If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi petto spalle tricipiti soddisfatto del 5x5 80kg piana seguito da 1x5 86.5 puliti,
Non capisco queste giornate in cui sono più forte del solito ma non mi dispiaccio.
Oggi allenamento a casa
5x5 dip 22 kg
5x5 Trazioni 16 kg
4x8 dip straight sono le dip tra due panche?
10 flessioni
3x8 Rematore 17 kg manubri?
8 tuck front lever pullup
4x6 Leg Raise
Bel sovraccarico nelle parallele, nelle trazioni usiamo lo stesso peso
Bene dai , il peso nelle Trazioni sto cercando di alzarlo mantenendo un esecuzione corretta e più larga possibile stessa cosa nei dip.
Comunque no dip straight sono quelli eseguiti sulla sbarra dritta in pratica quando scendo mi ritrovo con la sbarra davanti al petto, e si usavo un manubrio montabile che ho a casa.
---------- Post added 14-04-2015 at 20:19:03 ---------- Previous post was 13-04-2015 at 20:24:43 ----------
Oggi seppur sono arrivato alle 2800 cal prestabilite sono ancora parecchio affamato sarà dato dal fatto che sono 5 giorni che mi alleno tra pesi e cardio ed era parecchio che non lo facevo tra l altro mi sento anche meglio del solito a livello fisico.
Certo l ho visto solo ora.
Premetto che non mi è piaciuto molto e che l ho fatto a casa un po' caso visto gli impegni scolastici che mi hanno sballato un po' il pomeriggio
Dip(alla sbarra) 8x6 sovraccarico 4 kg focus sui tricipiti ampio buffer 60 sec superflusso
Curl manubri 10 kg 60 sec
-----
2x Dip su panche 12 Sup estensioni sopra testa 24 10kg
2x trazioni x bicipiti 6 14kg
Hammer Curls 12
---------- Post added 18-04-2015 at 15:26:44 ---------- Previous post was 17-04-2015 at 20:18:03 ----------
Oggi
1 ora cardio a scuola
Dopo pranzo
Piana 5x5 80kg kg 120 sec
Trazioni 5x5 12 kg 100 sec
Inclinata manubri 3x6 24kg 90 sec
Rematore bilanciere 3x6 72.5 kg +1 x16 52.5 kg
Croci 3x8 8kg 60 sec Pulley 3x8 45 kg buffer
Oggi ero spompissimo non capisco queste variazioni di forza
Ciao! può essere dovuto all'ora di cardio che hai fatto magari, anche io quando solamente cammino molto durante la giornata o faccio cardio poi mi sento fiacco quando vado a fare pesi e non riesco ad alzare gli stessi carichi che alzo solitamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta