If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma infatti... per centinaia di migliaia di anni abbiamo mangiato praticamente solo carne... chiaro se parliamo di quella fresca, quella processata è altra storia
oltre tutto è stato ormai visto che anche la carni rossa o lavorata è pericolosa solo se assunta senza mangiare fibre...
detto in parole semplici se ti mangi della verdura insieme alla carne (cosa consigliata da ogni nutrizionista) il rischio di tumori si va praticamente ad azzerare...
Eppure provare per credere , fatevi un mese da vegetariani..tanti le vostre proteine in polvere inutili potete berle.
Poi valutate voi stessi.
Nel running ho visti solo vantaggi, nel bb si merda non cambia assolutamente nulla.
Tranne il discorso ipocalorica
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ho provato due cose al volo con gli anelli: trazioni, australian pullup, pushup e croci spettacolari. Dip impossibili, mi tremano le braccia e in più fa malissimo la parte esterna dell'avambraccio.
Eppure provare per credere , fatevi un mese da vegetariani..tanti le vostre proteine in polvere inutili potete berle.
Poi valutate voi stessi.
Nel running ho visti solo vantaggi, nel bb si merda non cambia assolutamente nulla.
non vedo nessun motivo per il quale farlo sinceramente.
anche perché dovrei imbottirmi di latticini per raggiunger il mio fabbisogno proteico senza sforare con le fibre, il che è sicuramente meno salutare.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
È proprio il fabbisogno proteico che non serve a un cazz o almeno a un Natural.
Poi i mister pianerottolo siete voi eh...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Qual è la larghezza ideale degli anelli per i vari esercizi?
non penso che ci sia una larghezza predefinita valida per tutti.
vedi un po tu come ti senti meglio a fare gli esercizi senza che ti spacchi del tutto.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Poi valutate voi stessi.
Poi valutate voi stessi.
perché dovrei fare una cosa da ignoranti?
non esistono alimenti che fanno male (tranne pochi tra cui le carni lavorate), esistono solo diete sbagliate.
Se parliamo di salute il "segreto" è mangiare un pò di tutto variando spesso le fonti.
la maggior parte dei centenari sono onnivori, magri e mangiano POCO di tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta