volevamo essere i 3 moschettieri ma purtroppo siamo i 3 porcellini purtroppo non siamo stati invitati a gareggiare al mr.olympia, qundi possiamo vivere serenamente il tutto senza farci troppe seghe mentali ogni riferimento a cose o personaggi è puramente voluta non abbiamo la verità in tasca, come nessuno del resto, diciamo semplicemente le nostre cazzate quotidiane ---------- Post added at 12:52:35 ---------- Previous post was at 12:40:31 ----------ieri giorno di riposo, quindi carbo un pò più bassi (in teoria si pensava di fare cosi )il problema nasce a cena, mia mamma decide che stasera cucina anche per me (ogni tanto i miracoli avvengono )mi siedo e parto a mangiare 350/400 grammi di fileto (avevo il filetto che andava a male ) mangio il filetto, ma non sò perchè oggi ho una fame assurda, decido di mangiarmi 4 fette di pane di kamut con la bresaola, minchia ho ancora fame, stavo morendo mi mangio 250g di marmellata di arance con un pacchetto di oro saiwa, a questo punto vengo buttato fuori dalla cucina da mia mamma stamattina peso 104.8kg solo 2 etti in più di ieri, molte vene presenti sulle braccia, non sò perchè ma a volte mi parte a mille il metabolismo cosi come dei giorni si spegne, quindi in massa e solo in massa, quando sente che parte a mille lo lascio andare ---------- Post added at 15:10:29 ---------- Previous post was at 12:52:35 ----------continuo a leggere che c'è più fiducia nel test delle urine che non nel test del poligrafo io sinceramente avrei più paura della macchina della verità che non del test delle urine anche perchè il test delle urine non è a sorpresa ma ti dicono dove e quando, per la serie ti diamo tutto il tempo per prepararti
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
veramente dnp dice che assomiglio a carla fracci
---------- Post added at 19:12:30 ---------- Previous post was at 15:36:31 ----------
quad + polpacci + addome
12serie per i gruppi grossi e 8 per quelli piccoli
4/6 colpi per serie
riposo 1' nei complementari e 2' nei fondamentali
come sempre tutte le volte che devo fare squat mi scappa da cagare, non capisco se mi cago addoso a fare squat o se è pensare al movimento che mi stimola
aspettando che scrivano anche gli altri due porcellini vado ad allenarmi
Commenta
-
-
mentre tornavo dalla palestra ho steso una nutria a 120km/ora, porca ***** mi ha sganciato il parafango, spero sia solo sganciato e non rotto
non mi sono fermato a mangiarla solo perchè non conoscevo i valori nutrizionali
cmq volevo rassicurarvi che nonostante l'apparizione della madonna sul bilancere dello squat nell'ultima serie non mi sono cagato addosso, nemmeno una scoreggia
Commenta
-
-
ECCOMI: io sono il secondo porcellino..ho appena mandato una lettera d protesta al mr olympia..
ma cmq tornando alle nostre cazzate quotidiane il mercoledì...è il giorno sacro...giorno di riposo...dove proprio andare in palestra nn t deve passare nemmeno x l'anticamera del cervello...ma siccome io sono stronzo mercoledì sono andato cmq,stando seduto a pensare a quanti carbo si bruciano in una scopata violenta.... eh no ragazzi siamo in massa *****!!..quindi programmiamo bene un alimentazione pre worksex... dunque...iniziamo ad integrare mentre la tipa si spoglia cn 2 misurini di no xplode..quando la tipa è gia nuda prendiamo una banana (che possiamo usare durante il rapporto) e la speliamo gia x il post ws dato il suo alto ig...e gia qua la tipa sarà fradicia successivamente...durante il rapporto sorseggieremo una bevanda isotonica... "ovviamente sulla schiena un cinturone cn almeno un disco da 20 kg legato sul lombare"...finito il rapporto..cn la bava alla bocca dalla fatica " maledetto disco da 20kg"...mentre la tipa si doccia...integriamo cn un bel 60 g d pro...mangiamo la banana sbucciata precedentemente e 20g d noci spelate...RAGAZZI FACCIAMO COSI...DOBBIAMO SOLTANTO NN FARLO NOTARE ALLA TIPA..bolz secondo te dobbiamo integrare qualcs d piu??? chiedo il parere di porcellino numero 1... ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioForse ho capito chi sei bolz , su facebook..sei un toro ca**o ti faccio i miei complimenti
però quest'anno sono fiducioso, sto facendo un buon lavoro, speriamo di riuscire a diventare un cucciolo di toro
SCALO il timing è importante
se devo trombare e sono vicino all'orario di uno spuntino, faccio mettere la tipa a pecora e uso la sua schiena come tavolino, cosi da poter mangiare riso e pollo
per l'integrazione io uso solo dei semplci bcaa dopo il rapporto per far recuperare i muscoli
nelle serate più piccanti sulla **** non gli spalmo la nutella ma del burro d'arachidi
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioScalo 20g di noci spelato post workout ??? caxx dici ???....io integrerei con un po' di creatina visto il periodo ma non so...nn vorrei far affaticare i reni...boh...
cmq sono andato dal meccanico, ho spaccato il fondo del paraurti
la prossima macchina che mi compro srà un pick up con parabufali
Commenta
-
-
piu che il ciclista vestito cosi mi sà che farei la figura del coglione
jpp non avrebbe pietà della mia anima
---------- Post added at 17:23:27 ---------- Previous post was at 13:07:06 ----------
oggi ci tocca fare
spalle + deltoide posteriore + femorali
12serie per i gruppi grossi e 8 per quelli piccoli
4/6 colpi per serie
riposo 1' nei complementari e 2' nei fondamentali
il venerdi è il giorno più bello della settimana, si finisce di lavorare e si finicono gli allenamenti
mi aspetta un bel weekend di cazzeggio totale
Commenta
-
Commenta