If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la pizza margherita è da disagiati la pizza a Vienna era ottima, tra l'altro presa da assalto da centinaia di clienti, era piena zeppa.
Confermo il disagio, ma la vera pizza napoletana è la margherita con bufala o fiordilatte
P.s. Ora che ho letto il privato mi è più chiaro perché Manx ha detto che se vado al greco poi la sera non sarei voluto andare al giropizza Aveva un'idea diversa di quello che volevo andare al fare al greco
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
va beh, ci andrai allora quando puoi sacrificare la pizza
Puoi scommetterci, ma se posso vado già Domenica prossima a prendere quella portata mista giusto per assaggiare e farmi un'idea
ora ti diro' una bestialità...non mi piace la mozzarella di bufala
WTF??? BLASFEMO!!
Praticamente non ti piacciono le migliori cose al mondo, hai fatto en plein
Domani a pranzo mangerò riso+lenticchie, che spezie butto sopra?
P. S. la noce moscata sul caffè ci sta a pennello..sto diventando uno spezia-dipendente
eppure la mozzarella mi piace, anche se non la mangio spesso, quella di bufala l'ho provata una volta e non mi è sembrata un granché...magari non era buona di suo.
Riso + lenticchie: rosmarino, origano, salvia e paprika dolce/piccante. Se non usi la paprika dolce...allora vai di pepe, anche bianco Sale ovviamente.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
La mozzarella di bufala é quella campana, io l'ho provata ed era la fine del mondo. Niente a che vedere con quelle che si comprano nei supermercati per dire.
Di tutte quelle spezie ho soltanto sale e paprika dolce
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non sono un gran maestro delle spezie come te La prossima volta compro tutte quelle che mi mancano, tranne l'origano che me lo salirò dalla Sicilia bello fresco..domani intanto riso e lenticchie solo con paprika e sale
Non sono un gran maestro delle spezie come te La prossima volta compro tutte quelle che mi mancano, tranne l'origano che me lo salirò dalla Sicilia bello fresco..domani intanto riso e lenticchie solo con paprika e sale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai nominato le lenticchie e anche io non mangio legumi da mesi praticamente
Ma Manx se non hai mangiato la pizza a Napoli non hai mangiato la pizza già a 200km di distanza è un altro mondo.
Vero, anche se non è buona solo la pizza napoletana. La pizza napoletana è la margherita o marinara, ma in Sicilia ci sono pizzerie che sono veramente la fine del mondo.
Vero, anche se non è buona solo la pizza napoletana. La pizza napoletana è la margherita o marinara, ma in Sicilia ci sono pizzerie che sono veramente la fine del mondo.
Male Io ieri ceci e oggi lenticchie, visto che starai pure in università i legumi sono veloci visto che li vendono già pronti in scatola.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
pazienza, non vado di certo a Napoli per magnarmi una margherita da disagiato
Il farro lo usi? E' ideale per piatti freddi.
Tu sei disagiato, lo siamo tutti Al massimo la margherita è per i malati, ma quella napoletana è un'eccezione
Mai usato il farro, solo le gallette. Ho letto il messaggio al momento giusto visto che ero al supermercato... ho preso un mix della Gallo di riso, farro e orzo..mi lecco già i baffi, grazie per l'idea Non ho potuto prendere rosmarino e salvia, ma provvederò. Intanto dimmi cosa posso mettere sul mix ai 3 cereali
qualsiasi cosa, alla fine le spezie son quelle L'orzo l'ho provato solo una volta e l'ho trovato parecchio duro, il farro è molto buono anche per fare insalate fredde ecc... questa sera io quinoia e bulgur
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
qualsiasi cosa, alla fine le spezie son quelle L'orzo l'ho provato solo una volta e l'ho trovato parecchio duro, il farro è molto buono anche per fare insalate fredde ecc... questa sera io quinoia e bulgur
Le spezie sono quelle, ma alcune sono più adatte di altre su certi cibi. A me l'orzo piace, ho visto anche riso e quinoa che prenderò la prossima volta..mai mangiata la quinoa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta