If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per 250 euro annui il minimo è fare colletta e comprare un rack per la palestra tutta... rack ***** d'uro
temo non ci stia..e' un buco...
C'e' da dire che sia nella scorsa palestra dove mi allenavo(basta vedere la foto del back) e questa, non ho mai aspettato per far un esercizio...tutto libero, sempre.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
temo non ci stia..e' un buco...
C'e' da dire che sia nella scorsa palestra dove mi allenavo(basta vedere la foto del back) e questa, non ho mai aspettato per far un esercizio...tutto libero, sempre.
in bagno non ci sta? anche all'ingresso va bene... così come uno entra si prova due massimali.
ahah pure il bagno e' un buco, l'ingresso pullula di cylcette...Comunque si sopravvive, tanto l'avrei fatto 3 volte.
ora leggo
Imho, lo squat se...e dico SE...si ha una bella pressa pesante se ne può fare anche a meno, magari si aumenta il volume etc... sempre se: uno non ha molte pretese per le gambe, genetica favorevole.
la pressa ce l'ho...ma al momento i wo gambe saranno solo tanti stacchi e' un po' di affondi e calf(che nn ho, usero' il MP)
tradotto:non ho molte pretese ma le alleno comunque un po'
---------- Post added at 20:50:32 ---------- Previous post was at 15:24:56 ----------
allora il problema che ho, come pensavo, dovrebbe trattarsi di colite spastica(fatto visita).Con diversi accorgimenti, tanta acqua, verdure ricche di fibra..dovrei "risolverla" o meglio, quanto meno attenuarla.
sulla dieta non andra' ad inficiar minimamente..anzi, dovendo mangiar parecchie verdure potro' farmi piatti particolari e non la solita roba standard.
ho deciso che seppur intollerante al lattosio , reintrodurro' il grana (ho letto vari studi in merito, ne contiene pochissimo...Ed in genere non mi ha mai dato problemi a quanto ricordo)
faro' comunque esami per celichia.
---------- Post added at 20:51:04 ---------- Previous post was at 20:50:32 ----------
allora il problema che ho dovrebbe trattarsi di colite spastica.Con diversi accorgimenti, tanta acqua, verdure ricche di fibra..dovrei "risolverla" o meglio, quanto meno attenuarla.
sulla dieta non andra' ad inficiar minimamente..anzi, dovendo mangiar parecchie verdure potro' farmi piatti particolari e non la solita roba standard.
ho deciso che seppur intollerante al lattosio , reintrodurro' il grana (ho letto vari studi in merito, ne contiene pochissimo...Ed in genere non mi ha mai dato problemi a quanto ricordo)
faro' comunque esami per celichia.
se uno sta ligio con la dieta dovrebbe risolvere il piu'..Il bb "aiuta"nel senso che sei portato ad idratarti di piu' (bevevo molto quando facevo palestra, nche per pulir bene i reni) e perche' fai piu' pasti durante la giornata (cosa consigliata anche per l'ibs)
il surplus calorico e lo sforzo eccessivo non sono il top...ma sti cazzi!
se uno sta ligio con la dieta dovrebbe risolvere il piu'..Il bb "aiuta"nel senso che sei portato ad idratarti di piu' (bevevo molto quando facevo palestra, nche per pulir bene i reni) e perche' fai piu' pasti durante la giornata (cosa consigliata anche per l'ibs)
vero...
comunque non scherzo, mi pare che ti ho già detto che è uno dei motivi per cui ho iniziato a fare "palestra". Principalmente per la dieta e poi per non strafarmi di alcool altrimenti arrivederci e grazie cit del dottore. Il bb è un ottimo paraculo per non bere/mangiare male. Solo quest'anno sto mangiando un pò alla ***** ( ovvio senza esagerare ) perchè mi sento meglio e poi non c'è la facevo più con la testa... il surplus calorico invece lo tengo bene, tutto è aumentare piano piano e si abitua ( poi se mangi bene stai sempre tranquillo ).
Pure io pensavo, dovessi mai aver ibs, esser celiaco etc etc...che in ottica normale, mi avrebbe precluso diverse cose.
In ottica bb, mi "avvantaggiava"..come dire, lo devo far comunque..gia' che ci sono faccio pesi ..squartato as fuark..al primo che mi dice: "eh ma che brutto non bere la birra"...alzo la maglietta con le striature al petto " le vedi queste?? le vedi??"
e poi per sfregio mi bevo comunque la birra..come dire ..io posso ahah
anche l'esser "obbligato" a mangiar verdure e' un bene, son costretto a variar molto i piatti ..non posso che giovarne mentalmente
comunque si, hai ragione..
concordo, è una delle cose che mi fa continuare senza farmi pesare il tutto.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
No, assolutamente .
Intendevo la regolarità e la "ripetitività" della disciplina sono le cose che me la fanno apprezzare e mi fanno apprezzare i sacrifici che faccio.
Tessera N°0
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
No, assolutamente .
Intendevo la regolarità e la "ripetitività" della disciplina sono le cose che me la fanno apprezzare e mi fanno apprezzare i sacrifici che faccio.
Ah , insomma, sei masochista
a me non piaceva molto la presenza di numerosi pasti(che gira e rigira erano sempre gli stessi) ed il surplus clorico dato dai molti cho (tanti pasti con cho= rincoglionimento, sonnolenza..etc etc)
ora culinariamente mi sono un po' evoluto quindi avro' modo di mangiare sempre con gusto, pur dovendomi privar di latticini ed altri cibi/bevande che posson invece irritarmi (peperoncino, spezie varie, vino bianco nel riso..etc etc)
pero' tra risotti ,secondi con verdure , pesce...dovrei variare parecchio. La rottura e' che avendo poco tempo durante tutti i pasti tranne la cena,dovro' organizzarmi bene con la cucina
a me non piaceva molto la presenza di numerosi pasti(che gira e rigira erano sempre gli stessi) ed il surplus clorico dato dai molti cho (tanti pasti con cho= rincoglionimento, sonnolenza..etc etc)
ora culinariamente mi sono un po' evoluto quindi avro' modo di mangiare sempre con gusto, pur dovendomi privar di latticini ed altri cibi/bevande che posson invece irritarmi (peperoncino, spezie varie, vino bianco nel riso..etc etc)
pero' tra risotti ,secondi con verdure , pesce...dovrei variare parecchio. La rottura e' che avendo poco tempo durante tutti i pasti tranne la cena,dovro' organizzarmi bene con la cucina
Quanti pasti pensi di fare? Io mi trovo bene con 5 pasti, la cena è il mio postwo. Comunque non mi privo quasi di niente, fortunatamente riesco ad essere sempre asciutto (e asciutto per me vuol dire addominale in vista) tutto l'anno, a volte vedendo le diete di gente su bw mi ritengo veramente fortunato sotto questo punto di vista.
Tessera N°0
Pensavo colazione, pranzo, merenda, cena, eventuale pre nanna i caso di cena prima delle 9.
Al momento zero integrazione. Al limite comprero' delle whey per comodita' e qualcos'altro giusto per non pagar la spedizione (omega o vitamin c)
si pure io ho un discreto metabilismo..Al momento l'addome si intravvede e basta piu che altro perche' non piu' ipertrofico..comunque quest'anno per un periodo giravo sul mezzo kg di pasta al giorno...Ed il peso rimaneva quello (e non praticavo bb).
Ora con sto ibs saliro' mooolto gradualmente con la kcal e penso stallero' a 3000 per tutto il periodo massa, a meno che non abbia piu' apetito(diciamo che mi sforzero' di ranggiungere le 3000 poi se salgo tranquillo bene, altrimenti rimango li)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta