i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

vincent ieri ti ho detto una minchiata, non era la carne di bufalo ma di bisonte

oggi visto che la palestra è chiusa ti faccio compagnia a 0 carbo

è solo l'una ed ho già detto tutte la parolaccie di questo mondo

MO-RI-RE-MO MA NON DI SETE

darei il culo per un pò di cotechino con le lenticchie

Commenta

• vincent.simeone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 806
      • 94
      • 78
      • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Infatti sembrava strano...io stase se la trovo me la Compero una bistecca di bufalo...O cavallo...

Cmq ho appena "mangiato" 250 pollo,1cucch d olio e qlk verdura...
      Ps: son sekko...e sn semi morto...
      Ps3 : ho acquistato il riso integrale x sabato E sto immaginando quando lo mangerò che fine di me.....ahahahah

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

che stile sto diario..

ciao a tutti ragazzi

ryan

Commenta

• bolzzz
          Banned
          • Oct 2009
          • 344
          • 53
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
          Infatti sembrava strano...io stase se la trovo me la Compero una bistecca di bufalo...O cavallo...

Cmq ho appena "mangiato" 250 pollo,1cucch d olio e qlk verdura...
          Ps: son sekko...e sn semi morto...
          Ps3 : ho acquistato il riso integrale x sabato E sto immaginando quando lo mangerò che fine di me.....ahahahah
          c'era scritto bisonte buonissimo ma carissimo, l'ho preso per provare, buono ma niente di speciale... la prossima volta prendo il canguro, sono curioso di assaggiarlo

il cavallo per mè resta il più buono

vincent noi siamo sekki, quelli grossi sono altri

certo che fare l'ultimo giorno di scarica nel giorno dei morti non è un buon segno

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          che stile sto diario..

ciao a tutti ragazzi

ryan
          siamo dei bruciati senza speranza

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Assaggia quella di bufalo...nn è male e come valori é Good...
            Scusa bolz riguardo ai valori ho una paranoia...

Nel pranzo ho messo 1 pomodoro...ho sgarrato ?
            Altra paranoia...i bcaa in polvere li sciolgo in acqua cn 1 multivit effervescente...dici che ha tanti carbo ?

Commenta

• SCALO
              Bodyweb Member
              • Sep 2012
              • 0
              • 4
              • 0
              • club 67
              • Send PM

ragazzi...io ho paura per la prossima settimana a zero carbo ....
              cmq la carne di pitone ha piu stile... e poi cn la pelle t ci puoi fare un bel portafoglio o un bel paio di scarpe..
              al 2 t domenica chiedere delucidazioni sui valori nutrizionali di qualsiasi alimento...senza dimenticare il contenuto di fibre...

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                c'era scritto bisonte buonissimo ma carissimo, l'ho preso per provare, buono ma niente di speciale... la prossima volta prendo il canguro, sono curioso di assaggiarlo

il cavallo per mè resta il più buono

vincent noi siamo sekki, quelli grossi sono altri

certo che fare l'ultimo giorno di scarica nel giorno dei morti non è un buon segno

siamo dei bruciati senza speranza

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  Assaggia quella di bufalo...nn è male e come valori é Good...
                  Scusa bolz riguardo ai valori ho una paranoia...

Nel pranzo ho messo 1 pomodoro...ho sgarrato ?
                  Altra paranoia...i bcaa in polvere li sciolgo in acqua cn 1 multivit effervescente...dici che ha tanti carbo ?
                  a me interessa se è buono, dei valori good non me ne faccio una mazza

non stare a pensare al pomodoro, pensa a tutto quel riso integrale che ti puoi mangiare oggi

dico che se riesci a bere una schifezza come i bcaa in polvere le tracce di carbo che contengono perdono il loro valore calorico

Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
                  ragazzi...io ho paura per la prossima settimana a zero carbo ....
                  cmq la carne di pitone ha piu stile... e poi cn la pelle t ci puoi fare un bel portafoglio o un bel paio di scarpe..
                  al 2 t domenica chiedere delucidazioni sui valori nutrizionali di qualsiasi alimento...senza dimenticare il contenuto di fibre...
                  SCALO a te al 2T non ti fanno entrare nemmeno se ti presenti mano nella mano con phil heath

se fossi grosso quanto tamarro saresti il nuovo coleman

maledetto quel giorno che mi è venuta l'idea di andare ad allenarmi di sabato mattina

io a 0 carbo non mi ci metto più, invece di migliorare regredisco, non è la strada che fà per me

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

non stare a pensare al pomodoro, pensa a tutto quel riso integrale che ti puoi mangiare oggi

dico che se riesci a bere una schifezza come i bcaa in polvere le tracce di carbo che contengono perdono il loro valore calorico

SCALO a te al 2T non ti fanno entrare nemmeno se ti presenti mano nella mano con phil heath

maledetto quel giorno che mi è venuta l'idea di andare ad allenarmi di sabato mattina

io a 0 carbo non mi ci metto più, invece di migliorare regredisco, non è la strada che fà per me
                    E' il risultato quello che conta....
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

ahahha mi segno,mi piace questo diarioXD

Commenta

• SCALO
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2012
                        • 0
                        • 4
                        • 0
                        • club 67
                        • Send PM

se fossi grosso quanto tamarro...sarei il doppio di coleman... PACCHIANO È BELLO

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          E' il risultato quello che conta....
                          qui bisogna iniziare a darci dentro, porca ***** se erano grossi ieri

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          ahahha mi segno,mi piace questo diarioXD
                          perchè non hai ancora visto lo scalo dal vivo, se no non diresti cosi

Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
                          se fossi grosso quanto tamarro...sarei il doppio di coleman... PACCHIANO È BELLO
                          SCALO dopo ieri direi che la parola grosso non puoi più nemmeno scriverla

toney freeman credo che sia l'uomo nero di cui ti parlano da piccolo, quello che viene a prenderti se non fai il bravo

flex lewis è indescrivibile, per circumnavigargli i polpacci e il braccio ti serve la bussola

a saied firas abbiamo fatto talmente tante foto che se le uniamo possiamo ricrearlo in versione 3d

seccarecci grosso per i nostri standard, ma vicino a toney freeman, flex lewis e saied firas scompare, tutto un altro livello, per capire quanto ***** sono grossi bisogna vederli dal vivo

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Perla di saggezza del mulo durante il viaggio di ritorno: "ora mi faccio due barrette proteiche altrimenti CATALIZZO"

P.S: Queste insieme a molte altre perle ci hanno accompagnato durante il viaggio di ritorno durato 2 ore, non ho dovuto nemmeno accendere la radio..
                            Last edited by DNP; 05-11-2012, 19:35:22.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

deni se ne è uscita dal 2t dichiarando "la sfida col mulino mi intrippa, due mesi e gli faccio il video"

ormai è partita di testa, mex di stamattina... se non sei troppo secco oggi mi devi dare un occhio a squat che vedo quanti colpi faccio con 90kg

si sente in guerra con mr.squat, si è presa pure i pantaloni d'allenamento in stile militare

---------- Post added at 11:15:21 ---------- Previous post was at 11:08:56 ----------

**** il mulino è proprio una soca senza speranza

era seduto a mangiare e gli faccio "ma tu quante volte mangi?" mi guarda e mi fà "non lo sò non conto i pasti che faccio" con un mezzo embolo gli dico "****, quanti pasti cucini al giorno?" mezzo smarrito mi risponde " aspetta che li conto... 7 pasti"

sarà tutta quella vitamina B che gli fà male

Commenta

• bolzzz
                                Banned
                                • Oct 2009
                                • 344
                                • 53
                                • 19
                                • Send PM

qualcuno a detto che non sorride mai, vorrà dire che i porcellini sono cosi simpatici che strappano un sorriso a tutti

Commenta

Working...
                                X