If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prendo a pranzo 1gr di O3 da un burro con aggiunta di lectina di soia per cui gli ultra omega mi limito a 2caps a cena più che altro per una questione economica
Capito... Comunque anch'io sto sulle 2 caps, per il solito motivo :-)
Si ludo, certo che si adegua al nuovo orario Ma devi dargli tempo purtroppo! La melatonina aiuta nello scopo, anche sui 3-6mg va benissimo! 1 ora prima di andare a dormire
---------- Post added at 00:22:00 ---------- Previous post was at 00:21:08 ----------
Si ludo, certo che si adegua al nuovo orario Ma devi dargli tempo purtroppo! La melatonina aiuta nello scopo, anche sui 3-6mg va benissimo! 1 ora prima di andare a dormire
Per quanto riguarda i flav, io utilizzo quelli in polvere ( ludo sa quali ). Dite che sono dannosi? Possono essere aggiunti a latte caldo?
Oggi provato apple rasberry.. troppo delicato per i miei gusti, però indubbiamente buono! Già non vedevo l'ora di provare il banana tofee dannazione non mi dite così! Comunque da quanto vedo è meglio che mi butto sui gusti "corposi e cioccolatosi" che sono più dolci di quelli alla frutta.. solo che devo trovare qualcosa che si accoppi al Vitargo all'arancia prima di finirlo e prendere quello neutro
Oggi provato la PEA appena alzato e 5-10' dopo lo shake prewo.. non ha avuto effetto, quindi ho preso altre due caps di PEA finiti gli ABS (come al solito) ed ha funzionato, bah!
Ho preso prewo la NMT a 4 caps (140mg) devo dire che un po' di energia in più l'avevo, ma non vale di sicuro la spesa.. ho alzato i carichi alle croci, lunedì li alzo pure sulle distensioni
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Oggi provato apple rasberry.. troppo delicato per i miei gusti, però indubbiamente buono! Già non vedevo l'ora di provare il banana tofee dannazione non mi dite così! Comunque da quanto vedo è meglio che mi butto sui gusti "corposi e cioccolatosi" che sono più dolci di quelli alla frutta.. solo che devo trovare qualcosa che si accoppi al Vitargo all'arancia prima di finirlo e prendere quello neutro
Oggi provato la PEA appena alzato e 5-10' dopo lo shake prewo.. non ha avuto effetto, quindi ho preso altre due caps di PEA finiti gli ABS (come al solito) ed ha funzionato, bah!
Ho preso prewo la NMT a 4 caps (140mg) devo dire che un po' di energia in più l'avevo, ma non vale di sicuro la spesa.. ho alzato i carichi alle croci, lunedì li alzo pure sulle distensioni
Dio mio ragazzi ho i lombari a pezzi per li stacchi di ieri. Però finalmente mi sono aggiustato con l'esecuzione quindi ho intenzione di iserirli definitivamente come primo esercizio per la sessione gambe. Non tanto come gambe, più come esercizio di riscaldamento (anche se uso carichi "alti"). Lo vedo come un esercizio di potenza e come tale lo voglio utilizzare ossia senza collegarlo a split o gruppi muscolari
Certificazione ELAV
Abbastanza tosti in effetti, però se faccio stacchi a carichi altini abbasso un po' lo squat o faccio meno rep, poi mi sfondo con la pressa e il resto
Oggi ho provato il flav cookies and cream, buonissimo anche se poco zuccherato!
La NMT ha un buon effetto prewo, mi da un boost in più, solo che si sente poco.. stavo pensando al Dopadex ma devo valutarlo bene, vorrei capire se da un boost tangibile o solo una sensazione di buon umore generale
---------- Post added 08-02-2014 at 14:43:04 ---------- Previous post was 07-02-2014 at 15:03:21 ----------
Stavo pensando di stringere un po' le kcal. Non sto spanzando troppo, giusto un po' di ritenzione per la creatina, però vorrei dare una sferzata al metabolismo. Sempre ipercalorica obv. Nel weekend abbasserà le kcal a 2800, terrò le 3100 per il resto della settimana, valuterò poi se farmi proprio un paio di settimane in normocalorica o altro. Insomma non vorrei stallare per le troppe kcal
Nel frattempo sempre più gente mi sta chiedendo di seguirla, sto avendo diverse soddisfazioni da molte persone il che mi fa veramente piacere!
Sto aprendo anche un blog, appena finisco i preparativi mando il link a chiunque fosse interessato, anche a collaborare ovviamente!
Certificazione ELAV
Abbastanza tosti in effetti, però se faccio stacchi a carichi altini abbasso un po' lo squat o faccio meno rep, poi mi sfondo con la pressa e il resto
Oggi ho provato il flav cookies and cream, buonissimo anche se poco zuccherato!
La NMT ha un buon effetto prewo, mi da un boost in più, solo che si sente poco.. stavo pensando al Dopadex ma devo valutarlo bene, vorrei capire se da un boost tangibile o solo una sensazione di buon umore generale
---------- Post added 08-02-2014 at 14:43:04 ---------- Previous post was 07-02-2014 at 15:03:21 ----------
Stavo pensando di stringere un po' le kcal. Non sto spanzando troppo, giusto un po' di ritenzione per la creatina, però vorrei dare una sferzata al metabolismo. Sempre ipercalorica obv. Nel weekend abbasserà le kcal a 2800, terrò le 3100 per il resto della settimana, valuterò poi se farmi proprio un paio di settimane in normocalorica o altro. Insomma non vorrei stallare per le troppe kcal
Nel frattempo sempre più gente mi sta chiedendo di seguirla, sto avendo diverse soddisfazioni da molte persone il che mi fa veramente piacere!
Sto aprendo anche un blog, appena finisco i preparativi mando il link a chiunque fosse interessato, anche a collaborare ovviamente!
ti hanno chiesto di essere seguiti, intendi gente del forum?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Ciao Lenz mi segno, sto seguendo tutti i tuoi feed che trovo molto interessanti, mi comincia a stuzzicare la PEA
Grazie mille Irasen, la PEA è assolutamente da provare, parlando con Giuseppe (e discutendo con Elanma e Conv nel post in sezione feedback) sembra gli effetti varino molto da persona a persona, pur rimanendo sempre nella tipologia euforia/allucinogeno/focus.. io la trovo molto funzionale per il wo, necessita però di un prodotto che dia un boost di energia (recensirò a breve il glucunorolactone proprio per questo) e tocca studiarsi un metodo d'assunzione che "garantisca" l'effetto ogni volta.. questa cosa che ogni tanto salta la trovo strana e fastidiosa.. ottimo lo stack con la caffeina, però io la volevo usare proprio come alternativa a questa
---------- Post added at 15:03:44 ---------- Previous post was at 15:02:26 ----------
Ludo x il blog ci sono e co credo che ti seguono, non hai certo un fisico da buttar via
Sent from my iPhone using Tapatalk
No sono io che seguo loro il fisico (senza falsa modestia) è ancora agli inizi, lasciamo questi commenti per il futuro (o per i diario di Cardi ) grazie comunque
---------- Post added at 15:06:21 ---------- Previous post was at 15:05:15 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta