa 1 cucchiaio raso scarso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio quindi se fossi in te dato ke nn 6 in massa io la pasta la porterei a 120gr o anche 1pochino meno..poi vedi tu dipende anke dal tuo metabolismo se brucia molto o meno..
sono un forno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioverdura cruda (insalata + succo di limone) poi mangio ortaggi (bis o tris) circa 450 gr. sempre al vapore o bolliti + 150 - 170gr,. di carne bianca magra + dai 150 ai 170 gr. pasta o riso (in bianco o con condimenti biologici)+ poco olio evo (circa 1 cucchiaio raso scarso)
Commenta
-
-
ok allora se bruci cosi tanto i gr di cho nn li dovresti neanche contare..al massimo se vedi ke perdi 1pokino di definizione li riabbassi 1attimo e tornerai in forma senza problema sicuramente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe perche'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook allora se bruci cosi tanto i gr di cho nn li dovresti neanche contare..al massimo se vedi ke perdi 1pokino di definizione li riabbassi 1attimo e tornerai in forma senza problema sicuramente..
difatti ne mangio ma non ho una quantità fissa e mi regolo in base agli allenamnti se ne 1 o 2 al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionon mi piace usarlo mi piaciono le cose alla natura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconosci la sua importanza nel bilancio idro-salino e a livello di contrazione muscolare nonche' la capacita' di legare il glicogeno nella glicogeno risinteasi?
Commenta
-
Commenta