Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me la vaporiera può essere comoda x cucinare verdure, ma Anke secondi...io la uso sempre nn quella li xo
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Secondo me la vaporiera può essere comoda x cucinare verdure, ma Anke secondi
      Ho appena letto la frase " Per la carne bastano 30minuti "

      Sto per darle fuoco

      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      ...io la uso sempre nn quella li xo
      Mi devi scusare ma ho letto in fretta e questa frase mi era completamente sfuggita

      Come fai a dire "non quella" ? non ho detto quale possiedo ce ne sono con differenze sostanziali ??
      Comunque ho controllato , questa che ho ricevuto è la girmi w1000 pc20.

      Piccola cosa che mi era sconosciuta:
      Mia madre mi ha appena informato che nel Bimby che ho (avrà una 30tina d'anni sto coso) ci sta anche la "pentola" da aggiungere sul boccale per farla diventare vaporiera.

      Riassumendo:
      Ieri ore 18.00 non ero a conoscenza neanche dell'esistenza della vaporiera.
      Oggi ore 8.20 ho 2 vaporiere in casa
      Last edited by Unknown; 06-12-2014, 08:28:29.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Ho appena letto la frase " Per la carne bastano 30minuti "

        Sto per darle fuoco
        Sei il solito

        Ma scusate perchè far cuocere poi la carne a vapore? Una rosolata con evo è la via più veloce e calorica


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Riassumendo:
        Ieri ore 18.00 non ero a conoscenza neanche dell'esistenza della vaporiera.
        Oggi ore 8.20 ho 2 vaporiere in casa
        Si ma spero la tua amica te l'abbia regalata quella vaporiera..penso di si se no non avrebbe senso
        Vendila una se ne hai due e comprati poi qualche disco di ghisa !

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Riassumendo:
          Ieri ore 18.00 non ero a conoscenza neanche dell'esistenza della vaporiera.
          Oggi ore 8.20 ho 2 vaporiere in casa
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta




            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Ma scusate perchè far cuocere poi la carne a vapore? Una rosolata con evo è la via più veloce e calorica
            Io che cucino in padella con l'olio ? ehm... Ci conosciamo ???
            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Si ma spero la tua amica te l'abbia regalata quella vaporiera..penso di si se no non avrebbe senso
            Come no ... è colpa sua se ne ho 2 ora
            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Vendila una se ne hai due e comprati poi qualche disco di ghisa !
            Ormai i pesi me li costruisco da me al prezzo di 2 cartoni di albumi
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Io che cucino in padella con l'olio ? ehm... Ci conosciamo ???
              Ah è vero tu usi solo il bambino
              Ma hai un contratto con l'enel? Usare sempre quell'aggeggio mi sa di parecchi consumi di corrente ..
              Comunque male che non usi padelle e olio (evo, buono) amplia i tuoi orizzonti!

              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Come no ... è colpa sua se ne ho 2 ora


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Ormai i pesi me li costruisco da me al prezzo di 2 cartoni di albumi
              Quanto hai speso per quei 2 dischi, mi sembra 7 euro o meno o ricordo male? c'era un valore nella pagina precedente ma non lo trovo
              Cioè se prendi 2 cartoni di albume, intesi credo come scatole da minimo 6 brick o bottiglie, a meno di 10 euro.. Ma sei sicuro di vivere in italia?? Io qui 1L lo pago 3 euro..

              Commenta


                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                è vero tu usi solo il bambino
                Zero ...........
                Quando mai ho detto che uso solo solo il bimby ?
                La carne la cucino nella padella di pietra che non ha bisogno di nessun grasso (stessa cosa per albume&co. ).
                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Ma hai un contratto con l'enel? Usare sempre quell'aggeggio mi sa di parecchi consumi di corrente
                Errato.
                Il bimby si usa per preparazioni che normalmente sarebbero lunghe o che richiedono l'utilizzo di più fornelli/padelle. In questo caso semplifica il tutto e cucina in pochi minuti un pasto che richiederebbe 1 ora (poi dovresti lavare il tutto). Aggiungici il fatto che nel 90% delle preparazioni lo utilizzi al 30%massimo della potenza ... usato così fa risparmiare sia soldi che tempo.

                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Quanto hai speso per quei 2 dischi, mi sembra 7 euro
                Parlavo di 1L di albume (2.5 euro).
                Un peso da 40 kg costruito da me lo pago quanto 3 di quelli.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Al vapore in teoria dovrebbe mantenere + valori nutritivi
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Zero ...........
                    Quando mai ho detto che uso solo solo il bimby ?
                    La carne la cucino nella padella di pietra che non ha bisogno di nessun grasso (stessa cosa per albume&co. ).
                    E' vero mi ero dimenticato che me la avevi pure consigliata tu nel mio diario quella padella.. La ho giusto ordinata un paio di giorni fa da amazon insieme ad un altra cosa che mi serviva, 19eur marca moneta..mi dovrebbe arrivare la sett prossima !

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Errato.
                    Il bimby si usa per preparazioni che normalmente sarebbero lunghe o che richiedono l'utilizzo di più fornelli/padelle. In questo caso semplifica il tutto e cucina in pochi minuti un pasto che richiederebbe 1 ora (poi dovresti lavare il tutto). Aggiungici il fatto che nel 90% delle preparazioni lo utilizzi al 30%massimo della potenza ... usato così fa risparmiare sia soldi che tempo.
                    Non lo sapevo, buono a sapersi e buono per la tua bolletta

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Parlavo di 1L di albume (2.5 euro).
                    Un peso da 40 kg costruito da me lo pago quanto 3 di quelli.
                    [/QUOTE]
                    Ahh ok perché stavo già facendo le valigie per scappare ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Al vapore in teoria dovrebbe mantenere + valori nutritivi
                      Si ma se per mantenere i valori ci vado a perdere il doppio del tempo ... A quel paese le proprietà (tanto noi mica ci teniamo al corpo )

                      ----------------Fermi tutti--------------------------

                      Da 5 minuti si è spenta questa "vaporiera" che aveva nel primo ripiano una patata dolce tagliata da 500gr e nel secondo 350gr di petto di pollo.
                      Io ho semplicemente accesso 'sta cosa e lasciato li per 30 minuti (senza neanche passare una volta a controllare). L'unico rumore che faceva era il suono che fanno i timer quando passano i minuti (ma bassissimo). Al mio ritorno trovo tutto spento e completamente cucinato. La carne faceva un pò di effetto come colorito (completamente bianca) perchè ovviamente non aveva quel minimo di colore dato dalla cottura in padella , le patate invece un colorito più scuro del normale (come se non fossero cucinate).
                      Ho assaggiato entrambi e la carne praticamente è venuta normale ... le patate invece di una bontà assurda (sono dolci quindi più del solito). Faccio fatica a crederci.
                      E' assurda la semplicità che c'è voluta e il tempo praticamente dimezzato delle patate (nel forno le tengo di solito a 220gr per 60min). Diciamo che si perdono solo un paio di minuti in più per lavarla ma credo sia la stessa cosa se paragonata a più padelle

                      Mi sento come un bambino idiota (va specificato) quando gli viene comprato un giocattolo
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Si ma se per mantenere i valori ci vado a perdere il doppio del tempo ... A quel paese le proprietà (tanto noi mica ci teniamo al corpo )

                        ----------------Fermi tutti--------------------------

                        Da 5 minuti si è spenta questa "vaporiera" che aveva nel primo ripiano una patata dolce tagliata da 500gr e nel secondo 350gr di petto di pollo.
                        Io ho semplicemente accesso 'sta cosa e lasciato li per 30 minuti (senza neanche passare una volta a controllare). L'unico rumore che faceva era il suono che fanno i timer quando passano i minuti (ma bassissimo). Al mio ritorno trovo tutto spento e completamente cucinato. La carne faceva un pò di effetto come colorito (completamente bianca) perchè ovviamente non aveva quel minimo di colore dato dalla cottura in padella , le patate invece un colorito più scuro del normale (come se non fossero cucinate).
                        Ho assaggiato entrambi e la carne praticamente è venuta normale ... le patate invece di una bontà assurda (sono dolci quindi più del solito). Faccio fatica a crederci.
                        E' assurda la semplicità che c'è voluta e il tempo praticamente dimezzato delle patate (nel forno le tengo di solito a 220gr per 60min). Diciamo che si perdono solo un paio di minuti in più per lavarla ma credo sia la stessa cosa se paragonata a più padelle

                        Mi sento come un bambino idiota (va specificato) quando gli viene comprato un giocattolo
                        Quindi 30 minuti per cuocere allo stesso tempo patate e carne?
                        Ma quanto consuma in w questa vaporiera? Voglio vedere se rispetto ad usare padelle e gas si risparmia usando la corrente Si sono rompiballe fiscale quando mi ci metto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Quindi 30 minuti per cuocere allo stesso tempo patate e carne?
                          Yes ma domani che mi alleno proverò qualcosa in più magari usando contemporaneamente tutti e 3 i piani almeno la testo nel suo totale uso.
                          Se va a funzionare in maniera identica a ieri potrò smettere di pensare alle preparazioni.

                          Ovviamente per ora sono inesperto su questo genere di cucina e quindi proverò cibi semplici ma li ho visto ricette di pasta al sugo , pollo con le patate (condito con sughi e spezie ) ecc

                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Si sono rompiballe fiscale quando mi ci metto
                          Diciamo che ti rispondo solo perché tvb xD

                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Ma quanto consuma in w questa vaporiera? Voglio vedere se rispetto ad usare padelle e gas si risparmia usando la corrente
                          Aaaaallora :
                          30 minuti per il sugo
                          15 minuti per la carne = la mole di carne che mangio
                          15 minuti circa per la pasta = acqua che bolle +tempo della pasta
                          1 ora lenticchie e riso
                          1 ora pollo con le patate al forno
                          1 ora e 10 min per le patate dolci al forno

                          Poi devo lavare tutto.

                          Il forno alla massima potenza consuma 1000 W. La vaporiera uguale.
                          Nella vaporiera in 30 Min ho fatto patate dolci + carne.

                          Lascio a te le conclusioni
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Yes ma domani che mi alleno proverò qualcosa in più magari usando contemporaneamente tutti e 3 i piani almeno la testo nel suo totale uso.
                            Se va a funzionare in maniera identica a ieri potrò smettere di pensare alle preparazioni.
                            Ovviamente per ora sono inesperto su questo genere di cucina e quindi proverò cibi semplici ma li ho visto ricette di pasta al sugo , pollo con le patate (condito con sughi e spezie ) ecc
                            Ok sembra interessante!

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Diciamo che ti rispondo solo perché tvb xD
                            Ah quindi mi devo ritenere fortunato che onore , altrimenti se ti stavo un pò sulle balle avresti evitato


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Aaaaallora :
                            30 minuti per il sugo
                            15 minuti per la carne = la mole di carne che mangio
                            15 minuti circa per la pasta = acqua che bolle +tempo della pasta
                            1 ora lenticchie e riso
                            1 ora pollo con le patate al forno
                            1 ora e 10 min per le patate dolci al forno

                            Poi devo lavare tutto.

                            Il forno alla massima potenza consuma 1000 W. La vaporiera uguale.
                            Nella vaporiera in 30 Min ho fatto patate dolci + carne.

                            Lascio a te le conclusioni
                            Ok umhhh si, appena ho voglia mi metto a fare calcoli e confronto un pò ora devo lavorare,altri calcoli sono in crisi anche di domenica

                            Grazie per il resoconto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ah quindi mi devo ritenere fortunato che onore , altrimenti se ti stavo un pò sulle balle avresti evitato

                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ok umhhh si, appena ho voglia mi metto a fare calcoli e confronto un pò ora devo lavorare,altri calcoli sono in crisi anche di domenica
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Hai visto ke avevo ragione sulla vaporiera
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎