If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco, me lo gusto ben piu' che una pizza un pasto come questo qui sopra
Pochi giorni fa mi telefonano da una ditta italo-tedesca per un sondaggio e mi fanno "Lei che è italiano, mangia spesso o cucina piatti italiani?" Io "no, quasi mai" e loro "ah, ma non è un peccato?" io "No "
Mi associo al club di chi ama la pizza, fino a qualche anno fa il sabato era fissa [emoji7]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Rep Anche per me il Sabato è sempre stato il giorno pizza, poi quando mi sono trasferito questa traduzione è finita, ma la porto avanti ancora quando vado in ferie a casa
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Provata la farina di avena gusto chocotella, molto buona. Stessa preparazione della crema di riso, in aggiunta ho messo il burro d'arachidi ed oltre ad essere venuta più densa era anche più particolare come gusto. Promossa
Si, gli OAT+.
Ho visto i legumi al supermercato e mi è venuto in mente che non ne mangio da un po', quindi domani sera pasta+ceci e Venerdì a pranzo riso+lenticchie
Si, gli OAT+.
Ho visto i legumi al supermercato e mi è venuto in mente che non ne mangio da un po', quindi domani sera pasta+ceci e Venerdì a pranzo riso+lenticchie
cagotto coming soon, non dirti che non ti avevo avvisato
io cmq di pizza ne ho mangiata sempre tanta...mia madre la faceva in casa praticamente tutti i sabato sera, e quando avanzava, ci facevo pure colazione il giorno dopo inoltre per 2 anni, dai 21 ai 23 anni sono stato con una ragazza che era la figlia di due fornai...in pratica nel week end mi faceva portare a casa, pizza, ciambelloni, dolcetti, pane farcito ecc...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Con Manx capita spesso di avere discorsi di altissimo livello (del resto è un filosofo ), quello di stasera quindi è se l'avere la testa un po' per aria che pensa ad altro e la fretta possano influire sulla performance dell'allenamento. Stamattina, almeno per quanto riguarda l'ultima serie più pesante, lo squat non è venuto bene (solitamente lo eseguo sempre in modo ottimale) perchè non riuscivo a trovare l'assetto corretto in primis. Poi mi è venuto in mente che stamattina avevo un po' di fretta e che la mente vagava un po' qua e là perchè avevo cose da fare. Quindi mi sono chiesto se questo potesse aver effettivamente influito sulle prestazioni del wo, anche se comunque il resto dell'allenamento è andato bene, ma lo squat essendo comunque più tecnico rispetto agli altri esercizi penso che richieda più concentrazione e "presenza" mentale.
io cmq di pizza ne ho mangiata sempre tanta...mia madre la faceva in casa praticamente tutti i sabato sera, e quando avanzava, ci facevo pure colazione il giorno dopo inoltre per 2 anni, dai 21 ai 23 anni sono stato con una ragazza che era la figlia di due fornai...in pratica nel week end mi faceva portare a casa, pizza, ciambelloni, dolcetti, pane farcito ecc...
Questo non lo sapevo però! Secondo me hai avuto un rifiuto, cosa che a me non potrebbe mai accadere
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta