Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Gendarius: il diario di Dario (Intermittent fasting)
Le sto contando a mente e molto indicativamente.
Da domani niente fritto, anche perché in generale non mi piace. (Le patate ci sono volente o nolente purtroppo)
Tra poco cena a buffet
Aggiornamento con dieta:
Pranzo
Fiorentina, 350g circa
Patate fritte, porzione abbondante
Pane, 70g circa
Salsa burro prezzemolo, 3 cucchiaini
Cena
Paella, 2 mestoli
Filetto di merluzzo impanato, 7 pezzi
Creme caramel, 1 tazzina
Pera, 1
Calorie sconosciute, proteine almeno 1,5g*kg spero, grassi alti.Last edited by gendarius; 23-08-2015, 22:38:38.
Commenta
-
-
Come fai a sapere il peso della fiorentina e pane?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Penso sia andato ad occhio, così come il pane. Poi magari si scopre che nel menù c'è scritto il pesoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Nel menù era scritto che la Fiorentina era da 700g circa, l'abbiamo mangiata in due.
Per il pane a occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNel menù era scritto che la Fiorentina era da 700g circa, l'abbiamo mangiata in due.
Per il pane a occhio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bannalo manxOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
sono d'accordo con Simo2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Eh, capita..
Oggi pranzo con 250g pane di segale e 300g di fesa di tacchino.
100c - 65p - 5g - 20fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNel menù era scritto che la Fiorentina era da 700g circa, l'abbiamo mangiata in due.
Per il pane a occhio.
Piuttosto prenditi una normale bistecca di maiale!
Commenta
-
-
Acqua non mi piace il vino rosso.
Stasera nel buffet c'era pollo, quindi ci ho dato dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAcqua non mi piace il vino rosso.
Stasera nel buffet c'era pollo, quindi ci ho dato dentro
Na vorta che te fanno na fiorentina la devi accompagnà cor vino rosso, almeno un litro per ogni Kg di carne, vabbè dai, mi son tenuto stretto!
Che poi la fiorentina è la cosa più salutare del mondo!
Non fai altro che tagliare la vacca e metterla sulla brace, poi la sali e la condisci a piacere, cioè è una cosa che ti mangi pure il sangue, una cosa italica che non esiste da nessuna altra parte!!!
Santo ddio, perchè la bevi con l'acqua minerale frizzante???Last edited by CapitanBodyweb; 24-08-2015, 22:11:13.
Commenta
-
Commenta