If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io nel post wo sarei più indirizzato verso fonti più velocemente assimilabili, quindi zuccheri ad alto ig possibilmente liquidi e proteine in polvere a rilascio veloce.
se vogliamo l'optimum sarebbe
pre doccia: 20g di cho ad alto peso molecolare (con della crea in massa...o anke in def se nn si vogliono tiraggi da striature sui glutei)
15-20min dopo 25-30g di cho tipo maltodestrine + 25/30g di idrolizzate.
un h dopo pasto completo con fonte di CHO a baso ig, prot nobili e fat (NO omega 3)
ma così diventa vivere x mangiare e non viceversa....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ok quindi da domani il post wo faccio cosi ke mi è + facile e dato i vostri consigli mi sembra anche giusto..1gatorade(500ml)1rosetta e 30gr di whey,concordate?
quanti gr. di cho consigliate nel post w.o. sono in low carb anche non conoscendo la mia dieta, diciamo un numero indicativo,
che ne so se mi chiedono quanta pasta in low carb dico tra i 60-80gr!
Diciamo un numero indicativo circa!
in low carb la pasta la vedi cn il binocolo o in un eventuale ricarica...quindi...
30-40g di cho sn sufficienti cmq per il post w.o. in qualsiasi regime ti attesti cmq...
in low carb la pasta la vedi cn il binocolo o in un eventuale ricarica...quindi...
30-40g di cho sn sufficienti cmq per il post w.o. in qualsiasi regime ti attesti cmq...
quindi su un'ipotetica dieta da 150gr di cho/die li vedi bene 60 colazione, 40 pre wo, 50 post wo?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dieta da 150g cho non e' perforza low carb...cmq si cm ripartizione va benissmo...
potresti anche fare una 20ina di cho pre w.o. e 1g cho per kg lbm post w.o. da fonti solide...moolto meglio..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta