i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
    vincent ma ti alleni al circo?

devi prenderla più serenamente, ti consiglio il metodo jpp

praticamente quando si iscrive un nuovo astro nascente del bb tu gli dici subito che per diventare grossi bisogna andare a trans e che se non vanno a trans è inutile che vengano in palestra

---------- Post added at 11:41:00 ---------- Previous post was at 11:28:10 ----------

ieri denise alla pressa si è concessa un 4x20 con 170kg

i tipi che dovevano fare pressa dopo di lei sono scappati dalla finestra

ovviamente stamattina si è concessa di non camminare, mi ha mandato un mex con scritto che non muove più le gambe

Tra un pò anche lei farà un filmato per Mr Squat.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Tra un pò anche lei farà un filmato per Mr Squat.
      già da del sekko allo SCALO se poi mi fà un video per mr.squat finisce per abbattermi tutte le giovani promesse del bb

allego una foto per far capire quanto l'idratazione sia importante
      bisogna sempre avere dei liquidi a disposizione anche quando si guida, caga, tromba, ecc...

Commenta

• SCALO
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 0
        • 4
        • 0
        • club 67
        • Send PM

vincent ma ti alleni al circo?

devi prenderla più serenamente, ti consiglio il metodo jpp

praticamente quando si iscrive un nuovo astro nascente del bb tu gli dici subito che per diventare grossi bisogna andare a trans e che se non vanno a trans è inutile che vengano in palestra

---------- Post added at 11:41:00 ---------- Previous post was at 11:28:10 ----------

ieri denise alla pressa si è concessa un 4x20 con 170kg

i tipi che dovevano fare pressa dopo di lei sono scappati dalla finestra

ovviamente stamattina si è concessa di non camminare, mi ha mandato un mex con scritto che non muove più le gambe
        ahahhahaah voglio andare nella palestra d vincet... entro vestito da scolaro dicendo " io faccio le scale tt i giorni...quindi le gambe ce le ho grosse !"altra domanda da fare hai nuovi iscritti è.." tu lo lecchi il buco del culo alla tua fidanzata?? è l'unico modo x diventare grosso "

---------- Post added at 14:22:22 ---------- Previous post was at 14:19:47 ----------

già da del sekko allo SCALO se poi mi fà un video per mr.squat finisce per abbattermi tutte le giovani promesse del bb

bisogna sempre avere dei liquidi a disposizione anche quando si guida, caga, tromba, ecc...
        QUESTA DONNA può darmi del sekko... ma se gli dico fai le foto alle puttane non può farmi la foto al bolz...cn in mano una bottiglia cn dentro il liquido della batteria bolzzz nn è che sei tu una ******* ??? ahahah

Commenta

• bolzzz
          Banned
          • Oct 2009
          • 344
          • 53
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
          QUESTA DONNA può darmi del sekko... ma se gli dico fai le foto alle puttane non può farmi la foto al bolz...cn in mano una bottiglia cn dentro il liquido della batteria bolzzz nn è che sei tu una ******* ??? ahahah
          SCALO eri troppo impegnato a spippetarti pensando alla zoccola per capire cosa è successo, ti faccio un breve riassunto

stiamo per arrivare alla rotonda, deni è con la macchina fotografica pronta a scattare la foto, arriviamo all'altezza della zozza seduta sulla sedia

deni con i suoi riflessi da gatto morto scatta la foto in ritardo e la manca

allora decidiamo di fare una foto per il diario dei 3 porcellini per spiegare l'importanza dell'idratazione

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Donna obesa di penso 8^grado mi chiede se per pranzo va bene un frullato PROTEICO...

Risposta mia comune : ma no...anche un pranzo normale va bene...

Risposta che avrei voluto dare : BABBEA DOVRESTI TOGLIERE LA TAVOLA DA CASA STA CHIATTONA DI MERDA...zio cane, poi ***** fa
            Gli addominali...a ***** servon gli addominali se hai un girovita quanto al bidone Dell immondizia...

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Ma chi è sto ORSO DA COMBATTIMENTO in foto? voglio essere come lui
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
              Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                Donna obesa di penso 8^grado mi chiede se per pranzo va bene un frullato PROTEICO...

Risposta mia comune : ma no...anche un pranzo normale va bene...

Risposta che avrei voluto dare : BABBEA DOVRESTI TOGLIERE LA TAVOLA DA CASA STA CHIATTONA DI MERDA...zio cane, poi ***** fa
                Gli addominali...a ***** servon gli addominali se hai un girovita quanto al bidone Dell immondizia...
                vincent ti vedo nervoso per via dei bassi carbo, ti consiglio di toglierli del tutto per ritrovare il sorriso

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                Ma chi è sto ORSO DA COMBATTIMENTO in foto? voglio essere come lui
                mi sà che deve essere l'orso yoghi, molto meglio assomigliare a bubu

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

vincent ti vedo nervoso per via dei bassi carbo, ti consiglio di toglierli del tutto per ritrovare il sorriso

mi sà che deve essere l'orso yoghi, molto meglio assomigliare a bubu

Queste son finezze che pochi guru possono capire...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• SCALO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2012
                    • 0
                    • 4
                    • 0
                    • club 67
                    • Send PM

SCALO eri troppo impegnato a spippetarti pensando alla zoccola per capire cosa è successo, ti faccio un breve riassunto

stiamo per arrivare alla rotonda, deni è con la macchina fotografica pronta a scattare la foto, arriviamo all'altezza della zozza seduta sulla sedia

deni con i suoi riflessi da gatto morto scatta la foto in ritardo e la manca

allora decidiamo di fare una foto per il diario dei 3 porcellini per spiegare l'importanza dell'idratazione
                    LA VACCA BIONDA RIMANE CMQ LA MIGLIORE... MEGLIO SPENDERE 30 EURO X UN LITRO D LATTE AL GIORNO CHE MANTENERE UNA VACCA TT LA VITA...W LE ZOCCOLE

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Che perle
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

azz Scalo mi gusta come idea...perla di saggezza

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

Queste son finezze che pochi guru possono capire...

Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
                          LA VACCA BIONDA RIMANE CMQ LA MIGLIORE... MEGLIO SPENDERE 30 EURO X UN LITRO D LATTE AL GIORNO CHE MANTENERE UNA VACCA TT LA VITA...W LE ZOCCOLE

SCALO ci tengo a ricordarti che morirai solo
                          ps. mi raccomando il litro di latte prendilo scremato che siamo bb con le b maiuscole

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

perchè scremato bolz ???

scusa il latte io quando lo bevevo andavo a mungerlo direttamente alla FONTE !

---------- Post added at 10:16:37 ---------- Previous post was at 10:16:07 ----------

non vorrei sai che i valori nutrizionali siano "diversI" e poi nn crescoo...quindi....

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              perchè scremato bolz ???

scusa il latte io quando lo bevevo andavo a mungerlo direttamente alla FONTE !

non vorrei sai che i valori nutrizionali siano "diversI" e poi nn crescoo...quindi....
                              il top è andare a mungerlo direttamente dalla mucca di fruttolo

se no... prendi quello al supermercato e speri che sia quello della lola

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

il top è andare a mungerlo direttamente dalla mucca di fruttolo

se no... prendi quello al supermercato e speri che sia quello della lola
                                Ai tempi un mio amico provò con la mucca milka, il mattino seguente si sveglio con un leggero colorito violaceo...
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X