diario uso Driven Sports Craze 261g , gusto berry lemonade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

da quello che ho capito è molto meglio essere free per prenderlo.. non in fine digestione.. dipende cosa hai mangiato ovviamente .
    mezzo misurino forse è poco e 1 ora dopo pranzo forse è presto .

domani salto non lo prendo faccio schiena e tricipiti senza poi lo riprendo venerdì

---------- Post added at 01:41:21 ---------- Previous post was at 01:38:07 ----------

dimenticavo il feedback , anche oggi soliti , maggior facilità e miglior controllo a fine serie e fine ripetizioni .. fame un po' scarsina ma almeno oggi a fine allenamento la fame muscolare si faceva sentire ..
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
      da quello che ho capito è molto meglio essere free per prenderlo.. non in fine digestione.. dipende cosa hai mangiato ovviamente .
      mezzo misurino forse è poco e 1 ora dopo pranzo forse è presto .

domani salto non lo prendo faccio schiena e tricipiti senza poi lo riprendo venerdì

---------- Post added at 01:41:21 ---------- Previous post was at 01:38:07 ----------

dimenticavo il feedback , anche oggi soliti , maggior facilità e miglior controllo a fine serie e fine ripetizioni .. fame un po' scarsina ma almeno oggi a fine allenamento la fame muscolare si faceva sentire ..
      Confermo tutto, la prima settimana lo utilizzavo male a mio parere, ovvero prendevo un misurino 2 ore e mezza circa dal pranzo.
      Adesso aspettando 3 ore COMPLETE non ho alcun side a livello di digestione mal di stomaco e vari! PERFETTO!

Confermo comunque la leggera diminuzione dell'appetito..ma basta poi sforsarsi un pò e si riesce comunque a mangiare 😊

Davide

Commenta

• Lollowolf
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 3
        • 2
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Io domani prendo un misurino pieno.. Poi vi faccio sapere.. Comunque io posso allenarmi solo in questi orari.. Quindi 1:30 dopo pranzo.. Ma credo che non mi ha fatto nessun effetto perchè era mezzo misurino..

Commenta

• Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

Lo stomaco vuoto è ESSENZIALE per ogni pre wo secondo la mia opinione.. poi ognuno fà ciò che vuole..io se non lo distanzio bene dal cibo mi da solo fastidi a livello di stomaco e niente effetti postivi quali focus ecc..

Comunque sia anche oggi un misurino pre wo e ho fatto le gambe alla grandissima! zero sides post wo, solo un'ovvia stanchezza mortale dovuta al wo.

Commenta

• Lollowolf
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 3
            • 2
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Ieri ho preso un misurino pieno e non ho sentito nessun effetto.. Ancora dopo pranzo.. Da lunedì provo ad andare al mattino verso le 10 dopo la colazione 9:00 e vediamo se sento il reale effetto del craze..

Commenta

• Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lollowolf Visualizza Messaggio
              Ieri ho preso un misurino pieno e non ho sentito nessun effetto.. Ancora dopo pranzo.. Da lunedì provo ad andare al mattino verso le 10 dopo la colazione 9:00 e vediamo se sento il reale effetto del craze..
              Ma allora non hai proprio capito niente di come si usano i pre wo.. continua così che vai alla grande!

Ho perso le speranze di farti capire le cose.
              Dammi retta lascialo sul comodino e non utilizzarlo, così è solo uno spreco di soldi e di tempo per me che continuo a spiegarti come utilizzarlo.

Commenta

• Lollowolf
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 3
                • 2
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Senti io per motivi di lavoro e altre cose che non sto qui a spiegare a te che non 6 nessuno non posso andare quando voglio.. Quindi sto vedendo se al mattino dopo aver fatto una piccola colazione e prendendo il craze 30 min prima di andare mi fa effetto.. E punto.. Poi spreco di soldi magari per te.. Che magari ti imbottisci non per me..

Commenta

• Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lollowolf Visualizza Messaggio
                  Senti io per motivi di lavoro e altre cose che non sto qui a spiegare a te che non 6 nessuno non posso andare quando voglio.. Quindi sto vedendo se al mattino dopo aver fatto una piccola colazione e prendendo il craze 30 min prima di andare mi fa effetto.. E punto.. Poi spreco di soldi magari per te.. Che magari ti imbottisci non per me..
                  Ma allora non lamentarti se non funziona, perchè sicuramente non è il prodotto a non funzionare ma appunto sei tu che non lo utilizzi come si deve.
                  Poi contento tu contenti tutti figurati a me cosa mene importa se non ti fa effetto! assolutamente niente guarda!

E poi modera i toni perchè non mi sembra di essere stato sgarbato con te anzi sto cercando di aiutarti. Chiuso OT.

Commenta

• bood
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 401
                    • 74
                    • 110
                    • Send PM

ciao davide ciao lollowolf
                    da domani si ricomincia ..

lollo , magari prova ad anticipare la colazione .. a naso , se posso , ti dico che come integratore a stomaco anche semi pieno questo ( il "Craze" della DS ) funziona male .. non è particolarmente aggressivo in stomaco per cui va benissimo a stomaco vuoto con acqua bella fresca e neanche troppo diluito .. io lo prendo così ..

prova almeno un paio di giorni un misurino pieno , a digestione completa finita , in 150-200ml di acqua fresca .. almeno prova
                    poi magari non è il tuo integratore , è possibile anche questo cioè che abbia effetto scarso su di te di suo .
                    in questo caso passa a un misurino e mezzo almeno . i sides mi sembrano trascurabili

---------- Post added at 20:08:26 ---------- Previous post was at 00:49:22 ----------

allenamento un po scarso oggi , bicipiti ritocco schiena e inizio gambe ( solo leg ext e pressa , tanto per scaldarle )
                    non posso dire di non averne sentito i benefici dal momento che ho dormito 4 ore scarse stanotte ed effettivamente non solo sono sveglio e abbastanza lucido ancora , anche in allenamento non ho accusato molto..
                    miglior effetto sempre sulle ultime rep/serie , dove di solito tiro a chiudere il numero ora invece vado a cercare l'esecuzione ottimale . anche sul carico max
                    Last edited by bood; 05-02-2013, 06:21:34.

fed in the kitchen
                    built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                      ⚓ THE SEAMAN ⚓
                      • Oct 2009
                      • 1574
                      • 53
                      • 78
                      • Send PM

ciao davide ciao lollowolf
                      da domani si ricomincia ..

lollo , magari prova ad anticipare la colazione .. a naso , se posso , ti dico che come integratore a stomaco anche semi pieno questo ( il "Craze" della DS ) funziona male .. non è particolarmente aggressivo in stomaco per cui va benissimo a stomaco vuoto con acqua bella fresca e neanche troppo diluito .. io lo prendo così ..

prova almeno un paio di giorni un misurino pieno , a digestione completa finita , in 150-200ml di acqua fresca .. almeno prova
                      poi magari non è il tuo integratore , è possibile anche questo , ha effetto scarso su di te di suo .
                      in questo caso passa a un misurino e mezzo almeno . i sides mi sembrano trascurabili ..

---------- Post added at 20:08:26 ---------- Previous post was at 00:49:22 ----------

allenamento un po scarso oggi , bicipiti ritocco schiena e inizio gambe ( solo leg ext e pressa , tanto per scaldarle )
                      non posso dire di non averne sentito i benefici dal momento che ho dormito 4 ore scarse stanotte ed effettivamente non solo sono sveglio e abbastanza lucido ancora , anche in allenamento non ho accusato molto..
                      miglior effetto sempre sulle ultime rep/serie , dove di solito tiro a chiudere il numero ora invece vado a cercare l'esecuzione ottimale . anche sul carico max
                      Ciao bood! anche io stanotte ho dormito 5 ore scarse per motivi di lavoro, nonostante tutto con un misurino e mezzo sono riuscito ad allenarmi alla grande! a domani!

Ciao bood!

Commenta

• bood
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 401
                        • 74
                        • 110
                        • Send PM

buondì
                        anche oggi allenamento un po' scarso , per mancanza di tempo
                        feedback: concentrazione abbastanza buona nonostante tutto + ormai noto effetto di lungo sulle ultime serie/ripetizioni e sulla tendenza a concludere bene i movimenti di queste .
                        vediamo se domani finalmente riesco ad allenarmi come si deve sarebbe anche ora e ho parecchia voglia di uscire senza riserva dall'allenamento

fed in the kitchen
                        built in the bed

Commenta

• Lollowolf
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2013
                          • 3
                          • 2
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Ciao bood!!! Ormai è la 5 volta che prendo il craze.. Ieri mi sono allenato alle 15:00.. (3 ore dopo mangiato ed ero completamente a stomaco vuoto..) è ho sentito veramente i benefici.. Mi sentivo molto concentrato ed avevo molta volglia di allenarmi.. Credo che sia dovuto sia che lo preso a stomaco vuoto ma anche che ormai era la 5 volta che lo prendevo.. Venerdì mi alleno ancora alle 15 e lo riprendo.. Ciao.

Commenta

• bood
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 401
                            • 74
                            • 110
                            • Send PM

bene bene , lollo
                            sono contento
                            vedi che provando alla fine trovi sia il modo/tempo di assunzione giusto sia incontri i tuoi tempi
                            fammi sapere se prendi il ritmo giusto ora

io oggi per un impegno non riesco ad allenarmi , faccio giorno di pausa anche se non ne avevo bisogno
                            e rimando tutto a domani purtroppo

fed in the kitchen
                            built in the bed

Commenta

• bood
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 401
                              • 74
                              • 110
                              • Send PM

posso iniziare a tirare un po' le prime somme prima di lasciare un feedback, ormai sono 2 settimane ...
                              un po' di impressioni sparse

. intanto esperienza positiva ( non tutti gli integratori hanno la lancetta della bilancia in modo chiaro dalla parte del +, almeno per me ...)
                              . 1 misurino basta
                              . gusto buonissimo in acqua fresca ( sono quasi diventato dipendente ) probabilmente il piu' buono pre che ho provato
                              . sides molto ma molto accettabili ( diminuzione appettito e come aveva fatto notare davide un po' di tachicardia , sotto sforzo , ma cmq mi è successa solo un giorno in cui ero già carico di caffeina )
                              . non da prendere tutti i giorni ( assuefazione )
                              . effettivamente stimola mentalmente , questa è una bella sorpresa , le 2 cose piu' interessanti dal p.to di vista della palestra sono la diminuzione evidente delle distrazioni e una sensazione di tranquillità anche sotto sforzo , di maggior controllo sull'umore .. ho notato anche altre cose cmq ..ma rimaniamo nell'ambito BB
                              . maggior resistenza
                              . miglior controllo dell'esecuzione sui carichi piu' alti e sulle ultime ripetizioni
                              . minore esplosività .. ecco direi che sicuramente qs è negativo , minore sensazione di energia " a pelle " ad allenamento iniziato ..

per questo cmq non posso dire di apprezzarlo senza riserve , dal momento che a me ultimamente piace arrivare in palestra e aggredire il workout e i pesi per un ora poco piu' .. sicuramente l'esplosività , l'energia a brucio di pelle aveva la sua importanza .. con il craze non so se diminuisce ma sicuramente non aumenta ..

nel complesso sono comunque contento , non lo ho ancora scoperto completamente perchè ogni giorno noto qlcs in piu' o in meno , ma ho capito piu' o meno cosa combina e sentire un maggior controllo e minor fatica sulle ultime ripetizioni a pesi max o macchine ben cariche è una sensazione nuova che già vale da sola la prova ..

l'effetto non è esattamente quello che pensavo (da quello che avevo letto ) ma lo stimolo è comunque diverso e piu' ampio di ql che pensavo
                              Last edited by bood; 11-02-2013, 03:15:02.

fed in the kitchen
                              built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                                ⚓ THE SEAMAN ⚓
                                • Oct 2009
                                • 1574
                                • 53
                                • 78
                                • Send PM

posso iniziare a tirare un po' le prime somme prima di lasciare un feedback, ormai sono 2 settimane ...
                                un po' di impressioni sparse

. intanto esperienza positiva ( non tutti gli integratori hanno la lancetta della bilancia in modo chiaro dalla parte del +, almeno per me ...)
                                . 1 misurino basta
                                . gusto buonissimo in acqua fresca ( sono quasi diventato dipendente ) probabilmente il piu' buono pre che ho provato
                                . sides molto ma molto accettabili ( diminuzione appettito e come aveva fatto notare davide un po' di tachicardia , sotto sforzo , ma cmq mi è successa solo un giorno in cui ero già carico di caffeina )
                                . non da prendere tutti i giorni ( assuefazione )
                                . effettivamente stimola mentalmente , questa è una bella sorpresa , le 2 cose piu' interessanti dal p.to di vista della palestra sono la diminuzione evidente delle distrazioni e una sensazione di tranquillità anche sotto sforzo , di maggior controllo sull'umore .. ho notato anche altre cose cmq ..ma rimaniamo nell'ambito BB
                                . maggior resistenza
                                . miglior controllo dell'esecuzione sui carichi piu' alti e sulle ultime ripetizioni
                                . minore esplosività .. ecco direi che sicuramente qs è negativo , minore sensazione di energia " a pelle " ad allenamento iniziato ..

per questo cmq non posso dire di apprezzarlo senza riserve , dal momento che a me ultimamente piace arrivare in palestra e aggredire il workout e i pesi per un ora poco piu' .. sicuramente l'esplosività , l'energia a brucio di pelle aveva la sua importanza .. con il craze non so se diminuisce ma sicuramente non aumenta ..

nel complesso sono comunque contento , non lo ho ancora scoperto completamente perchè ogni giorno noto qlcs in piu' o in meno , ma ho capito piu' o meno cosa combina e sentire un maggior controllo e minor fatica sulle ultime ripetizioni a pesi max o macchine ben cariche è una sensazione nuova che già vale da sola la prova ..

l'effetto non è esattamente quello che pensavo (da quello che avevo letto ) ma lo stimolo è comunque diverso e piu' ampio di ql che pensavo
                                Come non confermare tutto blood! io lo sto apprezzando davvero tantissimo! l'ho utilizzato per 3 settimane, le prime due sempre un misurino, mentre la terza ho deciso di aumentare ad 1 e 1/2..

Confermo la sensazione di buona concentrazione, sei meno distratto e pensi più al dovere..
                                Sides pochissimi quasi irrilevanti! toglie un po l'appetito ma niente di esagerato!

La tachicardia mi e successa una sola volta non so come mai per tutte le altre volte solo effetti positivi!

Adesso ho deciso di staccarlo 2 settimane per tornare a sentire come all'inizio un misurino solo..

Ci aggiorniamo!

Ciao Blood!

Commenta

Working...
                                X