Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

A me piace di piu sicuramente, ho preso quello in goccie, 7-10goccia ti aggiustato 500ml di acqua...a me è piaciuta super dolce e super vanigliosa

Sent from my iPhone using Tapatalk
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Valx
      Bodyweb Advanced

• Nov 2013
      • 381
      • 26
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      Prendo a pranzo 1gr di O3 da un burro con aggiunta di lectina di soia per cui gli ultra omega mi limito a 2caps a cena più che altro per una questione economica
      Capito... Comunque anch'io sto sulle 2 caps, per il solito motivo :-)

Commenta

• TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

Si ludo, certo che si adegua al nuovo orario Ma devi dargli tempo purtroppo! La melatonina aiuta nello scopo, anche sui 3-6mg va benissimo! 1 ora prima di andare a dormire

---------- Post added at 00:22:00 ---------- Previous post was at 00:21:08 ----------

Si ludo, certo che si adegua al nuovo orario Ma devi dargli tempo purtroppo! La melatonina aiuta nello scopo, anche sui 3-6mg va benissimo! 1 ora prima di andare a dormire

Per quanto riguarda i flav, io utilizzo quelli in polvere ( ludo sa quali ). Dite che sono dannosi? Possono essere aggiunti a latte caldo?
        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Oggi provato apple rasberry.. troppo delicato per i miei gusti, però indubbiamente buono! Già non vedevo l'ora di provare il banana tofee dannazione non mi dite così! Comunque da quanto vedo è meglio che mi butto sui gusti "corposi e cioccolatosi" che sono più dolci di quelli alla frutta.. solo che devo trovare qualcosa che si accoppi al Vitargo all'arancia prima di finirlo e prendere quello neutro
          Oggi provato la PEA appena alzato e 5-10' dopo lo shake prewo.. non ha avuto effetto, quindi ho preso altre due caps di PEA finiti gli ABS (come al solito) ed ha funzionato, bah!
          Ho preso prewo la NMT a 4 caps (140mg) devo dire che un po' di energia in più l'avevo, ma non vale di sicuro la spesa.. ho alzato i carichi alle croci, lunedì li alzo pure sulle distensioni
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Oggi provato apple rasberry.. troppo delicato per i miei gusti, però indubbiamente buono! Già non vedevo l'ora di provare il banana tofee dannazione non mi dite così! Comunque da quanto vedo è meglio che mi butto sui gusti "corposi e cioccolatosi" che sono più dolci di quelli alla frutta.. solo che devo trovare qualcosa che si accoppi al Vitargo all'arancia prima di finirlo e prendere quello neutro
            Oggi provato la PEA appena alzato e 5-10' dopo lo shake prewo.. non ha avuto effetto, quindi ho preso altre due caps di PEA finiti gli ABS (come al solito) ed ha funzionato, bah!
            Ho preso prewo la NMT a 4 caps (140mg) devo dire che un po' di energia in più l'avevo, ma non vale di sicuro la spesa.. ho alzato i carichi alle croci, lunedì li alzo pure sulle distensioni
            yeah!

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Dio mio ragazzi ho i lombari a pezzi per li stacchi di ieri. Però finalmente mi sono aggiustato con l'esecuzione quindi ho intenzione di iserirli definitivamente come primo esercizio per la sessione gambe. Non tanto come gambe, più come esercizio di riscaldamento (anche se uso carichi "alti"). Lo vedo come un esercizio di potenza e come tale lo voglio utilizzare ossia senza collegarlo a split o gruppi muscolari
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

Squat e stacchi nella stessa sessione non ti uccidono??

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Abbastanza tosti in effetti, però se faccio stacchi a carichi altini abbasso un po' lo squat o faccio meno rep, poi mi sfondo con la pressa e il resto
                  Oggi ho provato il flav cookies and cream, buonissimo anche se poco zuccherato!
                  La NMT ha un buon effetto prewo, mi da un boost in più, solo che si sente poco.. stavo pensando al Dopadex ma devo valutarlo bene, vorrei capire se da un boost tangibile o solo una sensazione di buon umore generale

---------- Post added 08-02-2014 at 14:43:04 ---------- Previous post was 07-02-2014 at 15:03:21 ----------

Stavo pensando di stringere un po' le kcal. Non sto spanzando troppo, giusto un po' di ritenzione per la creatina, però vorrei dare una sferzata al metabolismo. Sempre ipercalorica obv. Nel weekend abbasserà le kcal a 2800, terrò le 3100 per il resto della settimana, valuterò poi se farmi proprio un paio di settimane in normocalorica o altro. Insomma non vorrei stallare per le troppe kcal
                  Nel frattempo sempre più gente mi sta chiedendo di seguirla, sto avendo diverse soddisfazioni da molte persone il che mi fa veramente piacere!
                  Sto aprendo anche un blog, appena finisco i preparativi mando il link a chiunque fosse interessato, anche a collaborare ovviamente!
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Licata
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 411
                    • 32
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

ciao, come stai messo a peso? pesi ancora 57kg? spero tu abbia incrementato...

Commenta

• jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

Abbastanza tosti in effetti, però se faccio stacchi a carichi altini abbasso un po' lo squat o faccio meno rep, poi mi sfondo con la pressa e il resto
                      Oggi ho provato il flav cookies and cream, buonissimo anche se poco zuccherato!
                      La NMT ha un buon effetto prewo, mi da un boost in più, solo che si sente poco.. stavo pensando al Dopadex ma devo valutarlo bene, vorrei capire se da un boost tangibile o solo una sensazione di buon umore generale

---------- Post added 08-02-2014 at 14:43:04 ---------- Previous post was 07-02-2014 at 15:03:21 ----------

Stavo pensando di stringere un po' le kcal. Non sto spanzando troppo, giusto un po' di ritenzione per la creatina, però vorrei dare una sferzata al metabolismo. Sempre ipercalorica obv. Nel weekend abbasserà le kcal a 2800, terrò le 3100 per il resto della settimana, valuterò poi se farmi proprio un paio di settimane in normocalorica o altro. Insomma non vorrei stallare per le troppe kcal
                      Nel frattempo sempre più gente mi sta chiedendo di seguirla, sto avendo diverse soddisfazioni da molte persone il che mi fa veramente piacere!
                      Sto aprendo anche un blog, appena finisco i preparativi mando il link a chiunque fosse interessato, anche a collaborare ovviamente!
                      ti hanno chiesto di essere seguiti, intendi gente del forum?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Grande ludo, ottimo il pensiero dello stallo per le troppe kcal Sai che ho formulato anch'io questo pensiero!

Bellissima l'idea del blog, ovviamente fammi sapere

Commenta

• Irasentip
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 391
                          • 34
                          • 30
                          • Roma
                          • Send PM

Ciao Lenz mi segno, sto seguendo tutti i tuoi feed che trovo molto interessanti, mi comincia a stuzzicare la PEA
                          "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                          E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

Ludo x il blog ci sono e co credo che ti seguono, non hai certo un fisico da buttar via

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                              ciao, come stai messo a peso? pesi ancora 57kg? spero tu abbia incrementato...
                              Quasi 63kg (62 prima di iniziare con la crea 2 settimane fa quindi c'è di mezzo anche quella) pian piano si va avanti anche se c'è ciccia di mezzo

---------- Post added at 14:58:56 ---------- Previous post was at 14:58:00 ----------

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              ti hanno chiesto di essere seguiti, intendi gente del forum?

Del forum e anche fuori, mi contattano nella mail, in palestra oppure su FB

---------- Post added at 15:02:26 ---------- Previous post was at 14:58:56 ----------

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                              Ciao Lenz mi segno, sto seguendo tutti i tuoi feed che trovo molto interessanti, mi comincia a stuzzicare la PEA
                              Grazie mille Irasen, la PEA è assolutamente da provare, parlando con Giuseppe (e discutendo con Elanma e Conv nel post in sezione feedback) sembra gli effetti varino molto da persona a persona, pur rimanendo sempre nella tipologia euforia/allucinogeno/focus.. io la trovo molto funzionale per il wo, necessita però di un prodotto che dia un boost di energia (recensirò a breve il glucunorolactone proprio per questo) e tocca studiarsi un metodo d'assunzione che "garantisca" l'effetto ogni volta.. questa cosa che ogni tanto salta la trovo strana e fastidiosa.. ottimo lo stack con la caffeina, però io la volevo usare proprio come alternativa a questa

---------- Post added at 15:03:44 ---------- Previous post was at 15:02:26 ----------

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                              Grande ludo, ottimo il pensiero dello stallo per le troppe kcal Sai che ho formulato anch'io questo pensiero!

Bellissima l'idea del blog, ovviamente fammi sapere

Vi scrivo tutto su FB, chi fosse interessato mi contatti per rep! Comunque la pulce all'orecchio sulle kcal me l'hai messa tu

---------- Post added at 15:05:15 ---------- Previous post was at 15:03:44 ----------

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                              Ludo x il blog ci sono e co credo che ti seguono, non hai certo un fisico da buttar via

No sono io che seguo loro il fisico (senza falsa modestia) è ancora agli inizi, lasciamo questi commenti per il futuro (o per i diario di Cardi ) grazie comunque

---------- Post added at 15:06:21 ---------- Previous post was at 15:05:15 ----------

intanto ieri..
                              Pre Wo Calories Protein Carbs Fat Sodium Fiber
                              Vitargo - Pure Vitargo, 40 gr 148 0 37 0 0 0
                              E-commerce - Peptopro, 6 gr 22 5 0 0 0 0
                              Dymatize - Super Amino 6000, 6 caplets 20 6 0 0 0 0
                              Add Food Quick Tools 190 11 37 0 0 0
                              Post Wo
                              Ultimate Nutirion - Iso Sensation 93, 20 g 81 19 1 0 19 0
                              E-commerce - Dextrose, 5 gr 18 0 5 0 0 0
                              Watt - Pure Maltodextrine, 15 gr 58 0 14 0 0 0
                              Add Food Quick Tools 157 19 20 0 19 0
                              Breakfast
                              E-commerce - Instant Oats Chocolate Smooth, 40 gr 155 3 28 3 0 4
                              Aia Aequilibrium - Albume D'uovo, 150 g 63 15 1 0 249 0
                              Kellogg's - Corn Flakes Breakfast, 70 g 233 5 56 0 467 2
                              E-commerce - Palatinose, 10 gr 38 0 9 0 0 0
                              Kellogg's - Special K Classic integrali, 50 gr 188 5 40 1 0 2
                              Add Food Quick Tools 677 28 134 4 716 8
                              Lunch
                              As do Mar - Tonno al naturale, 56 gr 52 12 0 0 0 0
                              Carrefour - Pelati Bio, 400 gr 72 4 12 0 0 2
                              Vallè - Burro omega3, 25 gr 122 0 0 14 0 0
                              Ferrari - Parmigiano, 35 gr 137 12 0 10 0 0
                              Conad - Pasta Calamarata Siciliana, 150 gr 522 20 106 2 0 0
                              Add Food Quick Tools 905 48 118 26 0 2
                              Snack
                              Add Food Quick Tools
                              Dinner
                              Now - Ultra Omega-3 Fish Oil, 2 Softgel 20 0 0 2 0 0
                              Generico - Olio Extravergine Di Oliva, 20 g 180 0 0 20 0 0
                              Latteria Soresina - Gran Soresina Parmigiano Reggiano Grattugiato E Confezionato Fresco, 25 g 98 8 0 7 0 0
                              Generic - Insalata Iceberg, 400 g 64 4 12 1 40 5
                              Carne - Petto Di Pollo, 150 gr 165 35 0 1 0 0
                              Valfrutta - Gran Cubetti Di Giornata, 400 g 96 4 13 0 400 9
                              Zucchine Crude (Inran) - Verdura Wtp, 700 g 77 9 10 1 154 8
                              Add Food Quick Tools 700 60 35 32 594 22
                              Totals 2,629 166 344 62 1,329 32
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2013
                                • 478
                                • 74
                                • 150
                                • Roma
                                • Send PM

Ludo oltre 1 kg di verdura a cena

Commenta

Working...
                                X