mi segno...
Dorianuzzo diary..............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOmo de panza omo de sostanza.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBene 30 min 5km camminata sostenuta e ho rischiato solo 4 infarti cominciamo bene
nun sei piu il giaguaro di una voltaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBene 30 min 5km camminata sostenuta e ho rischiato solo 4 infarti cominciamo beneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi due giovani volenterose innamorate della mia forma... Di grana..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ho letto qualche tuo intervento, sembri un ragazzo apposto e preparato..mi segnoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
InTestino dopo un anno e passa ke mangio di tutto e male e' una roccia.. Posso bermi anke 3 litri di latte intero e 4 mozzarelle che nn sto male!!
---------- Post added at 17:05:25 ---------- Previous post was at 17:03:45 ----------
Dimenticavo supplementazione base x me al rientro cn isolate\barrette low/bcaa polvere/multivit minerale
Commenta
-
Commenta