If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una volta nel mio frigo non mancavano MAI tre cose:
- latte
- maio
- sottilette
ora invece
- latte
- albumi
- formaggi magri
ma una cosa che non ho mai capito è qst...mangiare uova o albumi soltanto non è la stessa cosa?io di uova ne ho sempre mangiate tante xke ne vado pazzo,soprattutto xla frittata
ma una cosa che non ho mai capito è qst...mangiare uova o albumi soltanto non è la stessa cosa?io di uova ne ho sempre mangiate tante xke ne vado pazzo,soprattutto xla frittata
grazie...mi ricordo che i primi tempi uno mi aveva detto...mangia 7 albumi dopo la palestra ma giacche da me non si trovavano mangiavo 3 uova sode post work out...dopo un mese ho smesso xke non ce la faceva più
grazie...mi ricordo che i primi tempi uno mi aveva detto...mangia 7 albumi dopo la palestra ma giacche da me non si trovavano mangiavo 3 uova sode post work out...dopo un mese ho smesso xke non ce la faceva più
la mattina appena alzato, prima del latte+cereali, puoi farti 2ovetti interi in camicia/strapazzati/o come vuoi, e sei a posto con le pro senza spendere altri soldi.
la mattina appena alzato, prima del latte+cereali, puoi farti 2ovetti interi in camicia/strapazzati/o come vuoi, e sei a posto con le pro senza spendere altri soldi.
ah non dimenticare la verdura.
grazie
quasi quasi le uova me le faccio la mattina,ma dopo non è troppo se bevo anche il latte con i cereali?e devo usare anche l olio xfarmi gli ovetti?
cmq di verdura ne mangio poca,solo spinaci e carote
Verdura fai quel ke puoi. +ce nè meglio è. Dato ke non usi nemmeno un multivitaminico.
Non è troppo, anzi la mia colazione -ke sono la metà di te- è molto più carica.
Come pro solo col latte/cereali sei sui 15-18gr con 2 uova intere(14gr) arrivi a 30circa ke è il minimo sindacale.
Fossi in te farei 2uova e anche 2albumi (buttando i 2rossi di troppo).
Niente olio,(già 2 tuorli son 9gr fats ke è già una buona quota la mattina) con un po di scottex spandi una goccia d'olio sulla padella e non si attacca niente, oppure mescoli tutto in un tazzone e via di microonde, un po di sale e via.Perfetto.
Verdura fai quel ke puoi. +ce nè meglio è. Dato ke non usi nemmeno un multivitaminico.
Non è troppo, anzi la mia colazione -ke sono la metà di te- è molto più carica.
Come pro solo col latte/cereali sei sui 15-18gr con 2 uova intere(14gr) arrivi a 30circa ke è il minimo sindacale.
Fossi in te farei 2uova e anche 2albumi (buttando i 2rossi di troppo).
Niente olio,(già 2 tuorli son 9gr fats ke è già una buona quota la mattina) con un po di scottex spandi una goccia d'olio sulla padella e non si attacca niente, oppure mescoli tutto in un tazzone e via di microonde, un po di sale e via.Perfetto.
Come grana farei sui 70-80grammi.
buon mantenimento bestia...
grazie 1000 per le dritte e l aiuto,credo che alla fine opterò per 3uova intere xke non ho il tempo xdividerle...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta