404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401

    Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

    Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
    Salmone affumicato, 250 g 403 0 21 54 4 0
    Renna - Filetti Di Sgombro Sott'olio (Sgocciolato), 250 gr 445 6 26 46 0 0
    Mozzarella - Mozzarella, 200 g 508 6 32 49 20 0
    Calve' - Maionese, 50 ml 317 2 33 2 5 0
    Salame Napoli, 50 gr 180 1 14 13 4 0
    1.853 14 125 163 33 0
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta

    • t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965

      Renna - Filetti Di Sgombro Sott'olio (Sgocciolato), 250 gr
      Presto mangerai i filetti di renna
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta

      • fede1990
        Bodyweb Senior
        • Jan 2014
        • 857

        [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta

        • Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401

          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          [URL="http://www.myfitnesspal.it/food/diary/Unknownnnnnn#"]
          Presto mangerai i filetti di renna
          Mangerei qualsiasi cosa di carne quindi anche la renna va bene xD

          Tra poco "Renna" starà per cognome del tizio che avrò mangiato a pranzo
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta

          • Piero9
            Bodyweb Senior
            • Aug 2013
            • 1303

            Non sapevo Unk che ti piacesse "smanettare" con smartphone e PC. [emoji4]
            Anche a me interessa abbastanza.

            Commenta

            • Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401

              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Non sapevo Unk che ti piacesse "smanettare" con smartphone e PC. [emoji4]
              Anche a me interessa abbastanza.
              Diciamo che mi piace ottenere il massimo dalla tecnologia che possiedo
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta

              • Piero9
                Bodyweb Senior
                • Aug 2013
                • 1303

                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Diciamo che mi piace ottenere il massimo dalla tecnologia che possiedo
                In passato ne ho fatte di cose con il telefono e con il PC, ora me ne sto un po disinteressando, ero sempre a provare kernel e ROM ed a bazzicare su XDA ed avevo un galaxy S XD, con il sommo processore A8 XD

                Commenta

                • Unknown
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 401

                  :d
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta

                  • Martin4
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2014
                    • 676

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Diciamo che mi piace ottenere il massimo dalla tecnologia che possiedo
                    ma giusto un pelo
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta

                    • Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401

                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      ma giusto un pelo
                      Te l'avevo promesso !!!





                      Alcune cose le sto usando e non posso scollegarle. Quando potrò allegherò anche quelle

                      File Allegati
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta

                      • Piero9
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2013
                        • 1303

                        Purtroppo da un anno a questa parte ho lasciato perdere tutto.
                        Ad un mio amico gli ho insegnato ad assemblarsi il PC da solo e con un ottimo prezzo ha preso pezzi discreti, ancora gli funziona ottimamente.
                        Purtroppo sono rimasto agli a4-a6, a8, a10 della AMD e i3-i5-i7 della Intel serie 3000 e 4000 e la mi son fermato, agli ivy bridge a 28 nm.
                        Idem per gli android [emoji20] e smartphone in generale.
                        Anni fa volevo assemblarmi una cosa semplice con CPU a6 o a8 serie normale e non k, ma non avevo soldi.
                        Ora ho un netbook con dualboot e virtuale machine con android x86 e vorrei prendermi il raspberry.
                        Last edited by Piero9; 07-10-2015, 20:23:23.

                        Commenta

                        • Martin4
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2014
                          • 676

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Te l'avevo promesso !!!
                          Alcune cose le sto usando e non posso scollegarle. Quando potrò allegherò anche quelle
                          Nel vedere queste foto mi rendono felice
                          Chromecast come ti trovi? E con ipega? Che mi sembra di vedere essere l'ultimo che hanno fatto se non sbaglio

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Diciamo che mi piace ottenere il massimo dalla tecnologia che possiedo
                          E con questi accessori diciamo che lo stai facendo nel modo giusto
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta

                          • Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401

                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Ora ho un netbook con dualboot e virtuale machine con android x86.
                            i netbook sono l'unica cosa che non sopporto , non servono a nulla

                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            Chromecast come ti trovi?
                            Molto bene !
                            Se un giorno lo comprerai aggiungici 5euro e comprati Plex dal play store (è gratuito ma ha funzioni aggiuntive).

                            ps. E' appena uscito il 2 con supporto alle nuove frequenze
                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            E con ipega? Che mi sembra di vedere essere l'ultimo che hanno fatto se non sbaglio
                            Io mi trovo in maniera perfetta ma c è da precisare che io sono abituato a joypad da 10 euro taroccati. Fortunatamente questo è già mappato da fabbrica ... per qualche giorno che non lo supporta basta avere il root e usare tincore keymapper e si sistema tutto.
                            Essendo nato e cresciuto con il pc preferisco usare tastiera e mouse in tutti i casi , anche nei picchiaduro dove immagina che per fare alcune "super" bisogna fare doppio giro di direzioni (pensa all'assurdità di farlo con la tastiera) ... Con il controller non riesco

                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            E con questi accessori diciamo che lo stai facendo nel modo giusto
                            Avoja e il bello è che molte cose sono economicissime.

                            Comunque pensavo avessi notato "altro"
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta

                            • Martin4
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2014
                              • 676

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Molto bene !
                              Se un giorno lo comprerai aggiungici 5euro e comprati Plex dal play store (è gratuito ma ha funzioni aggiuntive).
                              Seguirò il consiglio! E' da un po' che vorrei prenderlo ma rimango sempre sull'attenti perchè non so se effettivamente per il mio uso sia necessaria.


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Io mi trovo in maniera perfetta ma c è da precisare che io sono abituato a joypad da 10 euro taroccati. Fortunatamente questo è già mappato da fabbrica ... per qualche giorno che non lo supporta basta avere il root e usare tincore keymapper e si sistema tutto.
                              Essendo nato e cresciuto con il pc preferisco usare tastiera e mouse in tutti i casi , anche nei picchiaduro dove immagina che per fare alcune "super" bisogna fare doppio giro di direzioni (pensa all'assurdità di farlo con la tastiera) ... Con il controller non riesco
                              A te davvero più le cose sono difficile e più ti piacciono Io tirerei giuù ogni santo se dovessi giocare ad un picchiaduro con la tastiera, ed infatti nonostante tu sia nato con 1 anno di anticipo rispetto a me, preferisco il joypad perchè ho la sensazione di avere "tutto sotto mano".


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Comunque pensavo avessi notato "altro"
                              Avevo notato il pinnacle, ma sinceramente non ho la minima idea di come tu possa farlo funzionare con il G4
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta

                              • Unknown
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2013
                                • 401

                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                Seguirò il consiglio! E' da un po' che vorrei prenderlo ma rimango sempre sull'attenti perchè non so se effettivamente per il mio uso sia necessaria.
                                Se hai dei dubbi lascia stare. 5 dei miei amici l'hanno preso e lo lasciano ammuffire.
                                Io per quanto lo uso lo surriscaldo (infatti ogni 3 ore mi tocca spegnerlo perchè non è dotato di ventola interna).
                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                A te davvero più le cose sono difficile e più ti piacciono Io tirerei giuù ogni santo se dovessi giocare ad un picchiaduro con la tastiera, ed infatti nonostante tu sia nato con 1 anno di anticipo rispetto a me, preferisco il joypad perchè ho la sensazione di avere "tutto sotto mano".
                                No io non potrei mai. Se mi dai un joypad divento uno che vede per la prima volta una console.
                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                Avevo notato il pinnacle, ma sinceramente non ho la minima idea di come tu possa farlo funzionare con il G4


                                Pensavo ti sarebbero saltati agli occhi i tag nfc , il mini router e la mini-tastiera. Immagina che quest'ultima è grande quanto il G4
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information