diario uso Driven Sports Craze 261g , gusto berry lemonade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

no non sono passato da uno stato positivo a uno negativo .. o amplificato uno negativo .. questo credo mai
    crash o stati negativi indotti direi mai ..... questo è molto positivo ..........

non so se è uno stimolante o nel mix c'è uno stimolante o se è solo caffeina in alte dosi che nel mix funziona e rilascia bene o che altro , so che aumenta la lucidità .. capisci meglio cosa puoi fare e cosa è meglio non fare ..
    con gli altri sei piu' disinibito ma per una questione di controllo , non di euforia .......

bisogna capirlo un po' qs integratore perchè come dicevo all'inizio non da quel calcio in culo che danno altri.. o quella voglia di mangiare attaccare la ghisa e prendere a schiaffi il primo che ti sta a guardare troppo per sbaglio ..
    ti da il controllo della situazione ( lo incenerisci con lo sguardo , in tutta tranquillità , quello che ti guarda per sbaglio sempre se ti permetti quel mezzo secondo di distrazione ... )
    quando è on ti fa prendere lmeglio le misure .. non solo i pesi e i movimenti ... in generale . . .

---------- Post added at 02:46:31 ---------- Previous post was at 02:38:41 ----------

cmq ti diro'.. all'inizio 30 euro erotte mi sembravano un po' troppe.. ero un po' dubbioso . ora lo ho già riordinato invece per non rimanere senza quando finisce
    Last edited by bood; 03-03-2013, 18:11:12.
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
      no non sono passato da uno stato positivo a uno negativo .. o amplificato uno negativo .. questo credo mai
      crash o stati negativi indotti direi mai ..... questo è molto positivo ..........

non so se è uno stimolante o nel mix c'è uno stimolante o se è solo caffeina in alte dosi che nel mix funziona e rilascia bene o che altro , so che aumenta la lucidità .. capisci meglio cosa puoi fare e cosa è meglio non fare ..
      con gli altri sei piu' disinibito ma per una questione di controllo , non di euforia .......

bisogna capirlo un po' qs integratore perchè come dicevo all'inizio non da quel calcio in culo che danno altri.. o quella voglia di mangiare attaccare la ghisa e prendere a schiaffi il primo che ti sta a guardare troppo per sbaglio ..
      ti da il controllo della situazione ( lo incenerisci con lo sguardo , in tutta tranquillità , quello che ti guarda per sbaglio sempre se ti permetti quel mezzo secondo di distrazione ... )

---------- Post added at 02:46:31 ---------- Previous post was at 02:38:41 ----------

cmq ti diro'.. all'inizio 30 euro erotte mi sembravano un po' troppe.. ero un po' dubbioso . ora lo ho già riordinato invece per non rimanere senza quando finisce
      Con l'1mr eri esaltato/gasato/di buon umore, insomma un leone, ti dava una grossa botta e mangiavi la ghisa. Ammetto di averlo assunto anche in situazioni non inerenti alla palestra perchè migliorava i rapporti sociali e mi rendeva più aperto/disinibito.
      Cmq questo craze mi attira, perchè cerco un prodotto più tranquillo che dia solo focus pulito e faccia sentire meno la fatica, tipo jack3d che funzionava alla grande in questo senso.
      Sopratutto mi attira il fatto che dicono contenga dosi basse di caffeina, che mi causa nervosismo e aggressività, mi rende negativo.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

Io ti dico PROVALO!

Commenta

• bood
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 401
          • 74
          • 110
          • Send PM

ah beh di sicuro il craze da una sensazione molto piu' "pulita" del jack 3d ..
          e da anche meno assuefazione ..

ciao davide..
          scrivi pure anche tu cosa ti da e cosa non ti da se vuoi eh ..

tra poco metto il feeback in sezione integratori/feedback

fed in the kitchen
          built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

ciao davide..

Ciao Bood aspetto il tuo feed

ora sono via per lavoro su una nave e non lo uso da tempo

ci aggiorniamo presto!

Davide

Commenta

• bood
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 401
              • 74
              • 110
              • Send PM

oh dai..... bene ...

cmq penso che bene o male ti ritrovi anche se forse tu hai notato un po' piu' piu' di spinta

allora intanto buon lavoro (e buon viaggio) ci risentiamo al tuo ritorno in porto ..

fed in the kitchen
              built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                ⚓ THE SEAMAN ⚓
                • Oct 2009
                • 1574
                • 53
                • 78
                • Send PM

oh dai..... bene ...

cmq penso che bene o male ti ritrovi anche se forse tu hai notato un po' piu' piu' di spinta

allora intanto buon lavoro (e buon viaggio) ci risentiamo al tuo ritorno in porto ..
                Grazie Bood!

Comunque si mi sono sempre trovato benissimo..non da una vera e propria spinta, come hai detto tu è un pre wo che va capito ma a me piace un sacco..

A presto

Davide

Commenta

• bood
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 401
                  • 74
                  • 110
                  • Send PM

vero vero.. va assimilato .. è un driver molto ben gestibile ..
                  allora buon lavoro davide a presto.
                  ho visto che hai un diario poi passo di sicuro appena ti rifai vivo, mi sono iscritto .

fed in the kitchen
                  built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                    ⚓ THE SEAMAN ⚓
                    • Oct 2009
                    • 1574
                    • 53
                    • 78
                    • Send PM

Hai fatto bene grazie man!

Purtroppo l'ho aperto e abbandonato lì per mancanza di tempo..

See you man!

Commenta

• bood
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 401
                      • 74
                      • 110
                      • Send PM

e ma ci torni ... cosi ci confrontiamo un po' dai ..
                      figurati è un piacere!
                      a presto allora

fed in the kitchen
                      built in the bed

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

ciao davide..

il vecchio jack3d in confronto ad un misurino di 1mr era camomilla, anche con 3 scoop non reggeva il paragone.
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Davidinoviareggo
                          ⚓ THE SEAMAN ⚓
                          • Oct 2009
                          • 1574
                          • 53
                          • 78
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          il vecchio jack3d in confronto ad un misurino di 1mr era camomilla, anche con 3 scoop non reggeva il paragone.
                          Per me le sensazioni date dai pre wo variano da persona a persona a seconda della sensibilità che uno ha con certi stimolanti..magari tu sentivi moltissimo il 1 mr e altri il jack dipende sempre da tante cose..

Commenta

• bood
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 401
                            • 74
                            • 110
                            • Send PM

concordo

---------- Post added at 23:30:14 ---------- Previous post was at 23:25:38 ----------

in altro 3d c'è chi con articoli estratti da studi scientifici supporta l'inutilità della glutammina in recupero ...come fosse il verbo del signore ..

quando è universalmente riconosciuta ( da altrettanti articoli scientifici di lunga data e/o recenti ) come importante componente extra % ( a quella normalmente presente come concentrazione muscolare o plasmatica-muscolare ) per un piu' rapido recupero muscolare e una piu' solida risposta immunitaria , qs ultima ha a che vedere tra l'altro anche con il recupero muscolare ( sempre cit da studi .... scientifici)

vedi ognuno poi dice un po' quello che sente e si giustifica quello che sente come gli fa comodo ..
                            siamo tutti diversi.

tra l'altro l'assoluto in qs sport non esiste , infatti chi arriva ai top ha dei modelli di allenamento e di integrazione sempre molto diversi ( e con pesi anche molto diversi ) per rese comunque massime e simili ( livelli da Olimpia per intendersi )

---------- Post added at 23:33:07 ---------- Previous post was at 23:30:14 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            non ho provato l'1mr .
                            ero curioso di abbinare hemavol a craze o provare il napalm , sergio lo ha usato e mi pare si sia trovato benissimo , sono curioso. cmq il craze in dispensa ora mi piace vederlo ( lo bevo al posto del caffè 20 min pre all. e mi piace proprio , ghiacciato possibilmente )

---------- Post added at 23:40:07 ---------- Previous post was at 23:33:07 ----------

se uno ha tot % di produzione in meno - che ne so - di adrenalina , in meno della "norma" ( su cui si basa la formulazione del craze , per es ) , ovviamente reagirà peggio a 1 misurino di craze che si basa anche sulla caffeina senza i sides della digestione di tt ql che c'è nel caffè ( caffeina che a sua volta aumenta i livelli di adrenalina stimola il sist simpatico ..etc... )
                            pero' , magari per qualche compensazione , reagirà meglio a un integratore che usa un altro principio stimolante ( o un altro alcaloide ) .. che agisce piu' direttamente o cmq parallelamente sui recettori dell'adrenalina ..

ognuno deve trovare il suo , partendo dalla propria risposta fisiologica..

io sempre per rimanere in tema caffeina ne ho prese 2 "pure" .. una in polvere , una in pastiglie .. tutte e 2 "caffeina anidro" .. eppure a stessa quantità reagivo in modo diverso ..
                            sn tanti i fattori , variabili da soggetto a soggetto, che intervengono nel percorso che va dall'ingestione ( e poi assorbimento ) alla resa fisiologica

---------- Post added 04-03-2013 at 11:35:28 ---------- Previous post was 03-03-2013 at 23:40:07 ----------

questo è l'mr1 ( che hai citato )
                            come vedi la composizione dell'1mr è molto simile a quello che prendo come mix sciolto ,riquoto
                            5gr crea
                            3-5gr arg
                            1-1.5gr taurina
                            1gr vitC
                            mezzo cucchiaio di bicarbonato
                            100/200mg caffeina
                            multivitaminico " per bodybuilding " ( alta% vit.B etc )
                            mancano la beta ala e la tyrosina (e il blend di estratti naturali ), il resto -in quantità variabili ma cmq comparabili- c'è tutto

---------- Post added at 11:43:34 ---------- Previous post was at 11:35:28 ----------

un altra cosa che volevo aggiungere è che mi sono informato per il dendrobium ( componente del blend naturale del craze che tra i vari non conoscevo ) , al fine di ricostruire un blend simile al craze ma in casa e magari titolato alla risposta del sottoscritto ; o anche provarlo da solo come integratore naturale . Ma il prezzo non è per niente basso

Last edited by bood; 04-03-2013, 12:50:15.

fed in the kitchen
                            built in the bed

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

no quella è la formulazione nuova, io provai quello con geranamina che era una bomba atomica nel vero senso della parola, sembravi fatto. ne ho ancora un barattolo che userò quest'estate in cut, dato che più che un pre wo sembra un termogenico.

Commenta

• bood
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 401
                                • 74
                                • 110
                                • Send PM

ah ok
                                tutto chiaro

fed in the kitchen
                                built in the bed

Commenta

Working...
                                X