Io infatti non faccio la lat anche ora che ho la carrucola, sennò non sono più natural.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo infatti non faccio la lat anche ora che ho la carrucola, sennò non sono più natural.
La barra sulla porta regge bene quindi, fino a quanto l'hai caricata con la carrucola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa guarda..
Il metodo è molto semplice..
C'è da farsi il cu lo e avere voglia di pompare tanto tutto qua.
Io sono più per fare tanto volume e carico da isolamento massimo più che i cariconi...ma per il semplice fatto che io vorrei farlo x sempre questo sport e so che le mie articolazioni dopo un po'soffrono sul carico pesante.. quindi si lavora sulle 12 rep piuttosto che le 4/6 rep.. tutto qua.
I recuperi difficilmente superano il minuto sempre a sensazione senza orologio.. come la stanza dello spirito e del tempo!
Uso comunque in allenamento all'inizio una bella Base di basso rep tipo piramide inverso e magari più recupero ma tutto dettato dalla sensazione della mente.. io penso che se le mente non è rilassata difficilmente si avranno risultati
PS con questo tipo di allenamento i carboidrati devono esserci e non pochi perché si lavora con range che innescano iperplasia muscolare e i carboidrati favoriscono tale processo
Non sto scherzando, se me la dice io la faccio veramenteOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioFelice che ti stia trovando bene.
La barra sulla porta regge bene quindi, fino a quanto l'hai caricata con la carrucola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuanto sei alto ?
Comunque, sono talmente fermo con le gambe che oggi ho i doms ai quadricipiti, dovuti unicamente all'aver fatto i push up agli anelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuanto sei alto ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNel mio caso l'unico modo per non avere doms alle gambe è aumentare la frequenza (infatti facendo squat 3xweek non ne ho mai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTi conviene allenarle 14 volte a settimana, fai mezzo squat per volta. In quel modo non avrai mai doms.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioBuongiorno amore <3
Non scopi manco oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioO se no meglio non allenarle proprio a prescindere , mi sembra l'idea migliore.
Come se la mia fosse una scelta, giusto?
Commenta
-
Commenta