diario uso Driven Sports Craze 261g , gusto berry lemonade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

buondì

ho iniziato oggi l'uso di questo integratore pre-wo incuriosito soprattutto dal feedback relativo al focus ( concentrazione ) che sembrerebbe procurare in allenamento , dai bassi/ssimi sides riportati , da una componentistica che mi pare abbastanza concentrata in componenti che in parte non conoscevo / non ho assunto

e altre caratteristiche lette in rete .

non è esattamente economico ma cmq sufficientemente in linea con tanti altri prodotti di questo tipo , con i quali pero' mi sembra non condividere la ricchezza di ingredienti e dai quali sembrerebbe discostarsi ( da feedback ) per il focus in allenamento , ossia l'effetto maggiormente riportato da chi ne ha fatto uso , cosa che mi interessa valutare tra altre .

vediamo come funziona su di me .

a oggi prima di allenarmi prendevo 5gr crea , 3-5gr arg , 1-1.5gr taurina , 1gr vitC , mezzo cucchiaio di bicarbonato e -solo a volte- 100/200mg caffeina e multivitaminico " per bodybuilding " ( alta% vit.B etc )

la reputo un integrazione blanda , cmq la apprezzo rispetto ad altre cose provate in passato
    per cui sono rimasto fermo a questa per parecchio
    tra i motivi 0 sides -al sottoscritto perlomeno- , ripetibile anche 5 giorni alla settimana , e soprattutto assolutamente economica

oggi ho preso la prima mezza dose di Craze -30 min prima dell'allenamento- come faccio sempre con gli integratori parto molto con calma e a crescere . per oggi voglio solo dire che il gusto mi piace abbastanza e va benissimo rispetto ad altre schfezze provate in passato almeno

ps ho ancora 3 giorni di antibiotico doppio per helycobacter pilori
    niente di grave, batterio difficile da eradicare pero'. niente problemi alle vie respiratorie cmq .

penso di valutarlo ed eventualmente se è "buono" , data la relativa povertà di amminoacidi pre piu' noti ( citrullina arginina e piu' in generale stimolatori NO ) accoppiarlo ad altro piu' avanti .

se avete domande sono qua
    Last edited by bood; 19-01-2013, 19:09:21.
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

success trains failure complains
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Apri una discussione in supplement feed su un prodotto dopo averne fatto mezza assunzione? Non ci siamo..
    sigpic

Commenta

• bood
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 401
      • 74
      • 110
      • Send PM

ho sbagliato sezione---
      Last edited by bood; 20-01-2013, 13:34:38.

fed in the kitchen
      built in the bed

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

fatto! ti ho spostato in sezione diari, in quanto tale

poi quando hai finito il barattolo o è passato tot tempo, puoi dare un tuo feed, puoi postare un riassunto nella sezione apposita!

Commenta

• bood
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 401
          • 74
          • 110
          • Send PM

grazie ragazzi
          e scusate l'ignoranza

fed in the kitchen
          built in the bed

Commenta

• bood
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 401
            • 74
            • 110
            • Send PM

sto ancora prendendo gli antibiotici e credo falsino gli effetti ..

comunque qualcosa lo posso già dire
            lo ho preso un paio di volte a parte il primo giorno di "prova" , l'effetto generale è molto diverso dal mio prewo fatto in casa , cioè quello che ho scritto sopra .
            ossia mentre creat+arg+taur+vitc+ caffeina e multivitaminico funzionano un po' come un calcio nel sedere ad andare in palestra ,e calciano nel sedere anche mentre mi alleno , il mix contenuto in questo integratore ( nb. a un dosaggio complessivo cmq piu' basso , visto che un misurino sono 5 grammi circa mentre la il mio prewo in totale sono una decina di grammi circa ) la spinta non la da .
            ha altri effetti

in particolare

-sul lato mentale , umore e concentrazione
            ossia anche il primo giorno di prova , già con mezzo misurino , ho notato che ero molto piu' a mio agio in palestra ( non che di solito non lo sia , ma per es. se mi alleno in mezzo a elementi da gara o comunque con masse nettamente superiori alle mie , un filo di distrazione la sento, invece in questi gg nonostante l'antibiotico allenarmi di fianco a animali grossa o comunque decisamente piu' "avanti" di me nel bb non mi dava nessuna distrazione

sempre rispetto all'umore/concentrazione, mi è capitato piu' volte di parlare con qualcuno e tornare a fare le serie successive come se non fossi stato distratto da niente . come uno switch automatico .
            cosa che effettivamente normalmente non mi capita
            di solito mi concentro abbastanza fino quando inizio a essere un po' esaurito in termini di energie tra i 45 min e l'ora inizio a scambiare 2 chiacchere durante i recuperi che si allungano , anche per far scendere un po' lo stress e finire le ultime serie bene , li capisco che sono agli "sgoccioli" di energie
            oggi cmq non mi faceva nè caldo nè freddo chiaccherare o meno nei recuperi , uguale

e cmq la debolezza a fine allenamento diventa anche mentale.. oggi non ne ho sentita. non dico che sono uscito dall'allenamento con la sensazione di essere fresco come una rosa ma mentalmente molto poco provato.

- lato fisico : sicuramente per alcuni esercizi mi è sembrato di fare meno fatica ,per es. al pulley basso di solito ai 100kg faccio un po' di fatica e a concludere la serie magari "tiro un attimo" per finire - per es. mollo meno lentamente nella fase di rilascio . oggi mi sembrava di fare il contrario , piu' andavo avanti con il peso nelle serie piu' mi sembrava di cercare e volere e voler tenere l'esecuzione ottimale

inoltre l'energia si mantiene stranamente a livelli abbastanza costanti anche a fine allenamento , quando invece solitamente conto e tengo a mente le ultime serie per sforzarmi di finire e finire bene consumando tutto quello che ho , oggi mi è sembrato di essere relativamente tranquillo e nonostante sentissi di aver consumato energie non ero in quella fase finale non contavo .. la sensazione complessiva è di aver fatto meno fatica del solito .

tra i sides ho notato quelli che avevo già letto , il piu' negativo ( per me molto perchè sono un hard gainer ) è la diminuzione dell'appetito , netta , dopo l'allenamento soprattutto ma prolungata anche in giornata ; di solito se mi sono allenato bene , anche se a volte sento un po' lo shock metabolico soprattutto in conseguenza dell'allenamento di alcuni gruppi muscolari es classico le gambe , la fame e soprattutto la voglia di zuccheri e poi del resto fa in fretta a farsi sentire .

comunque per ora gli effetti sono un po' blandi e non giustificano troppo nè il prezzo nè la scelta , vediamo se è colpa dell'antibiotico o di altro

---------- Post added 23-01-2013 at 21:31:45 ---------- Previous post was 22-01-2013 at 22:21:50 ----------

meglio oggi .. mi è piaciuto di piu'
            l'umore migliora , anche migliore di ieri
            sempre stesso side ( appetito scarso ma cmq ho mangiato anche subito a fine allenamento )
            sempre stessa sensazione a fine allenamento di essere relativamente fresco e non voler andare via dalla palestra
            Last edited by bood; 22-01-2013, 23:34:08.

fed in the kitchen
            built in the bed

Commenta

• bood
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 401
              • 74
              • 110
              • Send PM

anche oggi mi è piaciuto molto

ho dimezzato il mio prew fatto in casa ( che poi è un integrazione abbastanza standard piu' che un prew. , cioè creatina + arginina + un minimo di taurina 1 g ) e ho preso un misurino abbondante di craze diluito in molta acqua circa mezzora dopo .

intanto oggi sarebbe stata una giornata difficile normalmente x' sono al quarto giorno di allenamento e perchè ero stanco di mio . invece anche se non ho spinto al massimo ( petto per es di solito arrivo a 50+50 come spinte panca inclinata / pesi liberi , oggi sono arrivato a 40+40 ) ho comunque reso di piu' di quello che pensavo sulla resistenza / fine serie , ho concluso tutto . di solito in qs condizioni lascio indietro qualcosina per avere le forze di uscire dalla palestra e di andare a casa almeno

quando sono passato alle gambe ( che finisco domani ) mi sono accorto solita sensazione di sentirmi fresco
              come se fossi appena appena arrivato sulle macchine

sempre piacevole il drive che da sull'umore , sicuramente positivo e confidente piu' del solito , anche contro stanchezza

solito side , la fame ( appetito scarso soprattutto dopo l'allenamento .. in giornata mi sembra migliorare )
              NB sonno perfetto
              Last edited by bood; 25-01-2013, 18:57:25.

fed in the kitchen
              built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                ⚓ THE SEAMAN ⚓
                • Oct 2009
                • 1574
                • 53
                • 78
                • Send PM

Ciao bood! grazie per tutti questi feed, anche io lo sto utilizzando e mi sta piacendo..aspetto però un'altra settimana ancora per lasciare un feed

Davide

Commenta

• bood
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 401
                  • 74
                  • 110
                  • Send PM

ciao davide
                  scrivi pure qua se vuoi come ti trovi o come lo trovi
                  mi fa piacere , così confrontiamo un po'
                  Last edited by bood; 29-01-2013, 02:09:21.

fed in the kitchen
                  built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                    ⚓ THE SEAMAN ⚓
                    • Oct 2009
                    • 1574
                    • 53
                    • 78
                    • Send PM

Ciao blood! oggi alla grande devo dire! sto continuando con un misurino visto che lo sento abbastanza..

Oggi ne ho preso uno mezz'ora pre wo a distanza di 3 ore precise dall'ultimo pasto e devo dire che ha fatto il suo dovere! buon focus e voglia di fare..per adesso zero sides post wo.

Commenta

• bood
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 401
                      • 74
                      • 110
                      • Send PM

buondì
                      riscontro sempre la stessa cosa :
                      umore leggermente migliore / molto migliore ( a seconda della giornata ovviamente ) , piu' facilità a concentrarmi ( o meno a distrarmi .. ) , miglior esecuzione sulle ultime ripetizioni e sensazione complessiva di minor fatica e maggior presenza soprattutto a fine allenamento
                      Last edited by bood; 29-01-2013, 18:16:23.

fed in the kitchen
                      built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                        ⚓ THE SEAMAN ⚓
                        • Oct 2009
                        • 1574
                        • 53
                        • 78
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                        buondì
                        riscontro sempre la stessa cosa :
                        umore leggermente migliore / molto migliore ( a seconda della giornata ovviamente ) , piu' facilità a concentrarmi ( o meno a distrarmi .. ) , miglior esecuzione sulle ultime ripetizioni e sensazione complessiva di minor fatica e maggior presenza soprattutto a fine allenamento
                        confermo tutto blood! anche oggi tutto benissimo con un misurino ho fatto petto alla grandissima! buona concentrazione anche se all'inizio avevo i battiti un pò più accelerati del solito, cosa che si è normalizzata poco dopo..
                        Lo fa anche a te?

Davide

Commenta

• bood
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 401
                          • 74
                          • 110
                          • Send PM

no niente battiti accellerati qua davide

comunque mi sono allenato decorosamente anche io oggi . vediamo domani

fed in the kitchen
                          built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                            ⚓ THE SEAMAN ⚓
                            • Oct 2009
                            • 1574
                            • 53
                            • 78
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                            no niente battiti accellerati qua davide

comunque mi sono allenato decorosamente anche io oggi . vediamo domani
                            Oh yes vedremo domani!

Commenta

• Lollowolf
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2013
                              • 3
                              • 2
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Ciao anche io uso il craze oggi per la prima volta sono partito con mezzo misurino.. Ma non ho sentito nessuna differenza.. Forse perchè l'ho preso 1ora dopo il pranzo e 30 min prima di andare in palestra?? Cioè la mia domanda è si può prendere dopo mangiato grazie ciao

Commenta

Working...
                              X