cosa è meglio in assoluto ingerire in quel momento?
Il top come post W.O.?
Collapse
X
-
perche' tristan??'
ti sbagli....
a prescidere che dipende da quanti cho si vogliano assumere e dal regime....vi posto degli esempio di post w.o. solidi e liquidi...
-riso+albumi
-patate+albumi
-banane+albumi
-riso+pollo/tonno al nat...
-gallette di riso+albumi/whey
-maltodestrine/destrosio(zucchero tristan)/vitargo+whey....
-banane+whey
-succo di frutta zuccherato+whey....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' tristan??'
ti sbagli....
a prescidere che dipende da quanti cho si vogliano assumere e dal regime....vi posto degli esempio di post w.o. solidi e liquidi...
-riso+albumi
-patate+albumi
-banane+albumi
-banane+whey
-succo di frutta zuccherato+whey.......come sempre sei una garanzia...
Commenta
-
-
post wo io faccio 30gr di proteine del latte a rapido rilascio e 1litro di gatorade..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio1 litro di gatorade....belin mi farebbe un acidità della madonna........cmq secondo me se risci a berlo è buono come post wo..
Commenta
-
-
-
ti sbagli....
-riso+albumi
-patate+albumi
-banane+albumi
-banane+whey
è già passato il campione !!!
Commenta
-
-
ti sbagli....
-riso+albumi
-patate+albumi
-banane+albumi
-banane+whey
poi ho sempre letto anche quiu di evitare fruttosio e saccarosio nel post wo, o almeno di evitarli, soprattutto l'ultimo
Commenta
-
-
quindi nn va bene il gatirade come fonte di cho post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquindi nn va bene il gatirade come fonte di cho post wo?
imho il gatorade non va per nulla bene..ottimi iconsigli di Dorian..come sempre"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiono, meglio un "CANTALUPI riserva d.o.c." un litro insieme alle whey e sei ok!!
imho il gatorade non va per nulla bene..ottimi iconsigli di Dorian..come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioper whey intendo pro veloci comunque
poi ho sempre letto anche quiu di evitare fruttosio e saccarosio nel post wo, o almeno di evitarli, soprattutto l'ultimoOriginariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiono, meglio un "CANTALUPI riserva d.o.c." un litro insieme alle whey e sei ok!!
imho il gatorade non va per nulla bene..ottimi iconsigli di Dorian..come sempreOriginariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquindi insieme alle whey è meglio metterci destrosio??cmq molti mi hanno consigliato bibite sportive dopo il wo..per quanto riguarda il gatorade va bene...ma non ne abusare...1000ml sn troppi.
Commenta
-
Commenta