Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP 4 MePB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP 4 MePB

    salve a tutti,vorrei un aiuto nell impostare una dieta equilibrata ne per massa ne per definizione...insomma qualcosa che per il peso che ho vada bene e sia salutare xke ora come ora sono veramente una discarica,mangio di tutto e indiscriminatamente e senza orari...
    sono alto 1,90 e peso 97,7kg
    queta è la mia dieta attuale(quando non vado alla mensa universitaria),solitamente mangio qst
    pranzo
    150g di pasta
    2etti di affettati con formaggio a volontà
    o
    150g carne o pesce
    mangio tanto pane e un frutto
    cena
    idem...forse qualcosina in meno

    inutile dire che poi la sera tardi e a merenda mangio di tutto,nutella,kebabs,biscotti,merende e quant altro che gia immagino siano le cose che devo controllare in primis
    bevo molto latte e tanti succhi di frutta
    non faccio quasi mai colazione e se la faccio bevo una tazza di lattemacchiato

    qst è tutto,lo so è uno schifo...xqst chiedo il vostro aiuto
    grazie in anticipo

    #2
    uppamelo

    Commenta


      #3
      mikael sei una fogna... per la colazione devi decidere tu qualcosa, io suggerisco latte+cereali (400ml+50g cereali) e poi qualcosa di proteico io uso integratori
      per il pranzo tutto sommato va bene, ma la pasta come la mangi? aumenta anche a 200g senza problemi. la cena va bene col pane al posto della pasta tanto tu hai una fornace brucia tutto. come spuntini panino con bresaola o fesa o tonno al naturale
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        io ti consiglio il mio frullatino proteico che trovi tra le discussioni!!!
        "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          salve a tutti,vorrei un aiuto nell impostare una dieta equilibrata ne per massa ne per definizione...insomma qualcosa che per il peso che ho vada bene e sia salutare xke ora come ora sono veramente una discarica,mangio di tutto e indiscriminatamente e senza orari...
          sono alto 1,90 e peso 97,7kg
          queta è la mia dieta attuale(quando non vado alla mensa universitaria),solitamente mangio qst
          pranzo
          150g di pasta
          2etti di affettati con formaggio a volontà
          o
          150g carne o pesce
          mangio tanto pane e un frutto
          cena
          idem...forse qualcosina in meno

          inutile dire che poi la sera tardi e a merenda mangio di tutto,nutella,kebabs,biscotti,merende e quant altro che gia immagino siano le cose che devo controllare in primis
          bevo molto latte e tanti succhi di frutta
          non faccio quasi mai colazione e se la faccio bevo una tazza di lattemacchiato

          qst è tutto,lo so è uno schifo...xqst chiedo il vostro aiuto
          grazie in anticipo
          ti odio

          cmq dici dieta ne massa ne definizione...una dieta normocalorica, con % simil-zona C40%, PRO 30, FAT30, (dico simil xkè nn intendo la zona esattamente con blocchi e blocchetti sempre bilanciati) come la vedi?

          Commenta


            #6
            mangi cosi e ti ritrovi quel fisico? che culo

            cmq non ho capito...tu vorresti fare una normocalorica da mantenimento?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
              ti odio

              cmq dici dieta ne massa ne definizione...una dieta normocalorica, con % simil-zona C40%, PRO 30, FAT30, (dico simil xkè nn intendo la zona esattamente con blocchi e blocchetti sempre bilanciati) come la vedi?
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              mangi cosi e ti ritrovi quel fisico? che culo

              cmq non ho capito...tu vorresti fare una normocalorica da mantenimento?
              esatto vorrei fare una normocalorica purtroppo non sono tanto pratico sulle percentuali di macronutrienti xcui se potete farmi esempi pratici di alimenti(possibilmente non di difficile acquisto)ve ne sarei grato...
              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              mikael sei una fogna... per la colazione devi decidere tu qualcosa, io suggerisco latte+cereali (400ml+50g cereali) e poi qualcosa di proteico io uso integratori
              per il pranzo tutto sommato va bene, ma la pasta come la mangi? aumenta anche a 200g senza problemi. la cena va bene col pane al posto della pasta tanto tu hai una fornace brucia tutto. come spuntini panino con bresaola o fesa o tonno al naturale
              la pasta la mangio condita e integratori non posso prenderne...quindi dici che impsotando la merenda e la colazione come dici te il resto poi puo andare?

              Commenta


                #8
                puoi fare una 40-30-30

                pero non so esattamente il quantitativo calorico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  puoi fare una 40-30-30

                  pero non so esattamente il quantitativo calorico
                  e cosa sarebbe una 40 - 30- 30?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    e cosa sarebbe una 40 - 30- 30?
                    40%cho 30%pro 30% fat

                    anche se nel tuo caso fare 40 40 20.. devi provare un po'

                    ma non hai mai seguito una dieta?

                    Commenta


                      #11
                      non penso ci vogliano grosse strategie....
                      ti butto giù un esempio:

                      colazione:
                      frittatina di albumi con mandorle/cacao/cannella/ sostituibile con whey in polvere....
                      fiocchi d'avena che puoi alternare con muesli sz in latte di soja o ps ma anche pane di segale tostato e hero diet sopra

                      spuntino:
                      mela/pera/kiwi/....+whey+mandorle
                      panino integrale + bresaola o tacchino

                      pranzo:
                      100g pasta o 150g legumi
                      200g ca. carne o pesce meglio ai ferri al max con senape o ketchup
                      volendo mela/pera/kiwi frutti a basso ig insomma

                      spuntino
                      qua eviterei il panino e mi limiterei a una fonte di pro e dei carbo a basso ig come mela+whey oppure varia con un frullatino di pere e whey misciate dentro... ma anche una fonte di pro più 10-15 mandorle/nocciole

                      cena
                      come a pranzo ma la pasta la salterei, fonti di carbo preferibilmente da patate dolci,legumi,riso basmati.

                      prenanna
                      bicchierozzo di latte

                      troppo drastica ??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        non penso ci vogliano grosse strategie....
                        ti butto giù un esempio:

                        colazione:
                        frittatina di albumi con mandorle/cacao/cannella/ sostituibile con whey in polvere....
                        fiocchi d'avena che puoi alternare con muesli sz in latte di soja o ps

                        spuntino:
                        mela/pera/kiwi/....+whey+mandorle
                        panino integrale + bresaola o tacchino

                        pranzo:
                        100g pasta/legumi
                        200g ca. carne o pesce meglio ai ferri al max con senape o ketchup
                        volendo mela/pera/kiwi frutti a basso ig insomma

                        spuntino
                        qua eviterei il panino e mi limiterei a una fonte di pro e dei carbo a basso ig come mela+whey oppure varia con un frullatino di pere e whey misciate dentro... ma anche una fonte di pro più 10-15 mandorle/nocciole

                        cena
                        come a pranzo ma la pasta la salterei, fonti di carbo preferibilmente da patate dolci,legumi,riso basmati.

                        prenanna
                        bicchierozzo di latte

                        troppo drastica ??
                        secondo me prima si decide l'entroito calorico e poi si fa la dieta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          40%cho 30%pro 30% fat

                          anche se nel tuo caso fare 40 40 20.. devi provare un po'

                          ma non hai mai seguito una dieta?
                          no
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          non penso ci vogliano grosse strategie....
                          ti butto giù un esempio:

                          colazione:
                          frittatina di albumi con mandorle/cacao/cannella/ sostituibile con whey in polvere....
                          fiocchi d'avena che puoi alternare con muesli sz in latte di soja o ps ma anche pane di segale tostato e hero diet sopra

                          spuntino:
                          mela/pera/kiwi/....+whey+mandorle
                          panino integrale + bresaola o tacchino

                          pranzo:
                          100g pasta o 150g legumi
                          200g ca. carne o pesce meglio ai ferri al max con senape o ketchup
                          volendo mela/pera/kiwi frutti a basso ig insomma

                          spuntino
                          qua eviterei il panino e mi limiterei a una fonte di pro e dei carbo a basso ig come mela+whey oppure varia con un frullatino di pere e whey misciate dentro... ma anche una fonte di pro più 10-15 mandorle/nocciole

                          cena
                          come a pranzo ma la pasta la salterei, fonti di carbo preferibilmente da patate dolci,legumi,riso basmati.

                          prenanna
                          bicchierozzo di latte

                          troppo drastica ??
                          mi spiace ma si credo sia troppo drastica xme

                          Commenta


                            #14
                            ma se nn hai mai seguito diete, come fai a stare cosi in forma ???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              ma se nn hai mai seguito diete, come fai a stare cosi in forma ???
                              devo ringraziare a mamma e papà

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎