******* sto male dal ridere
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPermettimi una battuta Scalo: se suka quanto la mia Ferrari accetto lo scambio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioahahahah questo nn lo sò ancora...m farò dire dal suo tipo...tanto è un sekko
MESSAGIO PER IL LUPO CATTIVO
se devi venire a mangiare i 3 porcellini evita di presentarti questa settimana che se no il porcellino vincent con la fame che si ritrova ti pappa lui
Commenta
-
-
ma se non mangi il cotechino con le lenticchie come puoi pensare di crescere?
---------- Post added at 15:19:08 ---------- Previous post was at 11:36:52 ----------
tutte le volte che qualcuno perde una gara sento sempre la frase "quello farebbe danni anche al 2T", ormai sarà già la 5/6 volta che sento questa frase
quindi mi chiedo, gli danno la coppa mentre si iscrive o perdono tempo a farlo gareggiare?
poi visto che gli ultimi 2T se li è fatti Firas Saied che è pro IFBB, ditegli di andare in federazione IFBB a farsi dare il tesserino, almeno si concedono qualche gara da pro IFBB con montepremio e si portano a casa qualche soldo
inizio a pensare che tutti i sekki si vedono grossi e scambiano quelli poco sekki per godzilla
---------- Post added 31-10-2012 at 09:37:17 ---------- Previous post was 30-10-2012 at 15:19:08 ----------
perla di saggezza del giorno
un giorno un mr.olympia si reco in un bar, ordinò il caffè e dentro ci mise lo zucchero normale
un sekko del ***** che lo guardava si disse "ma come, io lo bevo amaro o uso il dietor e questo ci mette lo zucchero? sicuramente avra conteggiato questi carbo in eccesso"
ando dal mr.olympia e gli disse "ma quale super programma sofisticato usi per contare i carbo che assumi mentre bevi il caffè"
il mr.olympia tirò fuori un pettine dalla tasca e si pettinò i capelli (capelli che non aveva ) e gli rispose "ho appena bruciato il surplus calorico che mi sono concesso, adesso però non posso alzare la gamba per scoreggiare perchè mi mancano gli zuccheri per poterlo fare"
e poi dicono che sul nostro diario non si impara nulla
Commenta
-
-
cioè sei in scarica e mangi le verdure?
non ci siamo, la scarica o si fà giusta o non si fà
zero verdure, zero di tutto... solo acqua e pollo
---------- Post added at 09:59:11 ---------- Previous post was at 09:58:05 ----------
aspetta, puoi ancora salvarti
fai dei movimenti ampi con la mandibola mentre mangi e mastica a lungo, magari riesci a bruciare gli zuccheri mentre sono ancora in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi segnoOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomi segno....
non riesci nemmeno a copiare un bb nela scrittura figuriamoci nel fisico, diro a jpp che ti serve un corso accellerato di bullismo
cmq ieri uno mi ha scritto che ha disimparato tutto quello che aveva appreso in dieci anni di bb solo aprendo il diario dei porcellini
spero che dio possa avere pietà della vostra muscolatura
Commenta
-
-
porca merda non ho l'audio al lavoro
vincent se non crepi questa settimana vieni al 2T, ci mettiamo la maschera da porcellini e corriamo per gli stend urlando "aiutooooo!!! aiutooooooo!!! non vogliamo diventare il cotechino di qualche bb affamato"
farsi sbattere fuori dal 2T potrebbe essere un'impresa degna di nota
và bè che tanto siamo tutti sekki e senza forze, nessuno vorrebbe un cotechino con dei maialini in definizione
Commenta
-
-
vincent questo è un tuo amico?
---------- Post added at 15:03:13 ---------- Previous post was at 15:01:16 ----------
qui parliamo a malapena l'italiano
l'afrika stà più in basso
per pistole o coltelli contatta direttamento lo SCALO
---------- Post added at 15:24:08 ---------- Previous post was at 15:03:13 ----------
non sono impazito, c'era un messagio di spam
Commenta
-
Commenta