Mi raccomando , poi continua a lamentarti che la tua composizione corporea fa cagare il cazz0
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiopasti completi di chiurlo:
pasto 1: trippa + pizza fit
pasto 2: seitan +shottino alla goccia di salsa di soia
pasto 3: mozzarelle e cosce di maiali bollite
toppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salutare, anabolico e ideale per il BBing.
pero oh, tutto fatto in casa ergo è salutareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
madonna....tempeh&piselli a cena.
ed è pure convinto di “dare il massimo”Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
prosciutto san daniele, FONTE PULITA...e vai che la lista di alimenti assunti nella tua dieta PULITA viene sempre più a galla.
EMASSSSSAIII.......LAGGGGGGGGENETICA!!!!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioprosciutto san daniele, FONTE PULITA...e vai che la lista di alimenti assunti nella tua dieta PULITA viene sempre più a galla.
EMASSSSSAIII.......LAGGGGGGGGENETICA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioprosciutto san daniele, FONTE PULITA...e vai che la lista di alimenti assunti nella tua dieta PULITA viene sempre più a galla.
EMASSSSSAIII.......LAGGGGGGGGENETICA!!!!
Chiurlo lasciali stare e comincia ad allenarti da plerOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi certo, proprio uguale avena/albume/dolcificante e farina/uova/zucchero/nutella
Commenta
-
-
Se vuoi ti posto quello che ho mangiato oggi
Colazione:
100g di fiocchi di avena
20g di whey
200ml di latte di riso
20g di cioccolato fondente(cerco di non mangiarlo tutti i giorni però)
Pranzo :
150g di pasta integrale
100 grammi di petto di pollo
20 grammi di grana padano
15g di olio
Post wo
100g di choco rice
20g di whey
150ml di latte di riso
Cena(che devo ancora fare)
150grammi di riso basmati
130g di petto di pollo
20g di grana
15 g di olio
Credo sia così, non ho controllato bene
Io comunque non ho mai detto che la mia dieta è pulitaLast edited by Visorz; 05-12-2020, 22:09:30.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa differenza tra me e tutti gli altri sono che io scrivo cosa mangio.
Iniziatelo a scriverlo voi.
comunque se proprio ci tieni giornata tipo di oggi.
ore 7.30: 100 gr. gallette riso, 100 gr. bresaola, 60 gr. Whey Iso, 2 uova, banana
lavoro (8-14)
durante: due barrette proteiche portate da casa, due yogurt abbandonati trovati in frigo dove lavoro (quelli pieni fi zuccheri velenosi e dannosissimi cit.)
ore 15: 200 gr riso, 250 gr pollo, insalata+2 scatolette tonno (110 gr. sgocciolato), olio di cocco 10 gr.
17-18 ca. allenamento
durante: 50 gr. destrosio+20 gr EAA
post: 50 gr. maltodestrine+60 gr Whey idrolizzate+10 creatina
lavoro (secondo round :/) 19-24
spuntino verso le 19.30 con 100 gr. gallette di mais, 100 gr. fesa di tacchino, 2 uova sode
quando torno a casa alle 24....boh, vedo se mi ha lasciato da parte qualcosa papone.
altrimenti qualcosa di veloce tipo cous-cous+sfilacci di cavallo+olio e fiocchi di latte (oppure shaker di caseine se proprio non ho fame)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAspetta non ho detto uguale ho detto che non cambia poi molto dato che ci aggiungi un rosso? due? farina uno e farina e l'altra....se parliamo di questi ingredienti poi se ci aggiungono dell'altro allora e un discorso diverso
mi sembra o due cosa completamente diverseOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio a volte posto nel thread alimentare in Caffetteria.
comunque se proprio ci tieni giornata tipo di oggi.
ore 7.30: 100 gr. gallette riso, 100 gr. bresaola, 60 gr. Whey Iso, 2 uova, banana
lavoro (8-14)
durante: due barrette proteiche portate da casa, due yogurt abbandonati trovati in frigo dove lavoro (quelli pieni fi zuccheri velenosi e dannosissimi cit.)
ore 15: 200 gr riso, 250 gr pollo, insalata+2 scatolette tonno (110 gr. sgocciolato), olio di cocco 10 gr.
17-18 ca. allenamento
durante: 50 gr. destrosio+20 gr EAA
post: 50 gr. maltodestrine+60 gr Whey idrolizzate+10 creatina
lavoro (secondo round :/) 19-24
spuntino verso le 19.30 con 100 gr. gallette di mais, 100 gr. fesa di tacchino, 2 uova sode
quando torno a casa alle 24....boh, vedo se mi ha lasciato da parte qualcosa papone.
altrimenti qualcosa di veloce tipo cous-cous+sfilacci di cavallo+olio e fiocchi di latte (oppure shaker di caseine se proprio non ho fame)Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma quanto caxxo mangi
oggi con 11 di lavoro+allenamento e temperature basse sto più vicino alle 5500Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta