If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Oggi dorso. Ho provato a seguire i suggerimenti che mi avevate dato la scorsa settimana (quindi schiena in linea, sfruttare un rom più profondo soprattutto nell'esecuzione al rack, movimento a mezzaluna). Che dite? La prima cosa che ho notato nella serie al rack, almeno quella usando il braccio destro, è che la spalla si muove troppo nella negativa per allungare il rom. E' cosi o è impressione mia?
Oggi dorso. Ho provato a seguire i suggerimenti che mi avevate dato la scorsa settimana (quindi schiena in linea, sfruttare un rom più profondo soprattutto nell'esecuzione al rack, movimento a mezzaluna). Che dite? La prima cosa che ho notato nella serie al rack, almeno quella usando il braccio destro, è che la spalla si muove troppo nella negativa per allungare il rom. E' cosi o è impressione mia?
Rack, quello su panca non mi piace molto come esercizio. Volendolo fare con più "stabilità" rispetto a quello fatto appoggiato al rack, preferisco farlo con il busto interamente appoggiato su panca inclinata o curva (in quel caso si può anche usare il bilanciere)
Non so dirti se l'esecuzione sia giusta o meno, ma anche a me nella versione rack scendo di spalla per aumentare il rom. Spesso ho anche doms agli obliqui il giorno dopo che l'ho fatto.
Penso sia una cosa normale. Se ci rifletti non si può aumentare il rom senza scendere con la spalla, sarebbe biomeccanicamente impossibile credo Domani ti so dire per i doms
Qua c'è un video di Yates dove spiega alcuni esercizi, ovviamente segnalatomi da Manx
Nel rematore non tiene la schiena diritta ed in effetti quella posizione è la prima a venirmi spontanea appena mi appoggio alla panca. Forse lavora il muscolo in modo diverso, come diceva robybaggio l'altra volta.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Su piana:
- sx ok
- dx mi sembrava troppo cheating (non so se voluto).
Inclinazione ok, più su non andrei però.
Su rack mi sembra ok.
Non andresti più su perché? Io l'ho fatto parallelo alla panca come mi avevate suggerito, però l'altro giorno robybaggio diceva che cambiare l'inclinazione cambia anche l'angolo di lavoro quindi in sé non dovrebbe essere sbagliato farlo anche più alzato. O no?
Cheating in che senso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta