Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
-
-
Se hai tempo libero imho meglio colazione appena svegli e wo dopo 2 ore...2.30, postwo il pranzo, al popOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiose non è una scelta obbligata evitereiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe hai tempo libero imho meglio colazione appena svegli e wo dopo 2 ore...2.30, postwo il pranzo, al popLast edited by turtuv; 02-01-2017, 16:04:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe puoi invece farei sempre al pomeriggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMi alleno già il pomeriggio quando ho i wo nei giorni che lavoro, ma preferisco sempre la mattina. Mi piace allenarmi a digiuno, sto bene, non mi dà problemi e ho il resto della giornata da potermi organizzare come meglio credo. Sono preferenze personali.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAnche io da marzo sarò costretto di nuovo a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioBeh se ti trovi bene, hai forza, ti senti bene fisicamente allenarti a digiuno e come gestione organizzativa ti torna meglio, non vedo dove sia il problema
Commenta
-
-
allenarsi a digiuno sopratutto se l'obbiettivo è l'ipertrofia non è un bene così come tutti gli approcci if, digiuno intermittente ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioallenarsi a digiuno sopratutto se l'obbiettivo è l'ipertrofia non è un bene così come tutti gli approcci if, digiuno intermittente ecc
Che sia più vantaggiosa il periodo di ipo rispetto ad una iper è vero, ma non penso in maniera cosi evidente. Se dovessi sbagliarmi correggetemiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioallenarsi a digiuno sopratutto se l'obbiettivo è l'ipertrofia non è un bene così come tutti gli approcci if, digiuno intermittente ecc
EDIT: Martin mi ha anticipato
Commenta
-
-
Se si può meglio allenarsi con i nutrienti in circolo...
Ultimamente i trainer più blasonati fanno usare anche integrazione intrawo...
Ora non dico che, perché lo fanno loro, è legge, però può darti un suggerimento
In ipercaloriche calzate potrebbe non cambiare nulla, le scorte le hai, ma tu non fai iper pesanti e dopo 15 ore, non me gustaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta