If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa, mi son confuso, ma non stai in vacanza in Spagna???
Me lo sarò sognato, chiedo venia.
Comunque co quei tori spagnoli alla corrida....me sò confuso, scusa, me ne vado
La paella la devo ancora mangiare, il pollo non era fritto.
Del vino rosso ho brutti ricordi purtroppo, magari in futuro.
E sì, sono io in Spagna.
Ah okkay, mi pensavo si esser totalmente avulso da ogni contesto.
Dunque io ti capisco molto bene, dato che sei molto giovine.
Ma sei in vacanza con chi per curiosità?? Coi genitori , con gli amici, o con la femmina???
Amici.
Sto macinando km a piedi (e bevendo) come un cammello, non mi preoccupo delle cal
Anzi, allo specchio mi vedo meglio.
Ehi, beato te, magari fosse così a quest'ora staresti già umbriaco co qualche troietta!!
Te lo dice uno che a vent'anni, mentre tutti i suoi amici obesi rimorchiavano su viale ceccarini, ebbene lui e solo lui era seduto ad ogni pizzeria e ad ogni piadineria!
Te lo giuro, ero il più fico di tutti i miei amici, ma quelli trombavano e io mi facevo le pizze!
Voi rgazzini siete deboli, ma io vi tranqullizzo!
Io ogni volta che sono andato a riccione ho sempre e solo fatto figure di merda, anche se ero quello che trombava più di tutti,
Voi vi fate prendere dalle apparenze, dal carnevale diciamo, ma la vita reale è ben diversa e prima o poi il carnevale finisce.
Nella vita abbiamo poche certezze in ordine di importanza: la pizza, la fiorentina, il vino, la birra e poi la gnocca!
Voi rgazzini siete deboli, ma io vi tranqullizzo!
Io ogni volta che sono andato a riccione ho sempre e solo fatto figure di merda, anche se ero quello che trombava più di tutti,
Voi vi fate prendere dalle apparenze, dal carnevale diciamo, ma la vita reale è ben diversa e prima o poi il carnevale finisce.
Nella vita abbiamo poche certezze in ordine di importanza: la pizza, la fiorentina, il vino, la birra e poi la gnocca!
"Ridotto" apporto proteico oggi, credo sui 100-120g, forse di più; calorie sulle 1700-1900.
Cena con patate, spezzatino e una salsiccia piccola. Per dessert due tazze di crema al limone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta