Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
    Quanto consiglia la confezione di pea di prenderne?
    Un effetto cosi' se non ti fa stancare' per un po' e' fantastico !
    1-2 caps, quindi 500mg-1gr

Per l'aumento della memoria ci sono studi significativi per l'uperzina a, qualche studio un po' meno rilevante c'è anche sulla vinpocetina!
    Sul ginkgo biloba gli studi ci sono, ma ho letto si tratta di assunzioni prolungate per mesi e mesi prima di riscontrare effetti rilevanti...
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
      ehi Ludo guarda sto post: http://www.bodyweb.com/threads/39500...-e%C2%92-tutto

dovrebbe interessarti =D
      Scusa Daniele non avevo letto, me l'hai scritto tra due miei commenti Comunque lo avevo già visto anche su FB, grazie mille!

---------- Post added at 14:52:59 ---------- Previous post was at 14:50:15 ----------

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
      La pea quanto viene al grammo?
      non si possono dire i prezzi!

---------- Post added at 15:10:27 ---------- Previous post was at 14:52:59 ----------

Allora la confezione, come ha scritto Giuseppe, consiglia 500mg-1gr.
      Oggi ho provato ad assumerla direttamente a stomaco vuoto ossia: prewo: 8gr peptopro + 4gr bcaa (6.1.1.) + 400mg Magnesio + 250mg vit. C (e ho provato pure 500mg di estratto di thè verde che non mi ha dato nulla xD). Dopo 25' di ABS e prima di iniziare il riscaldamento per il lento ho preso 1gr (stavolta solo uno) di PEA con acqua. Dopo aver fatto 4 serie di carichi progressivi + una serie singola con il carico dell'esercizio + 90'' rest ho iniziato il lento e sorseggiato il vitargo del during.
      La PEA l'ho presa alle 6:35 circa, alle 6:55 mi è salita la bellissima sensazione.
      Feed: Rispetto a ieri non è stata più blanda ma è durata meno, circa 15' scarsi, ha lasciato poi però una piacevole sensazione. Stavolta, non essendo preso alla sprovvista, mi sono concentrato sull'esecuzione e devo dire che può rilevarsi una supp moooolto utile. La fatica non la sento proprio, quasi del tutto sparita. In sostanza vi è meno sensibilità. Il problema è che questo credo sia dovuto al fatto che vi è un forte afflusso di sangue al cervello, il che comporta, come ho già detto, una minor vasodilatazione. Sarebbe interessante provarla con un buon prodotto per il pump (o implodi, o ti esplode la testa o bhò ). La prossima settimana la prenderò insieme al Ginko, l'effetto iMAO dovrebbe presentarsi dopo un po' di tempo di supplementazione (sempre che ci sia con il Ginko) quindi continuerò così fino alla fine del ciclo senza caffeina. Sembra quindi vada presa standalone, spero comunque, come ho già detto ieri, non sia un terno a lotto che funziona solo ogni tanto..
      La vedo molto bene in stack con qualche supp energetica. La proverò con il glucu, con cui mi son trovato bene, con l'estratto di thè verde in dosi maggiori, con la NMT (che ancora non ho provato) e con un complex di vit B. Questi prodotti li prenderò comunque nel prewo in modo da non contrastare troppo con l'azione della PEA e da poterne comunque valutare gli effetti come se li prendessi standalone. Presa comunque con la mia integrazione attuale (ovvero cho during) è validissima. Permette di dare molta motivazione, un senso di benessere ad inizio wo e quindi comunque "contrastare" l'eventuale mancanza di caffeina. In stack con la caffeina invece non la vedo affatto bene visto che quest'ultima già da l'energia e l'euforia necessari
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• DoN TeO
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 478
        • 48
        • 9
        • Pavia
        • Send PM

wow!
        dovrebbero mettere il tuo diario in nota per per i feedback sui supp!!!
        scherzi a parte sei l'unico che annota così in dettaglio i feed!!
        Pendo nota e mi faccio un idea sul prossimo ciclo di integrazione!!
        il mio diario

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Grazie mille

Riguardo ad oggi solito protocollo, solo con il ginko biloba nel prewo. La PEA ha fatto effetto dopo un po' più di tempo. Probabilmente è dovuto al fatto che ho fatto petto quindi esercizi più impegnativi rispetto agli altri wo (almeno io lo attribuirei a questo). Mi è salita mentre facevo il 7x15 di flessioni inclinate con 30'' di rest, pessimo momento. Gli effetti li godi principalmente nei momenti di rest che in questo caso era parecchio breve.
          Il ginko non ha dato effetti, come ho detto però non me li aspettavo, spero si presentino dopo un po' di assunzioni. Domani proverò ad aggiungere nel pre un complesso di vit.B per vedere un po' se, in concomitanza con il Ginko mi danno qualcosina in più. Più avanti reinserirò l'estratto di thè verde magari in dosi maggiori
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Ok, stamattina ho provato a prendere nel prewo un B complex, risultato: zero effetti durante il wo e urine fosforescenti per tutta la mattinata xD Vedo di aprire la capsula per dosare l'assunzione nell'arco della giornata
            Per il resto la PEA il solito effetto e la solita durata, bella sensazione, zero assuefazione per ora. Mi è arrivata finalmente la NMT della ErgoGenix, domani la provo nel prewo a 70mg, se non ho effetti provo alzando la dose, vedremo anche questa
            Dieta come al solito, vivo molto più sereno senza spuntini e cavoli vari
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Valx
              Bodyweb Advanced

• Nov 2013
              • 381
              • 26
              • 18
              • Send PM

Lenz tu in che dosaggio li assumi l'ultra omega 3??

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

Magari l'hai gia' scritto ma non me lo ricordo, hai mai provato il pre-wo napalm?

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                  Lenz tu in che dosaggio li assumi l'ultra omega 3??
                  Prendo a pranzo 1gr di O3 da un burro con aggiunta di lectina di soia per cui gli ultra omega mi limito a 2caps a cena più che altro per una questione economica

---------- Post added at 14:23:33 ---------- Previous post was at 14:17:56 ----------

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  Magari l'hai gia' scritto ma non me lo ricordo, hai mai provato il pre-wo napalm?
                  Fino ad ora il migliore su di me!

---------- Post added at 14:28:24 ---------- Previous post was at 14:23:33 ----------

Oggi la PEA non ha avuto effetto.. Come risultato credo sia una supp troppo discontinua e difficile da gestire per il BB.. non credo la riprenderò.
                  Ho provato nel prewo la NMT, nessun effetto, domani provo a salire con le dosi. Mi sono poi arrivati dei flavouring, oggi tutto fomentato ho provato il LEMON CHEESECAKE. Odore buonissimo ma ha un dannatissimo retrogusto aspro del limone che lo rende imbevibile, peccato davvero perchè per il resto è fantastico! Lo userò per aromatizzare l'avena a colazione con quintali di tic xD Domani provo Apple & raspberry eheh
                  Stranamente questi due giorni mi sono svegliato più spossato del solito, tra l'altro sono anche andato a dormire una mezz'oretta prima del solito.. strana questa cosa.. Magari Giuseppe mi deluciderà che è il suo campo
                  Domani tra l'altro sposto un po' di Vitargo anche nel pre, sperando non dia problemi con la PEA dopo.. vedremo
                  Ora vado in palestra a fare gambe
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

i flav sono derivati dal sito in blu? come fai a provare i campioni di flav? prendi i campioni di pro? (io faccio così) poi sapere apple e rasp che mi incuriosiva =D
                    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• TheFox10
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 478
                      • 74
                      • 150
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                      Stranamente questi due giorni mi sono svegliato più spossato del solito, tra l'altro sono anche andato a dormire una mezz'oretta prima del solito.. strana questa cosa.. Magari Giuseppe mi deluciderà che è il suo campo
                      Senza entrare nei particolari: se sei costante e vai a dormire sempre alla stessa ora, il tuo corpo capisce i tuoi orari e "pensa per conto suo" quando deve dormire e quando stare sveglio.
                      Andando a dormire mezz'ora prima hai sballato il tuo orologio biologico ( è quello stronzetto che si è abituato agli orari che avevi, se cambi orari lui se ne sbatte e continua a fare come è stato abituato xD ), di conseguenza quando ti sei svegliato il tuo cervello si è trovato disorientato
                      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                        Senza entrare nei particolari: se sei costante e vai a dormire sempre alla stessa ora, il tuo corpo capisce i tuoi orari e "pensa per conto suo" quando deve dormire e quando stare sveglio.
                        Andando a dormire mezz'ora prima hai sballato il tuo orologio biologico ( è quello stronzetto che si è abituato agli orari che avevi, se cambi orari lui se ne sbatte e continua a fare come è stato abituato xD ), di conseguenza quando ti sei svegliato il tuo cervello si è trovato disorientato

Immaginavo qualcosa del genere, anche perchè mi son svegliato mezz'ora prima della sveglia entrambe le volte però se io iniziassi ad andare a dormire sempre a quest'ora si "setterebbe" su quest'orario?

---------- Post added at 21:35:39 ---------- Previous post was at 21:26:44 ----------

i flav sono derivati dal sito in blu? come fai a provare i campioni di flav? prendi i campioni di pro? (io faccio così) poi sapere apple e rasp che mi incuriosiva =D
                        Yep! Non provo i campioni, li prendo direttamente
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Side
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 516
                          • 73
                          • 43
                          • Princeton Plainsboro
                          • Send PM

Ragazzi andateci piano col tic, il ciclammato è "leggermente" cancerogeno, altro che aspartame (Ps: razzolo male, almeno 30-40 gocce al giorno mi sono indispensabili -.-)

Comunque, per esperienza sui flav:

Cioccolato naturale, cioccolato morbido, cioccolato nocciole e cookies and cream sono da 9/10 (i primi tre si può esagerare, cookies bisogna trovare la dose)
                          Cioccolato e cocco è buono, ma vale il discorso per cookies and cream quindi 8/10
                          Il peggior gusto in assoluto per il momento è banana toffee -.-
                          Last edited by Side; 05-02-2014, 22:38:54.
                          Il mio diario during-post infortunio:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                            Ragazzi andateci piano col tic, il ciclammato è "leggermente" cancerogeno, altro che aspartame (Ps: razzolo male, almeno 30-40 gocce al giorno mi sono indispensabili -.-)

Comunque, per esperienza sui flav:

Cioccolato naturale, cioccolato morbido, cioccolato nocciole e cookies and cream sono da 9/10 (i primi tre si può esagerare, cookies bisogna trovare la dose)
                            Cioccolato e cocco è buono, ma vale il discorso per cookies and cream quindi 8/10
                            Il peggior gusto in assoluto per il momento è banana toffee -.-
                            questi flavour sono "buoni" sotto l'aspetto salutare? cioè sono come se si usasse eritrolo o stevia e quindi innocui?
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Bc9999
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 769
                              • 32
                              • 5
                              • Send PM

Building Me Up - Diario di Lenz

Il toffe è da galera...è uno schifo ahahahah
                              Io posso dire:
                              Toffe 3/10
                              Vaniglia 8/10
                              Tempesta tropicale 9/10

Io per provarli prendo i campioni di whey

Sent from my iPhone using Tapatalk
                              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Side
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 516
                                • 73
                                • 43
                                • Princeton Plainsboro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                questi flavour sono "buoni" sotto l'aspetto salutare? cioè sono come se si usasse eritrolo o stevia e quindi innocui?
                                Dipende dagli ingredienti, ma in linea di massima sì (le sostanze aromatizzanti sono quasi sempre in dosi infinitesimali, e non dovrebbero contenere composti nocivi..) Per il resto ci sono sostanze naturali, tra le quali il cacao sgrassato nei gusti gioccolatosi, acido citrico, eccetera. Il tutto è dolcificato con eritrolo

Il toffe è da galera...è uno schifo ahahahah
                                Io posso dire:
                                Toffe 3/10
                                Vaniglia 8/10
                                Tempesta tropicale 9/10

Io per provarli prendo i campioni di whey

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Vaniglia mai testato, ma se è meglio di quella della paneangeli proverò
                                Il mio diario during-post infortunio:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

Working...
                                X