If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora intanto complimenti..in avatar sei uno spettacolo
ho staccato un pò tutto..tengo solo bcaa e whey
poi prenderò alc,tirosina e poco altro forse un termo
sai non trovo molto importante questo aspetto...
grazie ale!!!
anche secondo me non è molto importante...io ormai è un mese che ho staccato tutto ma proprio tutto (sono abbastanza estremista...) e devo dire che non ho perso niente ne a livello di forza ne massa ne dettagli (anche se non ne ho molti )...anzi, se possibile, ho anche migliorato qualcosina!!!
per ora va benissimo e vado avanti così
grazie ale!!!
anche secondo me non è molto importante...io ormai è un mese che ho staccato tutto ma proprio tutto (sono abbastanza estremista...) e devo dire che non ho perso niente ne a livello di forza ne massa ne dettagli (anche se non ne ho molti )...anzi, se possibile, ho anche migliorato qualcosina!!!
per ora va benissimo e vado avanti così
e ci credo...sei migliorato in maniera esponenziale...tirato e grosso complimenti
ora sei in def?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e ci credo...sei migliorato in maniera esponenziale...tirato e grosso complimenti
ora sei in def?
macchè grosso e tirato ale...guarda è solo la foto venuta bene te lo assicuro
sono ancora hp-5 e non mi schiodo più...però devo dire che in effetti ultimamente pur rimanendo invariato il peso sta migliorando la qualità
no non sono in def e penso di non farla nemmeno....almeno non drastica quest'anno ...ora sto seguendo una split per il petto, poi variuerò i miei wo abbassando l'intensità e aumentando il volume gradualmente....sempre però dando priorità a qualche gruppo muscolare
tu invece come butta?
macchè grosso e tirato ale...guarda è solo la foto venuta bene te lo assicuro
sono ancora hp-5 e non mi schiodo più...però devo dire che in effetti ultimamente pur rimanendo invariato il peso sta migliorando la qualità
no non sono in def e penso di non farla nemmeno....almeno non drastica quest'anno ...ora sto seguendo una split per il petto, poi variuerò i miei wo abbassando l'intensità e aumentando il volume gradualmente....sempre però dando priorità a qualche gruppo muscolare
tu invece come butta?
beh dai si vedono chiaramente dei bei deltoidi e un bell'addome..effettivamente un pò di petto in più non guasterebbe cmq con questa bf fai bene a non fare def
io invece quest'anno ho deciso di tentare un tiraggio simil-gara..son curioso di vedere che esce...però senza fretta e nel tempo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
piccola idea...
visto che di comprare una cyclette non se ne parla per mancanza di spazio e che spesso non mi è possibile andare a correre , se al mattino (tipo la domenica) mi sparo 30' di corda ?alla rocky
oggi è andata alla grande sul serio...però sono sfinito..
spalle e gambe
le spalle sono davvero in grande spolvero vediamo se venerdì riesco a dare il cel a mio fratello e farmi scattare qualche foto
il wo perle gambe mi ha devastato..tutt'ora sono sfinito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta