I'm BACK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13332
    • 1,984
    • 1,449
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    per 250 euro annui il minimo è fare colletta e comprare un rack per la palestra tutta... rack ***** d'uro
    temo non ci stia..e' un buco...
    C'e' da dire che sia nella scorsa palestra dove mi allenavo(basta vedere la foto del back) e questa, non ho mai aspettato per far un esercizio...tutto libero, sempre.

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      temo non ci stia..e' un buco...
      C'e' da dire che sia nella scorsa palestra dove mi allenavo(basta vedere la foto del back) e questa, non ho mai aspettato per far un esercizio...tutto libero, sempre.
      in bagno non ci sta? anche all'ingresso va bene... così come uno entra si prova due massimali.

Ti ho scritto in mail center

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13332
        • 1,984
        • 1,449
        • White House
        • Send PM

ahah pure il bagno e' un buco, l'ingresso pullula di cylcette...Comunque si sopravvive, tanto l'avrei fatto 3 volte.

ora leggo

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

ahah pure il bagno e' un buco, l'ingresso pullula di cylcette...Comunque si sopravvive, tanto l'avrei fatto 3 volte.

ora leggo

Imho, lo squat se...e dico SE...si ha una bella pressa pesante se ne può fare anche a meno, magari si aumenta il volume etc... sempre se: uno non ha molte pretese per le gambe, genetica favorevole.

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13332
            • 1,984
            • 1,449
            • White House
            • Send PM

la pressa ce l'ho...ma al momento i wo gambe saranno solo tanti stacchi e' un po' di affondi e calf(che nn ho, usero' il MP)
            tradotto:non ho molte pretese ma le alleno comunque un po'

---------- Post added at 20:50:32 ---------- Previous post was at 15:24:56 ----------

allora il problema che ho, come pensavo, dovrebbe trattarsi di colite spastica(fatto visita).Con diversi accorgimenti, tanta acqua, verdure ricche di fibra..dovrei "risolverla" o meglio, quanto meno attenuarla.

sulla dieta non andra' ad inficiar minimamente..anzi, dovendo mangiar parecchie verdure potro' farmi piatti particolari e non la solita roba standard.

ho deciso che seppur intollerante al lattosio , reintrodurro' il grana (ho letto vari studi in merito, ne contiene pochissimo...Ed in genere non mi ha mai dato problemi a quanto ricordo)

faro' comunque esami per celichia.

---------- Post added at 20:51:04 ---------- Previous post was at 20:50:32 ----------

allora il problema che ho dovrebbe trattarsi di colite spastica.Con diversi accorgimenti, tanta acqua, verdure ricche di fibra..dovrei "risolverla" o meglio, quanto meno attenuarla.

sulla dieta non andra' ad inficiar minimamente..anzi, dovendo mangiar parecchie verdure potro' farmi piatti particolari e non la solita roba standard.

ho deciso che seppur intollerante al lattosio , reintrodurro' il grana (ho letto vari studi in merito, ne contiene pochissimo...Ed in genere non mi ha mai dato problemi a quanto ricordo)

faro' comunque esami per celichia.

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

come me... fatti più di un anno di bb serio senza sgarrare ( zero alcool etc ) e ti passa ahaha poi che il bb non fa bene

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13332
                • 1,984
                • 1,449
                • White House
                • Send PM

in che senso zero alcool..

comunque si, hai ragione..

se uno sta ligio con la dieta dovrebbe risolvere il piu'..Il bb "aiuta"nel senso che sei portato ad idratarti di piu' (bevevo molto quando facevo palestra, nche per pulir bene i reni) e perche' fai piu' pasti durante la giornata (cosa consigliata anche per l'ibs)

il surplus calorico e lo sforzo eccessivo non sono il top...ma sti cazzi!

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

se uno sta ligio con la dieta dovrebbe risolvere il piu'..Il bb "aiuta"nel senso che sei portato ad idratarti di piu' (bevevo molto quando facevo palestra, nche per pulir bene i reni) e perche' fai piu' pasti durante la giornata (cosa consigliata anche per l'ibs)

vero...

comunque non scherzo, mi pare che ti ho già detto che è uno dei motivi per cui ho iniziato a fare "palestra". Principalmente per la dieta e poi per non strafarmi di alcool altrimenti arrivederci e grazie cit del dottore. Il bb è un ottimo paraculo per non bere/mangiare male. Solo quest'anno sto mangiando un pò alla ***** ( ovvio senza esagerare ) perchè mi sento meglio e poi non c'è la facevo più con la testa... il surplus calorico invece lo tengo bene, tutto è aumentare piano piano e si abitua ( poi se mangi bene stai sempre tranquillo ).

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13332
                    • 1,984
                    • 1,449
                    • White House
                    • Send PM

vero.

Pure io pensavo, dovessi mai aver ibs, esser celiaco etc etc...che in ottica normale, mi avrebbe precluso diverse cose.
                    In ottica bb, mi "avvantaggiava"..come dire, lo devo far comunque..gia' che ci sono faccio pesi ..squartato as fuark..al primo che mi dice: "eh ma che brutto non bere la birra"...alzo la maglietta con le striature al petto " le vedi queste?? le vedi??"

e poi per sfregio mi bevo comunque la birra..come dire ..io posso ahah

anche l'esser "obbligato" a mangiar verdure e' un bene, son costretto a variar molto i piatti ..non posso che giovarne mentalmente

Commenta

• modgallagher
                      Il Prez emerito
                      • Oct 2010
                      • 1982
                      • 776
                      • 1,023
                      • Lunedì riposo settimanale.
                      • Send PM

concordo, è una delle cose che mi fa continuare senza farmi pesare il tutto.
                      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13332
                        • 1,984
                        • 1,449
                        • White House
                        • Send PM

pure te ibs?
                        **** siamo un club!

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

pure te ibs?
                          **** siamo un club!
                          No, assolutamente .
                          Intendevo la regolarità e la "ripetitività" della disciplina sono le cose che me la fanno apprezzare e mi fanno apprezzare i sacrifici che faccio.
                          Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13332
                            • 1,984
                            • 1,449
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            No, assolutamente .
                            Intendevo la regolarità e la "ripetitività" della disciplina sono le cose che me la fanno apprezzare e mi fanno apprezzare i sacrifici che faccio.
                            Ah , insomma, sei masochista

a me non piaceva molto la presenza di numerosi pasti(che gira e rigira erano sempre gli stessi) ed il surplus clorico dato dai molti cho (tanti pasti con cho= rincoglionimento, sonnolenza..etc etc)

ora culinariamente mi sono un po' evoluto quindi avro' modo di mangiare sempre con gusto, pur dovendomi privar di latticini ed altri cibi/bevande che posson invece irritarmi (peperoncino, spezie varie, vino bianco nel riso..etc etc)

pero' tra risotti ,secondi con verdure , pesce...dovrei variare parecchio. La rottura e' che avendo poco tempo durante tutti i pasti tranne la cena,dovro' organizzarmi bene con la cucina

Commenta

• modgallagher
                              Il Prez emerito
                              • Oct 2010
                              • 1982
                              • 776
                              • 1,023
                              • Send PM

Ah , insomma, sei masochista

a me non piaceva molto la presenza di numerosi pasti(che gira e rigira erano sempre gli stessi) ed il surplus clorico dato dai molti cho (tanti pasti con cho= rincoglionimento, sonnolenza..etc etc)

ora culinariamente mi sono un po' evoluto quindi avro' modo di mangiare sempre con gusto, pur dovendomi privar di latticini ed altri cibi/bevande che posson invece irritarmi (peperoncino, spezie varie, vino bianco nel riso..etc etc)

pero' tra risotti ,secondi con verdure , pesce...dovrei variare parecchio. La rottura e' che avendo poco tempo durante tutti i pasti tranne la cena,dovro' organizzarmi bene con la cucina
                              Quanti pasti pensi di fare? Io mi trovo bene con 5 pasti, la cena è il mio postwo. Comunque non mi privo quasi di niente, fortunatamente riesco ad essere sempre asciutto (e asciutto per me vuol dire addominale in vista) tutto l'anno, a volte vedendo le diete di gente su bw mi ritengo veramente fortunato sotto questo punto di vista.
                              Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13332
                                • 1,984
                                • 1,449
                                • White House
                                • Send PM

Pensavo colazione, pranzo, merenda, cena, eventuale pre nanna i caso di cena prima delle 9.

Al momento zero integrazione. Al limite comprero' delle whey per comodita' e qualcos'altro giusto per non pagar la spedizione (omega o vitamin c)

si pure io ho un discreto metabilismo..Al momento l'addome si intravvede e basta piu che altro perche' non piu' ipertrofico..comunque quest'anno per un periodo giravo sul mezzo kg di pasta al giorno...Ed il peso rimaneva quello (e non praticavo bb).

Ora con sto ibs saliro' mooolto gradualmente con la kcal e penso stallero' a 3000 per tutto il periodo massa, a meno che non abbia piu' apetito(diciamo che mi sforzero' di ranggiungere le 3000 poi se salgo tranquillo bene, altrimenti rimango li)

Commenta

Working...
                                X