Originariamente Scritto da bood
Visualizza Messaggio
diario uso Driven Sports Craze 261g , gusto berry lemonade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Studi scentifici o meno io devo ammettere che la giutammina così come i bcaa su di me non si fanno affatto sentire riguardo al recupero......li ho provati ad assumere anche in quantità da cavallo..ma benefici proprio niente..chissà..i bcaa ormai li prendo per abitudine!
Davide
Commenta
-
-
per es studi scientifici - o meno - io la glutammina la sento parecchio invece .. quando faccio le gambe non ne parliamo .. ne prendo anche parecchia
grazie mr pump poi passo a vedere la recensione dell'mr1 ( vecchia formula )
---------- Post added at 17:09:06 ---------- Previous post was at 17:01:38 ----------
sempre in nave davide?
che temperatura avete li?Last edited by bood; 04-03-2013, 18:11:32.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioStudi scentifici o meno io devo ammettere che la giutammina così come i bcaa su di me non si fanno affatto sentire riguardo al recupero......li ho provati ad assumere anche in quantità da cavallo..ma benefici proprio niente..chissà..i bcaa ormai li prendo per abitudine!
DavideOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioragazzi aspettate, questi integratori si sentono eccome, sono fra i pochi che servono veramente, insieme alla crea.
---------- Post added at 18:20:40 ---------- Previous post was at 18:18:25 ----------
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioper es studi scientifici - o meno - io la glutammina la sento parecchio invece .. quando faccio le gambe non ne parliamo .. ne prendo anche parecchia
grazie mr pump poi passo a vedere la recensione dell'mr1 ( vecchia formula )
---------- Post added at 17:09:06 ---------- Previous post was at 17:01:38 ----------
sempre in nave davide?
che temperatura avete li?
Cmq sono a Trieste e c'è parecchio freddo..stanno rimettendo completamente a nuovo la nave, non sono in navigazione..
Davide
Commenta
-
-
un post wo con carbo, gluta, crea e bcaa mi fa riprendere completamente. si sente la differenza fra il pasto solido e quello liquido.
le why invece non servono ad un caiser, meglio il cibo solido.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ah pensavo fossi dalle tue parti ( in toscana )
scendo abb spesso dalle parti di montenero sotto livorno d'estatebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioah pensavo fossi dalle tue parti ( in toscana )
scendo abb spesso dalle parti di montenero sotto livorno d'estate
Cmq ha detto mia madre che la temperatura è già cambiata si sta abbastanza bene..ad aprile è giá da mare!
Davide
Commenta
-
-
bueno ..
quando facciamo le capatine nel week end passiamo spesso dalla cala del leone o se c'è troppa gente l'altra che c'è prima sotto quel ristorante/buffet rotondo
360° panorama photo from Tuscany by Stefano Gelli. .................................................................................................
cmq nella zona del castello non so se hai presentebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
si è limpidissima ci sono granchi granchietti molluschi anche cavallucci si sta da dio libuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
non pensavo di poter fare ( così presto almeno ) 130kgx15 di pull down tricipiti al cavo
nn dico sia merito del craze .. pero' ..
---------- Post added at 19:14:40 ---------- Previous post was at 16:25:58 ----------
finalmente messo feedback in sezione feedback integratori
(http://www.bodyweb.com/threads/36507...y-lemonade-%29)
il miglior programma d'intrattenimento trash sul bodybuilding
anche loro 2 miti fuori parametro
Last edited by bood; 06-03-2013, 17:28:20.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
aggiorno qua con le prime impressione sull'integratore ( n.o./pump ) Hemavol della iforce -powder-
prime impressioni perchè è da una settimana circa che lo uso quindi non hanno a che vedere con il risulatato finale ma con quello immediato
il prodotto è valido , l'effetto pump si sente subito ( dopo neanche 5 minuti si inizia a sentire ) , muscoli pieni e duri , aiuta sicuramente come sensazione di benessere dentro e fuori dalla palestra , non ha nessun side ,
finora posso solo dire che ha un effetto "estetico" abbastanza evidente , che è molto pulito come sensazione ( non ci sono stimolanti nella preparazione , preparazione comunque molto completa e diversa dalle solite akg o derivate da creatina ), è "lento" nella discesa , per cui nessun creash nessuna sensazione di "ritorno alla normalità"
ho notato miglioramento sulla parte finale dell'allenamento , sull'intensità generale quindi la "capacità di carico continuo"
ed esecuzione intensa , sicuramente piu' intensa di prima
non ho notato miglioramenti invece sui carichi max e/o sulle ripetizioni
ne sto prendendo un misurino in allenamento e mezzo dopo
a me interessa il risultato finale ( ossia massa/mantenimento della massa ) , molto di piu' di quello estetico immediato per cui riaggiorno piu' avanti anche con le impressioni finali su come funziona in stack con CrazeLast edited by bood; 12-04-2013, 02:43:18.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioCiao Blood perchè hai deciso di assumerlo anche post wo?? non lo vedo utile..
Fammi sapere anche in mix col craze come lavora!
Davide
prime impressioni , mi sembra che lavori decisamente bene anche in post ( fase anabl ) come riempimento/vascolarizzazione/idratazione muscolare ( aumento del nutrimento al muscolo ? )
è un impressione, ripeto
mi fa stare "meglio"
con il craze funziona lo stesso, purtroppo devo dire che in parte taglia l'effetto di iper-concentrazione e connessione mente-muscolo
sto valutando ancora come assumerlo/i dal momento che ha il suo costo lo voglio usare in modo intelligente
nb il mio fine in qs momento non è estetico ( da qs punto di vista nulla da dire , piu' persone hanno notato "qualcosa".. durezza muscolare mai sperimentata finora .. neanche con yok3d.. ) , ma è massa
---------- Post added at 17:58:20 ---------- Previous post was at 17:36:38 ----------
Originariamente Scritto da criticalbench on Anabolicminds.com
INGREDIENTS
2 Scoops Protein
1 Tbsp Canolda Oil
5-10g Creatine Monohydrate
200mg R-ala (Can use ALA or NA-RALA depending on your preference)
1 Pack Lipton Chicken Noodle Soup (40g Carbs, 1g Sodium) with 2 cups water
2 Scoops or 10 tabs hemavol with 16oz water
20g sugar Candy (Sweet tarts, nerds, cotton candy, sour patches, etc)
HOW I DO IT
1 Hour Pre-Workout
-2 Scoops Protein Powder with 1tbsp Canola Oil
45 Minutes Pre-Workout
-200mg NA-Rala
30 Minutes Pre-Workout
-1 Packet Lipton soup with 2 cups water
-2 Scoops hemavol with 16oz water
-5-10 (I use 10) grams of creatine mono mixed with hemavol
5 minutes Pre-Workout
-20g sugar from Candy (I use sweet tarts, a handful of em or cotton candy.
My training partner uses nerds, just any pure sugar, no fat candy)
No science backing this, just personal experience. The sodium in the soup
with the 10g of creatine mono and hemavol with 32oz of water total really
helps bring out the fullness and vascularity by way of water retention
and with the carbohydrate supersaturation with the R-ala. R-ala is also known
to make creatine monohydrate work much better. The rush from the sugar I feel
brings out the pop in the veins. The rest brings the fullness, but the end
with sugars brings the pop IMO. To me, this is a cheap addition that makes
pre-workout with out without hemavol a hell of a lot better. I have
personally been doing this for a year now since discovering it, used it
pre-contest for the 2011 NPC Pittsburgh Championships and had an explosion of
veins in my body. I notice a drastic difference from when I use this, to when
I don't. Many times I use it without hemavol and it is good, but with
hemavol, it is CRAZY!
You can manipulation the protein/fat intake however you want, that is what I
choose pre-workout as it sits with me best. I have a stomach disorder that
allows food to sit and pool in my stomach for much longer than the average
person, so whole foods just sit there and will make me feel sick during a
workout.
I apologize in advance if you try this and it doesn't work. We are all
different, what works for me may not work for you. I am just sharing this
because this has been one of the greatest discoveries for me since I started
bodybuilding and helped me to gain some price on competitionsLast edited by bood; 12-04-2013, 21:30:39.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
Commenta