If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
devi prenderla più serenamente, ti consiglio il metodo jpp
praticamente quando si iscrive un nuovo astro nascente del bb tu gli dici subito che per diventare grossi bisogna andare a trans e che se non vanno a trans è inutile che vengano in palestra
---------- Post added at 11:41:00 ---------- Previous post was at 11:28:10 ----------
ieri denise alla pressa si è concessa un 4x20 con 170kg
i tipi che dovevano fare pressa dopo di lei sono scappati dalla finestra
ovviamente stamattina si è concessa di non camminare, mi ha mandato un mex con scritto che non muove più le gambe
Tra un pò anche lei farà un filmato per Mr Squat.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
già da del sekko allo SCALO se poi mi fà un video per mr.squat finisce per abbattermi tutte le giovani promesse del bb
allego una foto per far capire quanto l'idratazione sia importante
bisogna sempre avere dei liquidi a disposizione anche quando si guida, caga, tromba, ecc...
devi prenderla più serenamente, ti consiglio il metodo jpp
praticamente quando si iscrive un nuovo astro nascente del bb tu gli dici subito che per diventare grossi bisogna andare a trans e che se non vanno a trans è inutile che vengano in palestra
---------- Post added at 11:41:00 ---------- Previous post was at 11:28:10 ----------
ieri denise alla pressa si è concessa un 4x20 con 170kg
i tipi che dovevano fare pressa dopo di lei sono scappati dalla finestra
ovviamente stamattina si è concessa di non camminare, mi ha mandato un mex con scritto che non muove più le gambe
ahahhahaah voglio andare nella palestra d vincet... entro vestito da scolaro dicendo " io faccio le scale tt i giorni...quindi le gambe ce le ho grosse !"altra domanda da fare hai nuovi iscritti è.." tu lo lecchi il buco del culo alla tua fidanzata?? è l'unico modo x diventare grosso "
---------- Post added at 14:22:22 ---------- Previous post was at 14:19:47 ----------
già da del sekko allo SCALO se poi mi fà un video per mr.squat finisce per abbattermi tutte le giovani promesse del bb
bisogna sempre avere dei liquidi a disposizione anche quando si guida, caga, tromba, ecc...
QUESTA DONNA può darmi del sekko... ma se gli dico fai le foto alle puttane non può farmi la foto al bolz...cn in mano una bottiglia cn dentro il liquido della batteria bolzzz nn è che sei tu una ******* ??? ahahah
QUESTA DONNA può darmi del sekko... ma se gli dico fai le foto alle puttane non può farmi la foto al bolz...cn in mano una bottiglia cn dentro il liquido della batteria bolzzz nn è che sei tu una ******* ??? ahahah
SCALO eri troppo impegnato a spippetarti pensando alla zoccola per capire cosa è successo, ti faccio un breve riassunto
stiamo per arrivare alla rotonda, deni è con la macchina fotografica pronta a scattare la foto, arriviamo all'altezza della zozza seduta sulla sedia
deni con i suoi riflessi da gatto morto scatta la foto in ritardo e la manca
allora decidiamo di fare una foto per il diario dei 3 porcellini per spiegare l'importanza dell'idratazione
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Donna obesa di penso 8^grado mi chiede se per pranzo va bene un frullato PROTEICO...
Risposta mia comune : ma no...anche un pranzo normale va bene...
Risposta che avrei voluto dare : BABBEA DOVRESTI TOGLIERE LA TAVOLA DA CASA STA CHIATTONA DI MERDA...zio cane, poi ***** fa
Gli addominali...a ***** servon gli addominali se hai un girovita quanto al bidone Dell immondizia...
Ma chi è sto ORSO DA COMBATTIMENTO in foto? voglio essere come lui
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Donna obesa di penso 8^grado mi chiede se per pranzo va bene un frullato PROTEICO...
Risposta mia comune : ma no...anche un pranzo normale va bene...
Risposta che avrei voluto dare : BABBEA DOVRESTI TOGLIERE LA TAVOLA DA CASA STA CHIATTONA DI MERDA...zio cane, poi ***** fa
Gli addominali...a ***** servon gli addominali se hai un girovita quanto al bidone Dell immondizia...
vincent ti vedo nervoso per via dei bassi carbo, ti consiglio di toglierli del tutto per ritrovare il sorriso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta