diario uso Driven Sports Craze 261g , gusto berry lemonade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

ciao davide
    come vedi anche a me è arrivato il giorno della tachicardia
    ma è stato un episodio isolato
    si ci riaggiorniamo tra un po'

ps ma hai provato ad ascoltare musica in cuffia dopo un misurino ?
    Last edited by bood; 11-02-2013, 19:40:10.
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
      ciao davide
      come vedi anche a me è arrivato il giorno della tachicardia
      ma è stato un episodio isolato
      si ci riaggiorniamo tra un po'

ps ma hai provato ad ascoltare musica in cuffia dopo un misurino ?
      Si, perche?

Ho sempre le cuffie in palestra di fisso!!!

Commenta

• bood
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 401
        • 74
        • 110
        • Send PM

mbah

io avro' le allucinazioni uditive ma sento meglio ..
        l'ho notato subito ( il primo giorno ) ma non era placebo , sento piu' chiaro
        non ero sordo prima eh
        ahahhaha

---------- Post added at 20:10:09 ---------- Previous post was at 20:03:41 ----------

ps sto iniziando a farmi le barrette da solo ..
        le sto preparando per domani
        ( se hai consigli benvenga )

fed in the kitchen
        built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

Dell'udito non saprei dirti ma può darsi! ahaahahah

La barrette le provai a fare ma non vennero un granchè! ti posso solo consigliare di usare avena o farro soffiato, miele, burro di arachidi, pro in polvere, uova e sperimentare un pò ma non ho delle dritte da darti

Infatti sto utilizzando le supreme protein..per nulla tecniche ma DELIZIOSE!!!

Davide

Commenta

• bood
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 401
            • 74
            • 110
            • Send PM

per ora uso whey neutre minimamente sciolte in yogurt magro acqua con cioccolato miele mix cereali/semi/uvetta tutto triturato e ovviamente in dosi opportune , in frigo nell'alluminio .. non sono niente male ...

---------- Post added at 01:34:16 ---------- Previous post was at 01:31:37 ----------

pensavo di aggiungere il full force supercarb fast come carboidrato e ridurre i cereali . vediamo un po' lo ordino domani

---------- Post added at 22:02:12 ---------- Previous post was at 01:34:16 ----------

feedb anche oggi , è stato decisamente utile . gran forza e gran resistenza e sprezzo delle distrazioni
            sono tornato a spingere 100 chili sul petto
            la sensazione di controllo sui massimali senza la "paura" di nn riuscire , senza tremori etc .. mmmmm
            sto diventando dipendente mi sa , quando sono in macchina e vado in palestra ho voglia di berlo e non credo sia solo il gusto .
            oggi veramente ottimo
            Last edited by bood; 12-02-2013, 23:04:57.

fed in the kitchen
            built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

Bene così Blood! Aggiornami anche domani come andrà!

Commenta

• Lollowolf
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 3
                • 2
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Ciao bood,ciao davide...
                sempre meglio sono appena tornato e mi sono allenato benissimo!!!! Sta diventando sempre meglio!!!
                Sono contento di averlo comprato.. Ciao ci sentiamo

Commenta

• Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lollowolf Visualizza Messaggio
                  Ciao bood,ciao davide...
                  sempre meglio sono appena tornato e mi sono allenato benissimo!!!! Sta diventando sempre meglio!!!
                  Sono contento di averlo comprato.. Ciao ci sentiamo
                  Grande Lollo!!! sono contento!

Lascia anche tu un feed più avanti!

Davide

Commenta

• bood
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 401
                    • 74
                    • 110
                    • Send PM

incredibile ieri .. sono arrivato in palestra abbast carico ma senza spuntino alle spalle , solo caffè e biscotti .. purtroppo .. ho iniziato e andava "benino" niente di che , come mi aspettavo da ultimo allenamento della settimana e come volevo fare ( il minimo su un paio di gruppi muscolari max ) .. ma mi scocciava andare a casa finire in 40m con il minimo indispensabile fatto ( anche a livello di peso ) oè non è una pubblicità ... cmq.. allora ho preso mezzo misurino abbondante .. stomaco ultra vuoto .. sono andato avanti ad allenarmi altri 45 min .. ripresi i gruppi e tirato i massimali .. fatica meno che dimezzata .. non voglio ripetere quello che avevo letto in rete per cui non parlo della stimolazione mentale che ho avuto ( casualmente ? placebo ? ) , dei pensieri/sensazioni nella seconda parte di allenamento , non lo faccio perchè non c'entra con il body building e con il feedback per allenamento e per non passare da giullare
                    Last edited by bood; 17-02-2013, 18:43:49.

fed in the kitchen
                    built in the bed

Commenta

• bood
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 401
                      • 74
                      • 110
                      • Send PM

____

Finito ora d allenarmi.. Incredibile sta roba... top..veramente -per me..

fed in the kitchen
                      built in the bed

Commenta

• bood
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 401
                        • 74
                        • 110
                        • Send PM

sempre incredibile .. top per me .. lascio feedback in sezione apposita a breve. .

fed in the kitchen
                        built in the bed

Commenta

• Davidinoviareggo
                          ⚓ THE SEAMAN ⚓
                          • Oct 2009
                          • 1574
                          • 53
                          • 78
                          • Send PM

Finito ora d allenarmi.. Incredibile sta roba... top..veramente -per me..
                          Troppo Bood veramente! per me veramente superiore

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

posso iniziare a tirare un po' le prime somme prima di lasciare un feedback, ormai sono 2 settimane ...
                            un po' di impressioni sparse

. intanto esperienza positiva ( non tutti gli integratori hanno la lancetta della bilancia in modo chiaro dalla parte del +, almeno per me ...)
                            . 1 misurino basta
                            . gusto buonissimo in acqua fresca ( sono quasi diventato dipendente ) probabilmente il piu' buono pre che ho provato
                            . sides molto ma molto accettabili ( diminuzione appettito e come aveva fatto notare davide un po' di tachicardia , sotto sforzo , ma cmq mi è successa solo un giorno in cui ero già carico di caffeina )
                            . non da prendere tutti i giorni ( assuefazione )
                            . effettivamente stimola mentalmente , questa è una bella sorpresa , le 2 cose piu' interessanti dal p.to di vista della palestra sono la diminuzione evidente delle distrazioni e una sensazione di tranquillità anche sotto sforzo , di maggior controllo sull'umore .. ho notato anche altre cose cmq ..ma rimaniamo nell'ambito BB
                            . maggior resistenza

. miglior controllo dell'esecuzione sui carichi piu' alti e sulle ultime ripetizioni
                            . minore esplosività .. ecco direi che sicuramente qs è negativo , minore sensazione di energia " a pelle " ad allenamento iniziato ..

per questo cmq non posso dire di apprezzarlo senza riserve , dal momento che a me ultimamente piace arrivare in palestra e aggredire il workout e i pesi per un ora poco piu' .. sicuramente l'esplosività , l'energia a brucio di pelle aveva la sua importanza .. con il craze non so se diminuisce ma sicuramente non aumenta ..

nel complesso sono comunque contento , non lo ho ancora scoperto completamente perchè ogni giorno noto qlcs in piu' o in meno , ma ho capito piu' o meno cosa combina e sentire un maggior controllo e minor fatica sulle ultime ripetizioni a pesi max o macchine ben cariche è una sensazione nuova che già vale da sola la prova ..

l'effetto non è esattamente quello che pensavo (da quello che avevo letto ) ma lo stimolo è comunque diverso e piu' ampio di ql che pensavo
                            Ciao, stavo leggendo la discussione. Mi ricorda un pò l' 1mr, che oltre a farti stare schizzato (in base alla dose che se ne assumeva), ti dava forza e resistenza per molte ore, quindi buono per allenamenti con molto volume. Quali sono queste altre cose che hai notato?

---------- Post added at 13:52:00 ---------- Previous post was at 13:48:10 ----------

incredibile ieri .. sono arrivato in palestra abbast carico ma senza spuntino alle spalle , solo caffè e biscotti .. purtroppo .. ho iniziato e andava "benino" niente di che , come mi aspettavo da ultimo allenamento della settimana e come volevo fare ( il minimo su un paio di gruppi muscolari max ) .. ma mi scocciava andare a casa finire in 40m con il minimo indispensabile fatto ( anche a livello di peso ) oè non è una pubblicità ... cmq.. allora ho preso mezzo misurino abbondante .. stomaco ultra vuoto .. sono andato avanti ad allenarmi altri 45 min .. ripresi i gruppi e tirato i massimali .. fatica meno che dimezzata .. non voglio ripetere quello che avevo letto in rete per cui non parlo della stimolazione mentale che ho avuto ( casualmente ? placebo ? ) , dei pensieri/sensazioni nella seconda parte di allenamento , non lo faccio perchè non c'entra con il body building e con il feedback per allenamento e per non passare da giullare
                            E' proprio quello che mi interessa. Ti gasa, ti rende esaltato e di buon umore? ti rende anche più aperto/disinibito?
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• bood
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 401
                              • 74
                              • 110
                              • Send PM

no non gasa
                              è un altra situazione
                              lo sconsiglierei a chi cerca qualcosa che gasa ........

"senti" un maggior controllo ( concentrazione , anche a livello neuro muscolare ... riesci a capire meglio come si stanno muovendo e il lavoro delle fibre e dei gruppi muscolari .. roba che in genere si ha via via con l'esperienza e la crescita , ma che effettivamente questo integratore "regala" un po' ) e hai una molto minore disponibilità alla distrazione ( mentale ... ma anche neuro muscolare... da cui le ultime serie - ripetizioni , anche a massimale , sono cmq controllate e ben eseguite piuttosto che la disperazione dell'ultima spinta )ù

le altre sensazioni sono varie . delle piu' cazzate ( ti passa una **** spaventosa una modella tettona a 3 cm e non dico che la schifi ma puoi decidere piu' facilmente e disinvoltamente che non ti fa nessun effetto x' stai facendo il tuo allenamento .. o tipo , per assurdo , sta arrivando un treno sulla tua traiettoria ma siccome sei sicuro che ti passa a 3 cm non ti sposti di mezzo millimetro , piuttosto di sconcentrarti dal tuo timing recupero / workout )
                              al piu' serie ( capita proprio di pensare ad alcune cose da un lato a cui non lo avevo ancora fatto ..è che è vero ogni tanto capita ma di sicuro da quando uso qs integratore capita di piu' .. molto spesso all'inizio ho visto guardando altri allenarsi o in palestra ho visto meglio le loro debolezze o insicurezze ... dopo altre cose .. . . .. tutto complice il fatto che senti meno la tua stanchezza .... mentalmente molto meno ... )

la sensazione che descrive meglio l'effetto mentale è "controllo " e " capacità di approfondimento "
                              ma ripeto , non ha piu' a che fare strettamente con il bodybuilding .

altro di questo tipo . ..
                              che ne so . ho ri-apprezzato un sacco di musica che non ascoltavo piu' da tempo , mi ero fossilizzato da un bel po' su un po' di gruppi generi per qstn di concentrazione in allenamento ,gruppi metal e hard rock piu' che altro .. e magia ho riascoltato gran parte dell'mp3 in questo mese , volentieri e senza la paranoia di mettere i miei pezzi per pomparmi di umore all'inizio dell'allenamento .. e gli allenamenti sono andati la maggior parte delle volte meglio del previsto ..

la fregatura è che torno a casa e la fame è a 0 , ora ho imparato a mangiare cmq e sentire il corpo che si riempie di nutrienti e torna in vita anche senza fame , ma le prime volte complice l'assenza quasi completa di fame e di altri sides , passavo troppe ore senza fame appunto e senza alimentarmi correttamente .
                              altra fregatura è che da una leggera dipendenza
                              alcuni giorni va saltato , torno al mio crea+arginina+taurina e basta ; ormai ho capito anche quando lo devo saltare

cmq tra poco lascio feedback in sezione ..
                              feedback che per il sottoscritto è assoltamente positivo ... alcuni giorni mi ha dato veramente un bell'aiuto

diciamo che piu' che un pumper ( muscolare o mentale o entrambi ) è un driver
                              e a me va benissimo ......
                              Last edited by bood; 03-03-2013, 03:49:02.

fed in the kitchen
                              built in the bed

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

R: diario uso Driven Sports Craze 261g , gusto berry lemonade

penso di aver capito, quindi e' come se fossi neutro diciamo, ne positivo e ne negativo come umore? solo focus pulito, quindi maggiore concentrazioni e nessuna distrazione, mi confermi cio?
                                che poi gli stimolanti ti amplificano la condizione in cui sei gia, se sei di buon umore ti gasano, se sei di pessino umore ti rendono ancora piu incazzato e ti fanno venire ansia/paranoie, a volte si passa subito da uno stato all' altro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

Working...
                                X